Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da forst
5717167.145 la domanda cui facevo riferimento.
"Domanda: cosa ti senti di aver fatto per gli UTENTI APPENA ISCRITTI ad hattrick?
Hai mai creato qualche manageriale per aiutarli?
Hai mai venduto tutta la tua squadra per permettere ad un giocatore della nazionale fondamentale di poter essere allenato e quindi alla nazione di poter continuare a contare su una risorsa fondamentale?"
Bravo, confermo la legittimità di questa mia domanda. La conference e lì apposta per fare domande ad ampio spettro sui candidati.
Dai Forst ci aiuti anche tu con Draghetto ed MgPlex, sono sicuro che li stimi anche tu come me! :up:
-
Io penso che se la possono cavare con le loro gambe, francamente.
E se non ce la fanno vuol dire che c'è qualcuno di più bravo o meritevole di loro, nè più nè meno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
E se non ce la fanno vuol dire che c'è qualcuno di più bravo o meritevole di loro, nè più nè meno...
ma questo non sei te.
:asd::asd::asd:
-
Uhmm.. ma il candidato del phi non risponde alle domande dei membri non phi in conference ?
-
io penso che le cose che mi sono chiare in questa elezione sono 2.
1 la conferma che il PHI è una realtà di per sè odiosa e arrogante che merita il mio boicottaggio (come avevo già fatto intendere "velatamente" un pò di tempo fa)
2 che i candidati sono effettivamente troppi. Sinceramente è difficile orientarsi tra centinaia di 3d per decine di candidati. Mah...
se a questo ci si unisce che probabilmente è inutile stare a parlare per ore di tattiche, allenamenti, pollai, monoskill, multiskill ecc., credo che voterò chiaramente per chi conosco, anche se solo tramite questo forum
(però sentire i commenti di Tognetti alla Radio sarebbe spettacolare... :asd: :asd: . Proporrei al vincitore, chiunque sia, di convocarlo comunque come radiocronista... :D )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da emago
io penso che le cose che mi sono chiare in questa elezione sono 2.
1 la conferma che il PHI è una realtà di per sè odiosa e arrogante che merita il mio boicottaggio (come avevo già fatto intendere "velatamente" un pò di tempo fa)
2 che i candidati sono effettivamente troppi. Sinceramente è difficile orientarsi tra centinaia di 3d per decine di candidati. Mah...
se a questo ci si unisce che probabilmente è inutile stare a parlare per ore di tattiche, allenamenti, pollai, monoskill, multiskill ecc., credo che voterò chiaramente per chi conosco, anche se solo tramite questo forum
(però sentire i commenti di Tognetti alla Radio sarebbe spettacolare... :asd: :asd: . Proporrei al vincitore, chiunque sia, di convocarlo comunque come radiocronista... :D )
In effetti siamo veramente tanti ma era prevedibile. E conta che come bacino di utenza siamo sempre più in espansione: prevedo anche elezioni con 50 candidati se non ci si pone un "freno" di qualche tipo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da emago
Parlare di questi aspetti è un modo per "conoscere" e valutare i candidati.
La prima scrematura fatta nel post dei discorsi del forum può essere utile per eliminare i candidati che giocano da troppo poco tempo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da laidon
In effetti siamo veramente tanti ma era prevedibile. E conta che come bacino di utenza siamo sempre più in espansione: prevedo anche elezioni con 50 candidati se non ci si pone un "freno" di qualche tipo..
Esempio: potresti frenarti nel candidarti, no? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
ma questo non sei te.
:asd::asd::asd:
Infatti non mi sono candidato... :D
E comunque sarei comunque più competente di quel niubbo si Socalus... :asd: :asd:
-
ma draghetto e MgPlex vi rendete più attivi nel vostro 3ad in conference? susu :D
-
Dal thread di chiellini
Il difensore centrale offensivo può servire nei casi in cui vorròrinforzare il centrocampo...sarà fondamentale il suo livello di regiache dovrà essere almeno accettabile per avere dei benefici...
Gli ho dato una seconda possibilità, ma credo proprio un candidato di averlo eliminato... :D
-
Citazione:
Dal thread di chiellini
Il difensore centrale offensivo può servire nei casi in cui vorròrinforzare il centrocampo...sarà fondamentale il suo livello di regiache dovrà essere almeno accettabile per avere dei benefici...
Gli ho dato una seconda possibilità, ma credo proprio un candidato di averlo eliminato... :D
:sisi:
Ma è della Juventus, che ti aspettavi? :asd:
-
Citazione:
si ma con resistenza almeno Buono...non l'ha detto questo? :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
ma draghetto e MgPlex vi rendete più attivi nel vostro 3ad in conference? susu :D
in effetti si... sarebbe il caso.
(per buona pace di laidon non era a lui che mi riferivo prima... ;) )
-
Aggiornamento: hanno cancellato il post in cui chiedevo spiegazioni all'illustre terzino, non ho la minima idea del perchè... :)
Quando uno sta in una società seria si vede da tante piccole cose... :asd: :asd: :asd:
P.S.: comunque non demordo, ho ripostato... :p
Ciao, riposto questa domanda visto che la precendente mi è stata cancellata non so bene per quale motivo, provo a riformularla.
In questo intervento sembra che tu ritenga sufficiente un accettabile in regia per un difensore da schierare offensivo a livello di nazionalina. Io credo che sarebbe una cosa quantomeno ridicola schierarne uno verosimilmente almeno sovrannaturale in difesa.
A questo punto ti chiedo: è soltanto un errore del momento o veramente lo credi?
Come dovrebbe essere un difensore offensivo per entrare nei canoni della U-20 secondo te?
P.S.: se sbaglio qualcosa nel postare il messaggio sarei felice se l'eventuale "cancellatore" mi scrivesse in ht-mail dove sta l'errore, grazie... ;)
messaggio 229
Edit: cancellato pure questo, ci riprovo per la terza volta... :p
Almeno questa volta Tarzan mi ha detto qualcosa ( non solo AAAAAAIHAIHAAAAAIHAIHAAAAA :asd: :asd: )
Edit 2: chiarito in ht-mail con tarzan, molto disponibile come sempre... :)
-
te l'hanno rimosso di nuovo :suspi:
-
Che elezioni del menga :suspi:
-
Ehm, guardare il secondo edit.. :)
Comunque ho ripostato per la terza volta, dovrebbe andare bene ora... :p
-
Citazione:
chiarito in ht-mail con tarzan, molto disponibile come sempre... :)
E perchè te lo aveva cancellato ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
purtroppo io nel nostro thread a quanto pare non posso metterci neanche piede,ho chiesto l'autorizzazione,ma non l'ho ottenuta,le regole valgono per tutti...ed è giusto pure così :)
se la regola è che si candida UN SOLO nick,draghetto è il candidato ufficiale della nostra coppia,quindi lui è il solo che può rispondere alle domande...
io non avrei problemi a buttarmi in conference,non è mancanza di volontà :D ..alle domande "per noi" non posso rispondere, e le domande agli altri non mi va di farle farle,in quanto sono candidato anche io indirettamente e non mi pare il caso :p
al momento ho in pratica le mani legate purtroppo,posso solo leggere... :sisi: