in realtà c'è poco da installare, HO è basasto su Java...scompatta il file nel dir che vuoi e lancia HO.bat, questo dovrebbe bastare...
Visualizzazione Stampabile
in realtà c'è poco da installare, HO è basasto su Java...scompatta il file nel dir che vuoi e lancia HO.bat, questo dovrebbe bastare...
Ho provato anche a reinstallare ma ogni volta HO! produce una finestra con la scritta "Attendere", come se stesse elaborando o scaricando qualcosa. Cos'è? Mi capita principalmente dopo aver scaricato...
Help!
quasi tutte le volte che scarico qualcosa mi compare la finestra attendere nel centro della schermata di HO e non se ne va in nessun modo... c'è qualche modo per eliminarla? :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da Makiov
Oggi non lo fa piu!Citazione:
Originariamente Scritto da caracca
Non so che dirti...
quando cerco di scaricare il calendario corrente con l'aggiornamento delle partite mi dice erro fetching bla bla bla.. incollo
"la connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata.: Error fetching Matchdetails XML.: www46.hattrick.org"
provato miliardi di volte in orari tra i più disparati
hai provato a chiudere HO e a farlo ripartire? ripetendo l'operazione non dovresti avere problemi...
Citazione:
Originariamente Scritto da slaine
fatto fatto non va!
ma il problema lo hai solo scaricando le partite? se scarichi XML e la partita la scarichi singolarmente dal Training Experience?
Ciao a tutti...
Ho un problema con HO 1.37
Non riesco a scaricare i risultati delle precedenti partite del mio avversario in coppa di stasera. Le ho provate tutte, ma niente.
Mi viene da pensare che sia per come è scritto il nome della sua squadra...
Qualcuno può aiutarmi???
P.s.
La partita di stasera è questa: 66872558
Citazione:
Originariamente Scritto da RaY
Le puoi caricare dal menù utility del plugin di Draghetto (Team Analyzer) inserendo il matchid, poi per vedere i risultati previsionali devi spuntare la casellina coppa... almeno a me così funziona.
Ho provato anche come hai detto tu, ma non ne vuole proprio sapere di scaricarmi le partite di quella squadra, e non solo quelle di coppa :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da ZAGLF
Citazione:
Originariamente Scritto da RaY
a me faceva così quando lo scaricai la prima volta, poi l'ho cestinato, ho provato a fare il download daccapo ed ora mi va bene....
a mali estremi.... :D
Prova a riavviare HO a volte è così, inoltre disabilita il controllo del nome nelle opzioni
:up: Grazie draghetto... sei un mito :up:Citazione:
Originariamente Scritto da draghetto
Ho risolto togliendo il segno di spunta dal menù opzioni alla voce "controlla il nome della squadra"
:D
@ Draghetto: ho installato HO 1.37 su un altro pc..e inspiegabilmente inizia a caricarlo ma poi non visualizza nulla,non comparendo neanche nei processi aperti..ma se provo a caricarlo di nuovo mi dice che c'è già un database in esecuzione o in chiusura..aiuto! :O
non hai un javaw appeso nei processi?
Citazione:
ho risolto reinstallando la console java..non so perchè andava male! :)
grazie comunque! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da slaine
solo con le partite l'xml lo scarica, dal training experience non si possono scaricare le partite future..
Citazione:
e il mio problema? non mi fa vedere le prossime partite di coppa!!!
mi si è bloccato alla prima aprtita e non aggiorna + ho scritto anche sopra cosa esce quando provo a scaricare il db
me l'ha rifatto ma ho capito il problema,era scritto nella guida all'installazione! :)Citazione:
Originariamente Scritto da Sosrah
non bisogna nominare la cartella con caratteri strani,e io l'avevo chiamata "HO!"..:D
infatti nell'altro pc era senza punto esclamativo..lo so sono niubbo! :sisi: