Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Un po' come noi con Gomitelli :rolleyes:
Vabbè ma lui è tifoso del Milan, gioca nell'Inter e litiga con tutta l'Italia... Direi che è andato in confusione....
-
Citazione:
Nails74
Vabbè ma lui è tifoso del Milan, gioca nell'Inter e litiga con tutta l'Italia... Direi che è andato in confusione....
vero. Io cmq nel dubbio saltello :)
-
Citazione:
dj501
vero. Io cmq nel dubbio saltello :)
Cmq è un peccato. Giocatore che ha mezzi tecnici e fisici impressionanti ma con quel carattere non riuscirà mai a diventare un numero uno (IMHO).
-
Citazione:
Nails74
Ben venga la squalifica al campo quello che dico io che bisogna farlo sempre. Però non mi venire a dire che le dichiarazioni di Maialovic erano approntate alla sportività e al rispetto reciproco....
parli di quelle su Totti?squallide,roba da "l'allenatore nel pallone".Rimangono però una provocazione che non arriva alla "rievocazione" dei morti e all'uso della parola "zingaro" a scopo discriminatorio.
Non difendo di certo Sinistra Mihajilovic,nè credo che si tratti di individuare chi può avere ragione e chi torto,ma piu' che altro mi interrogo su quello che riescono a mettere su i media in occoasione di alcuni eventi,ignorandone invece altri.
In sostanza,tra "zingaro,li mortacci tua " e "negro di merda" io non vedo molte differenze.
Però della prima offesa ho saputo - e sinceramente anche sorriso,perchè non credevo esistessero cori del genere-tramite un video di youtube(grazie dany :asd:),mentre della seconda se ne è parlato per settimane in tv e sui giornali.
-
Citazione:
Dr_Velvet
parli di quelle su Totti?squallide,roba da "l'allenatore nel pallone".Rimangono però una provocazione che non arriva alla "rievocazione" dei morti e all'uso della parola "zingaro" a scopo discriminatorio.
Non difendo di certo Sinistra Mihajilovic,nè credo che si tratti di individuare chi può avere ragione e chi torto,ma piu' che altro mi interrogo su quello che riescono a mettere su i media in occoasione di alcuni eventi,ignorandone invece altri.
In sostanza,tra "zingaro,li mortacci tua " e "negro di merda" io non vedo molte differenze.
Però della prima offesa ho saputo - e sinceramente anche sorriso,perchè non credevo esistessero cori del genere-tramite un video di youtube(grazie dany :asd:),mentre della seconda se ne è parlato per settimane in tv e sui giornali.
per la squalifica serve saltare :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
due domande:
1)ma è vero che i tifosi del napoli sono andati a siena?
non è proprio esatto, c'erano 200 tifosi napoletani presenti allo stadio ma erano tutti residenti in quel di toscana:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
non è proprio esatto, c'erano 200 tifosi napoletani presenti allo stadio ma erano tutti residenti in quel di toscana:sisi:
ok,grazie.Domenica avevo ricevuto notizie di tifosi partiti da napoli verso siena.
-
Berghem - Intanto la società ha comunicato di aver trovato l’accordo con Costinha per la rescissione consensuale del contratto che sarebbe comunque scaduto a giugno. Costinha lascia l’Atalanta dopo tre anni e una sola presenza.
-
Citazione:
azteca
Berghem - Intanto la società ha comunicato di aver trovato l’accordo con Costinha per la rescissione consensuale del contratto che sarebbe comunque scaduto a giugno. Costinha lascia l’Atalanta dopo tre anni e una sola presenza.
è stato un grande affare :suspi:
-
Citazione:
danybig82
è stato un grande affare :suspi:
:esd:
-
Citazione:
Dampyr
Più "fallo" di così non si può :sisi:
-
ma perchè panucci ha rescisso? :suspi:
-
Citazione:
kekko
ma perchè panucci ha rescisso? :suspi:
Ufficialmente deve rimanere a Roma per problemi familiari..
Verosimilmente, gli stava sulle balle Guidolin e/o il presidente che non gli ha rinnovato il contratto fino a Giugno 2011 :sisi:
-
Vediamo se la tecnica piagnina funziona:
arbitrerà Fiorentina Milan Rosetti, l'arbitro del fallo di mano di Zauri contro la lazio nell'anno di calciopoli e del rigore clamoroso su montolivo non dato l'anno scorso proprio contro il milan :cry2:
:asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
arbitrerà Fiorentina Milan Rosetti, l'arbitro del fallo di mano di Zauri contro la lazio nell'anno di calciopoli e del rigore clamoroso su montolivo non dato l'anno scorso proprio contro il milan :cry2:
Attenti a non rientrare in campo tagliando il calcio d'angolo, che è incazzoso :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Si mi riferivo a quelle. Magari non cambiava nulla ma forse sarebbe meglio evitare di pompare la partita con dichiarazioni simili o atteggiamenti alla Mourinho. Cmq si passano inosservati tante schifezze allo stadio e andrebbero sanzionate.
Ps Arbitra Rosetti??? Mi sa che un ventino sul Milan ce lo piazzo....
-
Citazione:
ingegnerlillo
vince la viola, moratti ha chiesto di avere tranquillità prima di inter-chelsea :p
-
Citazione:
Nails74
Si mi riferivo a quelle. Magari non cambiava nulla ma forse sarebbe meglio evitare di pompare la partita con dichiarazioni simili o atteggiamenti alla Mourinho. Cmq si passano inosservati tante schifezze allo stadio e andrebbero sanzionate.
Ps Arbitra Rosetti??? Mi sa che un ventino sul Milan ce lo piazzo....
rosetti è una garanzia...
-
Citazione:
aed1248
rosetti è una garanzia...
per il milan
-
Il Milan è quotato ancora a 8, datemi retta, diventate ricchi :p:asd: