qualcuno può postare il link funzionante??
Visualizzazione Stampabile
qualcuno può postare il link funzionante??
c'è un link a un sito greco, io l'ho scaricato da lì!
grazie!!!!;)Citazione:
Originariamente Scritto da wpww86
per la miseria so arrivato troppo tardi :(
ma è sicuro che si puo usare???
ma con l'ultima versione di firefox funziona?
funziona...ma non ho ancora capito se si può usare o no...:confused:
postate il link funzionante oppure uppatelo please!! quello al sito greco nn va piu'!!
Non so se ho il permesso di upparlo.. (lo trovate con emule cmq) ad ogni modo siccome era successo anche a me l'ho messo nel mio bel hard disk esterno e così se formatto il problema è risolto :asd:
Io lo posto, se non si può.. boh, che i mod rimuovano ^^''
Per funzionare funziona.. solo che se avete Firefox 2.0 dovete installarlo tramite l'estensione "MR Tech Local Install" (cercate questo con google e troverete).
Una volta fatto questo se avete HO 1.39 applicate il procedimento descritto una quindicina di post fa e funzionerà. O almeno a me funziona :asd:
Non essendoci approvazione del CHPP (ma non perchè sia stata negata, semplicemente a quanto ne so io non hanno mai risposto!) NON si dovrebbe utilizzare, anche se non mi risulta sia possibile scoprirvi senza vedervelo fare dal vivo.
Io lo uso.. se vogliono bannarmi per un'idiozia del genere (che dubito scopriranno mai) che facciano pure, io avrò la coscienza apposto, e loro 20€ in meno :asd:
Mannaggia a sto team CHPP della cippa, cosa gli costa perdere 10 secondi e dare il nulla osta per questa estensione utilissima e comodissima e che solo un'emerita testa.... ci siamo capiti :asd: può pensare che questa estensione possa in qualsiasi modo andare contro l'etica del gioco.
grazieeeeeeeee
Sciao beli.
Funziona perfettamente!
Grande Diablix...c'hai proprio il c***o grosso!
Bèèèèlla
Beh l'estensione è stata vietata perchè pare non rientrasse nelle regole e per questo non è più stata pubblicizzataCitazione:
Originariamente Scritto da Diablix
azz allora no, non ne vale la pena ;)
L' installato ma come funziona?qualcsuno cheme lo spiega?
grazie,
ma soprattutto con la formazione in flash si fa in fretta a riportare quella fatta con HO.Citazione:
Originariamente Scritto da draghetto
A me dice che non è compatibile con la versione nuova di firefox 2.0.1 ce n'è una compatibile con il nuovo firefox?
ma insomma,
si rischia il ban ad usarlo o no?
raga, io sono fermo ancora allo step prima. quando lancio ho dopo aver installato il plugin che qua è stato postato, mi chiede di scegliere la cartella dove è installato HO. io gli ho dato quella dove lanciai il BAT per installarlo, ma non gli va bene. sinceramente non ho la minima idea di dove sia installato. l'ho cercato un pò ovunque, ma boh..
qualcuno sa darmi una mano?
cerca in questa discussione, nei messagi precedenti c'era il modo per farlo partire, c'è da rinominare un file mi smebra, ma non ricordo quale e come fare...:sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da _kraMer_