Visualizzazione Stampabile
-
rispondo in termini sparsi a chi mi tirava in ballo:
di certo nn vado aspender 10 milioni in un botto solo per comprare giocatori mostruosiche mi affossino con gli stinpendi..visto che sono in sesta che ho iniziato a gicoare da poco..e di certo nn ho ne sponsor ne uno stadio che mi permettano di mantenerli..e se mi dovessi dire compensa con lo skill trading ti direi..in sesta non vale la pena di farsi assorbire tutto il guadagno da skill trading in stipendi..non riusciresti a sviluppare più la tua squadra..io son per una crescita graduale della squadra..
per nabarez:ciao!è un botto sì che nn c si sente!l'hai detto trading selvaggio!!uaz uaz uaz...ma sai perchè voglion portare a zero in due stagioni gli interessi?perchè il tentativo di stravoglere completamente il senso del gioco è palese..a parte le scopiazzatine evidenti con altri manageriali..per me la loro volontà è quella di rendere il mercato privo di senso..che ognuno sviluppi i propri giocatori in casa..come avviene in tutti gli altri manageriali..così hattrick perderà la sua identità...e chissà cosa diventerà..
-
mi è venuta in mente una modifica rivoluzionaria... :D
ma la vedo difficile... come concetto... soprattutto per gli svedesi... :sisi:
Che ne dite di un calo di rendimento dei giocatori dopo 5-6 stagioni nella stessa squadra, se questa non è quella che li ha promossi dalle giovanili?
E' un po' forte come concetto... ma... al di là della fattibilità... volevo sapere che ne pensate... Se poi qualcuno vuole proporlo in conference faccia pure...
ad eccezione di Lestat, che mi farebbe sentire ignorato indirettamente... :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
Che ne dite di un calo di rendimento dei giocatori dopo 5-6 stagioni nella stessa squadra, se questa non è quella che li ha promossi dalle giovanili?
a che scopo?
io preferirei vedere un limite nascosto alla capacità di crescita di un giocatore...oggi qualunque giocatore allenato a vita nella stessa skill arriva a divino, cosa che sappiamo benissimo non essere minimamente plausibile.
Se all'atto della pescata il giocatore avesse un "cap" sulle skill non visibile si arriverebbe ad un certo punto che, semplicemente, smetterebbe di crescere in quella skill per cui o viene fermato il suo allenamento o si allena in qualcosa d'altro...
Citazione:
Se poi qualcuno vuole proporlo in conference faccia pure...
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cipollaro
e chissà cosa diventerà..
speriamo che continui ad avere un senso :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da slaine
a che scopo?
io preferirei vedere un limite nascosto alla capacità di crescita di un giocatore...oggi qualunque giocatore allenato a vita nella stessa skill arriva a divino, cosa che sappiamo benissimo non essere minimamente plausibile.
Se all'atto della pescata il giocatore avesse un "cap" sulle skill non visibile si arriverebbe ad un certo punto che, semplicemente, smetterebbe di crescere in quella skill per cui o viene fermato il suo allenamento o si allena in qualcosa d'altro...
Perché le contromisure annunciate, tipo anticipare e velocizzare il calo delle skill, sono ridicole.... e anche il nuovo sistema delle giovanili mi porta a pensare che la scritta divino sarà, tra un paio di stagioni, visibile solo nell'help del gioco...
Io penso che farebbero molto meglio ad ammettere qualche errorino fatto fino ad ora e rivedere il sistema di allenamento e quello delle tattiche...
Come già ha detto qualcuno, si sta tentando di eliminare alcuni problemi, ma tutto si sta facendo fuorchè (era dalle elementari che non usavo sta parola :asd:) privilegiare l'aspetto "calcistico" del gioco... tutte le modifiche, giovanili a parte, testimoniano che HT è di fatto un sistema che orbita intorno all'economia... il resto delle cose sono accessori...
-
Citazione:
Perché le contromisure annunciate, tipo anticipare e velocizzare il calo delle skill, sono ridicole.... e anche il nuovo sistema delle giovanili mi porta a pensare che la scritta divino sarà, tra un paio di stagioni, visibile solo nell'help del gioco......
e vabbè, ma perchè il giocatore venduto dopo 5-6 stagioni di permanenza nelle stessa squadra come suggerisci tu non dovrebbe ancora arrivare a divino? Lo compra un altro che continua ad allenarlo nella stessa skill e prima o poi ci arriva lo stesso...
-
Citazione:
mi è venuta in mente una modifica rivoluzionaria... :D
ma la vedo difficile... come concetto... soprattutto per gli svedesi... :sisi:
E' un po' forte come concetto... ma... al di là della fattibilità... volevo sapere che ne pensate... Se poi qualcuno vuole proporlo in conference faccia pure...
a me non piace tanto come idea...
sarebbe più bello che un giocatore debba rimanere in rosa per "x" tempo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da slaine
e vabbè, ma perchè il giocatore venduto dopo 5-6 stagioni di permanenza nelle stessa squadra come suggerisci tu non dovrebbe ancora arrivare a divino? Lo compra un altro che continua ad allenarlo nella stessa skill e prima o poi ci arriva lo stesso...
ops... aspetta... mi sa che mi sono epresso male... :)
La mia modifica avrebbe la presunzione(:D) di sdradicare la tentenza a comprare giocatoroni e a mantenerli col trading... senza poi toccarli per stagioni e stagioni, favorendo il ristagno dell'economia...
Se ci pensi i giocatori che rimangono a vita in un team sono rarissimi... si potrebbe introdurre un coefficiente per l'allenamento che ne riduca la crescita col tempo... non so... era una proposta... magari sbagliata... ma non insignificante tipo quella del 4%... che è da vergogna... :sisi:
-
ma perchè mi son fatto bannare dalal conference pochi giorni fa?!?ora un buon motivo per farmi bananre o avevo...insultare tj hooker...ma son ridicoli!!!ho letto il comunicato sui cambiamenti..altro che vivere il malesse del trading..qua c voglion far diventare tutti traderz uaz uaz uaz!!voglion creare un'economia solida di base..e nn si rendon conto che di basi solide non ce ne sono..che i loro prezzi per l'ampliamento stadio e stipendi polverizzano tutto...però in compenso c'è la nuova carriera achievement..wow..mi cambia completamente l'esistenza hattrickiana...potrò avere l'obbiettivo di diventae il più grosso trader del mondoooooo...tj hoooker...ma vaafff....
-
Citazione:
...però in compenso c'è la nuova carriera achievement..wow..mi cambia completamente l'esistenza hattrickiana...potrò avere l'obbiettivo di diventae il più grosso trader del mondoooooo...tj hoooker...ma vaafff....
forse una delle più belle frasi dopo "dite a rossella che francamente me ne infischio"
da applausi! quoto!!:sisi:
-
ora nella pagina della squadra è venuto fuori
Achievements
io lo traduco così
achièvenutoinmente?!? :asd:
-
ridoppio wow...ho prso i miei primi dieci punti accattatevillo..(ma che è?una raccolta punti tipo superemrcato)..poi il massimo raggiungibileè 355..me ne han dati 10 per una vendita..mediamente faccio una 40 di vendite in due settimane..fra due settimana avrò già finito di achievementare?...c'era un comico ..di un trio...che se nn ricordo male diceva...a me?? a me me pare na st....ata..
quanta perplessità...mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhh......anzi...mbooooooooo....maaaaaaa...
-
noooooooooo come sei fortunato!!!!!
a me dice che i risultati saranno registrati a partire dall 1 di dicembre!!!!
-
E' vero non c'avevo fatto caso......
-
Boh...
...sono piuttosto sorpreso da tutto ciò che sta accadendo nel mondo hattrickiano a livello di cambiamenti.
Vi dirò che mi trovo molto d'accordo con Longobarda Dragons (anche se mi ha rifilato 8-0 in Coppa Htita). I vantaggi per chi può connettersi tempo illimitato sono sempre maggiori; io ho sempre contestato il DT e lo ST soprattutto perchè assolutamente privi di fondamenti realistici. Inoltre lo staff adesso si sta orientando verso cambiamenti che paiono estemporanei e privi di un obiettivo globale.
Di idee e proposte ce ne sono tante e molte sono secondo me davvero interessanti. Intanto il mercato potrebbe essere aperto solo durante la pausa tra una stagione e l'altra e poi in settimana 7, che sarebbe come il mercato di riparazione in gennaio.
Inoltre dovrebbe esserci uno Skill Cap, non ricordo chi l'ha proposto, poichè effettivamente mica tutti, se allenati, possono diventare divini nella realtà. Hattrick dovrebbe evolversi più nel senso della tattica, magari ampliando le opportunità di diversificare la tattica, magari inserendo tra le caratteristiche dei giocatori il piede preferito, destro, sinistro o ambidestro (non mi insultate è solo un'idea) o dando la possibilità di impostyare vari atteggiamenti della squadra, tipo di gioco, in tale direzione un aumento di complessità non guasterebbe. Altrimenti diventerà sempre più un gioco da gestione economica di un'azienda...
L'aumento del 4% degli sponsor è solo una boutade, non serviranno a nulla. Così come l'annunciato calo di skill mi pare ingiusto fatto così all'improvviso. Significa che non è possibile nemmeno programmare.
Io da tempo ho fatto la scelta di giocare hattrick a modo mio, cioè con poco mercato, allenando ciò che mi piace anche se magari non conviene, facendo i salti mortali per avere un'economia sana. E' ovvio che, così facendo, non ho sogni di gloria e, peraltro, sono appena retrocesso.
Però, se dovessero continuare queste modifiche..."capotiche"..., non so se continuerò a divertirmi. erto la mia assenza non farà piangere nessuno però la penso così...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupennino
ora nella pagina della squadra è venuto fuori
Achievements
io lo traduco così
achièvenutoinmente?!? :asd:
daveeero? e 'ndo sta?
io no la vedo...:confused:
-
anche perchè...nn prenderla in polemica..nn voglio criticarti..però con tutte le proposte che proponi..farebbero quasi prima a far un gioco nuovo ..e a chiamarlo
freesokkerkickmanagerialzone..tutti sti cambiamenti in un botto solo creerebbero il kaos..basta vedere per gli altri giochi quanto siano destabilizzanti i cambiamenti sul motore di gioco che ogni tanto fanno...la la comunità è irrisoria rispetto a quella hattrickiana..se facessero così in hattrick..riesci ad immaginare quante lamentele subirebbero da chi la vede diversamente?altro che kaos...in sokker o freekick..nn ti garba più il motore..pianti lì e basta..io ormai per curisoità li sto provando tutti...ma l'esser così avanti anche a livello tattico io sti giochi nn li vedo..mi son iscritto per ultimo a sokker...e tutti i sokkeriani in ht dicevano..ahhh la tattica in sokker è strarealistica altro che hattrick..poi mi dan la squadra..entro nel forum..e che vedo?gente che si lamenta perchè in una partita i centrocampisti tiran e fan gol da cc...del tipo dieci tiri a partita dal cc..azz...però che realismo...certo son giochi più elitari per ora..ed han la parvenza di esser più congeniati..ma sotto sotto...è palese per me che gli sviluppatori di ht stian lentamente andando verso rendere inutile il mercato...e credo che lo voglian fare per dar più spazio alla tattica..vedi l'intro sulle giovanili..ma la strada è lunga..mooolto lunga..e ovviamente credo stiano monitorando tutti i loro concorrenti...alla fine prenderanno da ogni gioco il lato migliore..e per me rimarrà sempre hattrick il numero uno..per la semplice diceria che chi prima arriva meglio alloggia..e loro ormai hanno sia i mezzi che una immane comunità...io son deciso a beccarmi nel bene e nel male tutti i cambi..adattando il mio modo di giocare alle varie situazioni...ma tutto il trasporto che metto in ht..nn riesco a mettelro negli altri giochi...posson aver un lato migliore rispetto ad ht..ma se guardiamo tutti gli aspetti nel complesso..ht rimane il migliore..anche già per come è fatto ora come ora..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O.W.Nabarez
daveeero? e 'ndo sta?
io no la vedo...:confused:
sotto ulteriori informazioni del proprietario!!!;)
-
anche a me dice che verran reg. dal primo dic i punti..però intanto me li segna già..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bellin1
si. ma in pratica uno che ha decine di milioni in tasca ( quanti ne saranno in tutto hattrick??) non va certo a comprare i giocatori nelle rose di squadre di vi, viii , x....quindi per le casse delle societa' in queste categorie il rientro' qual' e'??:rolleyes:
Chi ha 10 milioni in tasca comprerà il sovrannaturale che tu hai allenato con tanto amore invece di tenerseli a un prezzo più alto di quanto non sarebbe stato prima(più acqyuirenti)
Tu con quei soldi(ne avrai di più di quanti non ne avresti avuti prima) comprerari un nuovo titolare magnifico da uno di VII che lo allenato con tanto amore, e un allenando pescato da una squadra di VIII...
Loro compreranno un titolare formidabile da una di IX che per la prima volta vende un suo allenando.
Un sistema economico funziona così.
Citazione:
di certo nn vado aspender 10 milioni in un botto solo per comprare giocatori mostruosiche mi affossino con gli stinpendi..visto che sono in sesta che ho iniziato a gicoare da poco..e di certo nn ho ne sponsor ne uno stadio che mi permettano di mantenerli..e se mi dovessi dire compensa con lo skill trading ti direi..in sesta non vale la pena di farsi assorbire tutto il guadagno da skill trading in stipendi..non riusciresti a sviluppare più la tua squadra..io son per una crescita graduale della squadra..
Mica ti devi comprare per forza un ET....puoi anche comprarti un bel magnifico/magnifico a CC per aumentare il tuo attacco centrale....o uno splendido/splendido difesa/cross per aumentare il tuo attacco laterale.
Quelli di stipendio mica ciucciano tanto...eppure credo che la tua squadra la migliorerebbero...
se poi hai già 10 magnifici/magnifici in squadra scusami! :rolleyes: