io vorrei allenare passaggi per le prossime 4 stagioni, ma mi sa che servo a poco io (resistenza 12%, all buono con 10 assistenti)
Visualizzazione Stampabile
io vorrei allenare passaggi per le prossime 4 stagioni, ma mi sa che servo a poco io (resistenza 12%, all buono con 10 assistenti)
Perchè se io ti informo di un giocatore che può arrivare in nazionale, è perchè mi fido di te in quanto utente affidabile che lo allena sempre al massimo, lo cura sempre al massimo, in caso lo fa giocare in campionato ecc.
Se poi tu appena c'ha la bandierina lo vendi al primo sconosciuto io che garanzie ho????
Per carità, lo faresti con tutte le migliori intenzioni, ma il giocatore rischia di finire chissà dove, magari a qualche utente che manco allena quella skill.....e fidati che ci è già successo!!!! :sisi:
Tu hai detto che il sacrificio lo faresti solo per un italiano, noi che seguiamo l'Arabia Saudita dobbiamo fare in modo che questi sacrifici vengano fatti in ugual modo anche per i giovani di questa nazione.....o sbaglio????
E visto che gli utenti sauditi che seguono costantemente HT, purtroppo, son davvero pochi....è normale che speriamo di trovare altrove utenti affidabili che trattino un futuro nazionalino come merita!
Inoltre credo che per molti sia un onore poter vantare un giovane con la bandierina nel proprio team, che questo sia italiano, tedesco o saudita!
p.s. non tutti seguono HT in maniera esclusivamente razionale.....alcuni son disposti aanche a qualche sacrificio per vedere spuntare una bandierina nella propria squadra dopo un paio di stagioni
al di la dei buoni proposisti...chi è che può garantire al 100% allenamenti per 4 stagioni poi per un giocatore che manco sposta gli equilibri? come fai a definre un utente affidabile? e la libertà di poter cambiare allenamento?....
Poi se permetti con un pochino di occhio trovare un sicuro nazionale "o quasi" non è che sia impossibile...mi pare uno sfizio troppo vincolante. E ripeto nel mio modo di intendere il gioco lo farei solo per l'italia...ma a quanto pare la comunità italiana per l'onore di bandierine con giocatori semi pippe pagate un botto si lascia sfuggire gli italiani.
P.S la cosa mi sa tanto di ricatto...se lo tieni 4 stagioni te lo convoco anche a scapito delle prestazioni della nazionale stessa ma se per caso voglio cambiare allenamento eh no..."vade retro satana"
Ovviamente nessuno può garantirmi al 100% di trattarmi il giovane saudita come fosse suo figlio.......come nessuno può garantirlo a Penny o poteva garantirlo a Laurentius.
Però piuttosto che mettere il giocatore in vendita e vedere chi lo compra preferisco avere un utente che perlomeno ha delle buone intenzioni.....se poi questo utente è qualcuno che, anche se non di persona, lo conosco e lo reputo abbastanza affidabile e serio che non si mette a fare genrale per ude scarsi di forma...beh, meglio ancora no?
Ed hai sicuramente ragione nel dire che il futuro nazionale ce la si può trobvare anche da soli, noi qua di certo non sveliamo segreti di stato........però dovresti andare a confrontare su Alltid tutti i giocatori dello stesso ruolo e della stessa età, andare a vedere come sono allenati, vedere anche eventuali secondarie, chiedere al mister come intende affrontare le prossim due stagioni e quindi capire se punti sui giovanissimi oppure su quelli un po' più avanzati.......pensa al mister del Venezuela(mi sembra di ricordare...) che puntò sui 17enni da subito per creare uno squadrone dopo 3 stagioni....chi si era ragionevolmente comprato il 18enne sicuro nazionalino è rimasto fregato.
Ecco, qua noi ovviamente consigliamo solo giocatori che con ragionevole certezza rientrano nei piani futuri del mr.Dott_Divine e che senza capovolgimenti incredibili fra una stagione o qualcosa di più dovrebbero arrivare alla bandierina.
So che molti qua pensano ad HT in maniera estremamente razionale e uno sforzo lo farebbero solo per un Italiano....però ne conosco di utenti che farebbero sforzi anche per qualsiasi altra bandierina.
Pensa che ne conosco uno che è fissato col prendersi futuri nazionalini montenegrini....non chiedermi perchè.....
Non è assolutamente un ricatto!
Tu per i nazionalini italiani vorresti solo il meglio giusto???
Come hai detto tu stesso faresti dei sacrifici se ne avessi uno...
Ecco...noi vogliamo il meglio per i giovani sauditi, che a dirla tutta sono anche molti meno quindi vanno preservati con maggiore cura!!!
Diciamo che il budget di molti utenti che si sono proposti non è molto alto quindi si potrebbe prendere un futuro nazionalino senza dissanguare le proprie casse....cosa che non succede per un nazionalino italiano!
Io non sono molto esperto ma credo sia impossibile prendere uno dei papabili nazionalini italiani a 1M.....forse ce ne vorrà il doppio!
Inoltre Dott_Divine ci ha detto che dovremmo spendere il giusto o poco più del suo valore.....non mi sognerei mai di spendere tanti soldi per un giocatore debole solo perchè ha speranze di essere convocato
2 delle nostre attuali migliori ale italiane a inizio scorsa stagione sono andate a cifre intorno agli 800k...non che fossero mostri di secondarie per carità (comquen non monoskilloni per intenderci e tutte con specialità)... però intanto.
Preferisco che il nazionalino me lo cerco ( e me lo rischio da me) piuttosto che esser vincolato 4 stagioni...e fidati non è molto difficile per chi ha un minimo di esperienza ;)
P.S vorrei proprio vedere poi a quali cifre "economiche" andranno i nazionalini dati per sicuri in questo 3d...ma è giusto una curiosità
A parte che non saresti vincolato 4 stagioni, ma al massimo 3...probabilmente anche qualcosa in meno.
Inoltre se appena il tuo giocatore acquisice la bandierina poi viene messo in vendita, fidati che contratto o non contratto, notaio o non notaio....almeno il 50% dei misterini te lo sconvocherebbero immediatamente! :sisi:
Ovviamente se invece avverti con ragionevole anticipo del tuo cambio di allenamento e aiuti a trovare un nuovo utente affidabile...credo che non ci sarebbero problemi tantomeno con un giovane saudita!
Diciamo che io ho accettato perchè cambierò l'allenamento da attacco a cross tra 1 settimana e lo porterò avanti per almeno 4 stagioni per crescere le mie 2 ali titolari da tenere per molti anni.......quindi non sarò vincolato perchè lo vuole Dott_Divine ma perchè mi serve per costruire le mie 2 alette.....e nel frattempo mi piacerebbe crescere, in un terzo slot, un papabile nazionalino.....certo italiano sarebbe meglio ma anche saudita potrebbe andar bene per iniziare :D
Purtroppo io non ho molta esperienza perchè gioco da poco ad hattrick e ho seguito poco le nazionali.....forse in futuro proverò a cercarmene 1 italiano :sisi:
nel post iniziale non è scritto esattamente cosi...
sarà anche vero ma in italia ad esempio non funziona cosi almeno ultimamente....e direi fortunatamente...metti il caso che la migliore ala è sul mercato all'improvviso che fai la sconvochi con il rischio del kamikaze di turno che te lo manda a crepare?
anche questo non è scritto nel 3d iniziale...ma in ogni caso la libertà personale per me è sacra e se avvertire direi è cosa buona e giusta...il compito di trovare un compratore affidabile non spetta a "me"
Beh la vena polemica si nota :p
Comunque nessuno sta cercando di fare qualcosa per tornaconto personale. C'è un CT che cerca di far crescere la sua nazionale. Non ha mica alcun vantaggio a prendere in giro la gente a cui segnala un possibile nazionale eh? :rolleyes:
Che sia l'Italia o che sia l'Arabia Saudita il discorso è lo stesso.
Lui ha chiesto di allenare la primaria anche durante la sosta ma non ha detto che anche nella sosta bisogna tenere bassa la resistenza......se proprio mi servirà nella pausa alzerò un pochino la % ma a me in generale non piace perdere % di allenamenti in primaria.....anche a costo di tenere bassa la resistenza!
Infatti anche in questa pausa ho alzato solo a 20% per tornare intorno a 10% con l'inizio di stagione!
prima di leggere per intero il post l'intenzione da parte mia c'era...e quindi ho espresso la mia opinione del perchè tale intenzione è letteralmente svanita.
assolutamente non ho insinuato questo ne lontanamente mai pensato...ripeto ho espresso il mio parere che essendo "critico" risulta ovviamente polemico.
va bene, hai riportato le tue perplessità e ti sono state delle risposte.
Non c'è bisogno di trasformare questo 3d che finora è stato tenuto "pulito" dagli utenti in una polemica che non porta da nessuna parte. Magari tu non volevi generarla ma tant'è...
Dott_divine ha riportato quello che sono i suoi desiderata per i futuri nazionali U20 Sauditi. Chiedere spiegazioni è lecito, tentare accordi e compromessi pure ma "buttarla in caciara" no, non ho intenzione di permetterlo...
EDIT: ti ho unito i post per evitare post consecutivi...
- Nome e Id della vostra squadra --> PSV Endovai (850769)
- Ruolo che volete allenare --> Cross
- Budget per l'acquisto --> al momento 300k ma saliranno a 500 o + a breve
- Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto, sperando che siate disponibili sempre --> da subito
- % dell'allenamento resistenza --> 10
Nome e Id della vostra squadra : A. C. MAINA 2007 (1728358)
Ruolo che volete allenare : Regia
Budget per l'acquisto : 500k ma se serve qualcosa in più basta saperlo prima e cerco di racimolare la cifra che serve!!!
Eventuale periodo in cui siete disponibili per l'acquisto, sperando che siate disponibili sempre : Non appena vendo i miei allenandi,uno dovrebbe scattare a breve. :up:
% dell'allenamento resistenza : 13% ma posso anche abbassarlo se serve
Attualmente già alleno la primaria durante la pausa, ed non ho nessun problema a continuare x altre 4 stagioni!!!
Non appena possibile fatemi sapere se c'è qualcosa x me, che inizio ad organizzarmi!!! :sisi:
scrivo solo per dire che questo momento per un eventuale difensore per me è buono. Ho mandato già la conferma.
ho disponibilità economica e mi servono almeno due allenandi da comprare entro la prossima settimana.
Se ci sono disponibilità di giocatori e le vostre verifiche sull'affidibilità mi fanno rientrare nel giro vi chiederei di avere almeno un ritorno (positivo o negativo) in modo da potermi regolare.
grazie