Bravo come tanti altri ma non un campione o un fuoriclasse. Almeno per oraCitazione:
Originariamente Scritto da atreyu83
Visualizzazione Stampabile
Bravo come tanti altri ma non un campione o un fuoriclasse. Almeno per oraCitazione:
Comunque al Milan hanno una logica tutta loro: sono almeno tre stagioni che dovrebbero dare una rinfrescata alla squadra, soprattutto in termini generazionali ed ecco i mirabolanti acquisti di Galliani:
Oddo, 31 anni
Ronaldo, 30 anni.
Su Oddo nulla da dire, ottimo nel suo ruolo. Ma quanto a lungo termine ormai?
Ronaldo ormai si è rotto tanto di quelle volte che mi stupisco sia ancora in campo. E dopo mezza carriera al Real ce lo voglio vedere inquadrato in rossonero.
Degli acquisti di questa stagione solo Gourcuff ha un senso in prospettiva;
e poi qualcuno che faccia da vice Pirlo no?
qualche settimana fa accendo la tv e c'era la coppa Italia: tutte riserve o quasi... + Pirlo! Cazzo ma fatelo riposare ogni tanto, gioca 60 match all'anno! Poi per forza il Milan ha passato un periodo in cui la palla non girava.
Sì e no, visto che è l'ultima tappa prima di approdare in prima squadra...Citazione:
Originariamente Scritto da Flavio Ezio
UFFICIALE: il Parma cambia proprietà
Da pochi minuti il Parma è stato acquisito dall'imprenditore bresciano Tommaso Ghirardi. La conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà ducale avverrà domani alle 13.00 presso la Sala delle Feste di Palazzo Sanvitale (Piazzale Jacopo Sanvitale, 1 - Parma).
Spero per voi che sia quello giusto :suspi:
Io (per i nostri trascorsi) sono un pò allergico ai proprietari non autoctoni...
gia,pero cosi se un giocatore ipoteticamente cambia squadra ogni anno nelle giovanili,chi puo dire quale sia la sua squadra 'chioccia'?Citazione:
beh... se lo prendi a 16 anni è vivaio fino ad un certo punto...Citazione:
nessuna... ma l'esempio che avevi fatto prima è un po' poco calzante... sono pochi in percentuale, quello si... ma ci sono.Citazione:
trovamene qualcuno in italia (adesso) che faccia dai pulcini alla prima squadra. :pCitazione:
Ah, chiellini non è un prodotto juve. :suspi:
quasi tutta la primavera della roma... :pCitazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
basta che poi prendi Aquilani, De Rossi e Rosi, tanto per citarne 3 che ora sono in prima squadra... :up:
Cheillini è stato un altro regaletto di Mr Capello, che chiese di non riscattarlo e poi magicamente se l'è ripreso... che gentleman...
Bravissimo...è proprio così!!!Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
intanto è arrivata l'ufficialità di Criscito
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto a proprio favore l'accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) in essere con la società Genoa C.F.C. S.p.A. relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Domenico Criscito. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in euro 7,5 milioni, pagabili in 3 anni. Il calciatore, che rimarrà in prestito gratuito al Genoa sino al termine della corrente stagione sportiva, ha prolungato il proprio contratto con la Juventus sino al 30 giugno 2011. Contestualmente, Juventus ha ceduto al Genoa le proprie quote di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) in essere con la società A.C. Siena S.p.A. relative ai diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Andrea Masiello (a fronte di un corrispettivo di euro 1,25 milioni, pagabili in 3 anni) e Abdoulay Konko (a fronte di un corrispettivo di euro 1 milione, pagabile in 3 anni).
Ora...io per il ragazzo stravedo, mi sembra uno dei pochi difensori "di prospettiva" realmente forti in italia (insieme ad Andreolli), spero solo che non venga girato al palermo
Se lo pagano quello sproposito per poi girarlo in giro si conferma che Cobolli è un idiota, come buona parte della tifoseria pensa...
forte è forte, vedremo se giocherà e non si perderà. Mi pare di aver sentito che Deschamps ci punta molto... chissà.
Citazione:
a suo tempo si vociferava di uno scambio Criscito+conguaglio per Barzagli (valutazione intorno ai 20 milioni).
A queste cifre io mi terrei Criscito ;)
Anch'io....Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
Non ho capito cosa ci vedano tutti in Barzagli...cioè, è un onesto giocatore, ma non mi pare un campione.
Citazione:
quotone,cosi pure per zaccardo,un onesto'lavoratore della terra' per me,che invece è in nazionale..:suspi: :suspi:
purtroppo con la penuria di difensori che c'è in giro, appena se ne vede uno si grida al miracolo...
Barzagli per me è un onesto giocatore (anche se ai mondiali mi auguravo di non averlo mai dovuto vedere in campo, invece non sfigurò affatto :D) ma non vale certo 20 milioni...
Sinceramente non conosco questo giovane, ma ne ho sentito parlare molto bene... lo vedrò più in là... :sisi:
Contro la juve ha fatto un figurone... :suspi: :mad:Citazione:
E' difficile considerare, completamente, come prodotto del vivaio un ragazzo che si fa due anni nel settore giovanile. Perchè gli anni di primavera sono 2. Si posso portare giocatori più giovani ma sono pur sempre due.Citazione:
Totti, Nesta, Bergomi e Maldini sono esempi di giocatori usciti dal vivaio. Del Piero no, è stato preso a 19 anni (periodo primavera) dal Padova.
ma ad esempio i club'satellite'della capitale tipo Savio,Centocelle,pro roma o altri(chi è a roma mi puo capire)sono considerati come effettivamente Lazio e Roma o no?pure questo è importante.. l'unico che sono sicuro sia sempre stato alla Lazio(almeno fino al 2002) è l'unico vero capitano,Alessandro Nesta.Citazione:
(poi sono sicuro pure di un altro,un mio compagno di classe,ma non ha ancora 'sfondato'...)
ma la regola Uefa futura cosa dirà?sarà sufficiente avere un giocatore che ha fatto la primavera nella squadra o no?Citazione:
Originariamente Scritto da Atta7
Citazione:
vedi a seguire quello pseudocampionato che si chiama serie A cosa succede???? ti perdi fior fiori di giocatori :asd:
Scherzi a parte....era da parecchio tempo che non seguivo più così assiduamente il campionato di serie B....ma l'impressione è che ci siano almeno una quarantina di giovani (under 22) che non sfiurerebbero certo in serie A...