Visualizzazione Stampabile
-
En?gma Youth mi ha scritto che ha resettato le giovanili, per cui se si vuol continuare servirà un sostituto a fine stagione.
Ciao! Ho fatto una cazzata con le giovanili. Ho ripreso a seguirle dopo un periodo un po' così in cui non ci ero stato dietro. Ho trovato un blocco di 19enni e da idiota ho fatto il reset pensando soltanto che rimpiazzasse scout e giocatori. Quindi mi dispiace ma l'En?gma Youth è defunta e resterà credo bot
-
:eek:ecco perchè sono primo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
Quindi mi dispiace ma l'En?gma Youth è defunta e resterà credo bot [/I]
Io ci ho perso contro. 3 - 1 ! :esd::esd::esd:
-
non sono più primo :cry2::cry2::cry2:
-
Siamo vicini alla fine della stagione...sbaglio o siamo rimasti in 7?
-
Citazione:
lodone
Siamo vicini alla fine della stagione... sbaglio o siamo rimasti in 7?
Dici bene.
Stavo pensando di chiedere ad en?gma se iscrive la sua nuova squadra giovanile al posto della vecchia, altrimenti c'è da trovare un sostituto :sisi:
-
Grazie Kira per avermi contattato in pvt! Mi dispiace ma non sarò dei vostri :( Ho un disinnamoramento da giovanili, è da un po' che le seguo poco, male e controvoglia. A seguirle così non rendono, quindi penso le chiuderò a fine stagione. Magari in futuro le aprirò di nuovo e se avrete un posto tornerò volentieri
-
Citazione:
en?gma
Grazie Kira per avermi contattato in pvt! Mi dispiace ma non sarò dei vostri :( Ho un disinnamoramento da giovanili, è da un po' che le seguo poco, male e controvoglia. A seguirle così non rendono, quindi penso le chiuderò a fine stagione. Magari in futuro le aprirò di nuovo e se avrete un posto tornerò volentieri
Non ti preoccupare :)
Parte la ricerca del sostituto!
-
:suspi:non che è meglio avviare il controllo dei presenti?
-
Il mio campionato giovanile finisce il 10. Se vi serve ancora qualcuno per quella data io ci sono...
-
Citazione:
Fuencarral
Il mio campionato giovanile finisce il 10. Se vi serve ancora qualcuno per quella data io ci sono...
Un posto libero c'è sicuramente. Finendo il 10 noi possiamo invitarti per iniziare il 12 giusto?
Unica cosa do resti essere velocissimo a uscire fal gruppo appena finito il girone. A che ora giochi l'ultima di campionato?
-
Citazione:
Fuencarral
Concordo con Lodone: considerati già iscritto, e cerca di venirci incontro per entrare nel girone :)
-
Citazione:
lodone
Un posto libero c'è sicuramente. Finendo il 10 noi possiamo invitarti per iniziare il 12 giusto?
Unica cosa do resti essere velocissimo a uscire fal gruppo appena finito il girone. A che ora giochi l'ultima di campionato?
La partita è alle 4 del mattino... :asd: appena mi sveglio esco dal girone :asd: :asd:
-
Ottimo. Penso che sarà necessario creare un nuovo girone e in caso posso occuparmene io e in caso comincio a contattare gli altri. :sisi:
-
Citazione:
lodone
Ottimo. Penso che sarà necessario creare un nuovo girone e in caso posso occuparmene io e in caso comincio a contattare gli altri. :sisi:
:up:
-
Vedo che Enigma è uscito automaticamente. Forse basta che l'organizzatore (Azteca?!?) inviti Fuencarral lunedì mattina e dovrebbe risolversi così.
-
Intanto noi vinciamo il 13esimo campionato:bottles::bottles::champ::champ:
Azteca :chupalo:
-
Citazione:
lodone
Vedo che Enigma è uscito automaticamente. Forse basta che l'organizzatore (Azteca?!?) inviti Fuencarral lunedì mattina e dovrebbe risolversi così.
Non vi prendete rischi inutili: eliminate il girone e rifatelo :sisi:
Citazione:
cekkino
Intanto noi vinciamo il 13esimo campionato :bottles: :bottles: :champ: :champ:
Tremate, tremate, le streghe son tornate... (cit.) :asd:
Complimenti :up:
-
cekkino ladro patentato :esd:
-