Visualizzazione Stampabile
-
Dopo la STANGATA a Moratti i conti non tornano: "Ringrazio Abete per la coerenza... e' una roba RIDICOLA"
Il presidente nerazzurro non si aspettava sanzioni così severe.
23/feb/2010 09.17.00
Massimo Moratti non ha digerito la pesante stangata del Giudice Sportivo sulla sua squadra dopo il match con la Sampdoria. Sono 6 gli interisti squalificati in un colpo solo(Mourinho, Oriali, Cambiasso, Muntari, Samuel e Cordoba), una decisione dura che ha fatto perdere il sorriso al presidente. Intercettato dalla 'Gazzetta dello Sport', il patron nerazzurro ha commentato con amarezza la sentenza: "Fa ridere, una roba ridicola - ha tuonato Moratti - Non posso certo dire che mi aspettavo una cosa così".
Evidentemente c'erano state delle rassicurazioni da parte del presidente federale Abete poi non rispettate. La fondamentale partita con il Chelsea è alle porte e Moratti non se la sente di scaldare ulteriormente gli animi: "Ci sarebbero di cose da dire, e molte, dopo questa cosa qua... Però siamo alla vigilia del Chelsea e il mio primo pensiero non può che essere quello di proteggere la concentrazione della squadra, evitando ulteriore clamore: magari ne riparleremo. Adesso mi limito a ringraziare sentitamente il presidente federale per la coerenza subito manifestata dopo la telefonata che abbiamo avuto domenica. Riscontro davvero tanta sensibilità nei confronti di una squadra che deve rappresentare l’Italia in Champions League: lui ha fatto in modo che la nostra vigilia fosse il più tranquilla e serena possibile. Sinceramente non immaginavo che fosse così attento e conseguente alla chiacchierata, come la definisce lui, di domenica".
L'Inter ha già preannunciato reclamo per gli stop di Mourinho (3 giornate), Cambiasso e Muntari (2 giornate di squalifica), nel frattempo il numero uno di corso Vittorio Emanuele vuole pensare solo alla Champions: "Spero che la squadra riesca ad affrontare il Chelsea senza complessi, assolutamente. E’ una sfida alla pari e dovremo essere bravi, stavolta, a non sbagliare la prima partita - ha aggiunto Moratti -. La reazione leonina con la Samp?E’ un fatto che mi conforta ma finire in nove può anche stancare. Comunque può pure essere una carica psicologia e darci più coraggio quando giocheremo in undici. Quanto al silenzio stampa è dettato dalla volontà di proteggere la squadra, non è fatto per protesta: cercavamo di non alimentare polemiche prima di una partita importante. Un silenzio rispettoso, che non è stato capito".
Dice che loro rappresentano l'Italia :rotfl:
Piuttosto imparassero a comportarsi :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
Prima Pagina Gazzetta
Moratti: "Cosa ridicola. Ringrazio Abete per la coerenza: ci eravamo parlati...."
per quello Moratti e soci sono coerenti con la loro linea :sisi:
Citazione:
Joey-sama
francamente non ho parole adeguate :suspi:
adesso arriva ale9 che ti spiega :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
Prima Pagina Gazzetta
Moratti: "Cosa ridicola. Ringrazio Abete per la coerenza: ci eravamo parlati...."
francamente non ho parole adeguate :suspi:
La cosa più schifosa è che nessuno si scandalizza.
Cioè, è normale che facciano quello che gli comoda.
P.S. Ma non è il motivo per cui hanno creato ad hoc farsopoli?
-
Citazione:
cekkino
Dice che loro rappresentano l'Italia :rotfl:
per questo spero che escano come sempre agli ottavi... per non essere rappresentato da quel baraccone :esd:
-
Citazione:
cekkino
Dopo la STANGATA a Moratti i conti non tornano: "Ringrazio Abete per la coerenza... e' una roba RIDICOLA"
Così adesso avranno la scusa per l'eliminazione in Champions (come del resto tutti gli anni e come già pronosticato da tempo).
Quando smetteranno di piangere cominceranno (forse) a vincere anche in coppa. Se Moratti finisce i soldi invece smetteranno del tutto di vincere in Italia e in Coppa
-
ma a proposito di coerenza...
perchè balotelli quando ha zittito lo stadio si è beccato la squalifica e candreva domenica no?
-
Citazione:
luca89
perchè balotelli quando ha zittito lo stadio si è beccato la squalifica e candreva domenica no?
l'ha presa per l'applauso al momento della sostituzione credo...
-
non stavo parlando del chievo...
-
Citazione:
luca89
C'è un complotto contro di voi, poveri piangina :cry:
non vi vogliono far vincere :cry:
Gomitelli se l'è presa per le frasi post-partita :rolleyes:
Mentre Candreva s'è pure scusato. :read:
-
Citazione:
luca89
se vogliamo parlare di coerenza, è stata appena messa una nuova norma che farà squalificare tutti i bestemmiatori
in genere queste cose vengono applicate per 4-5 giornate, poi finiscono dimenticate
questa neanche la prima giornata è stata rispettata
-
Citazione:
ilbarbadatre
se vogliamo parlare di coerenza, è stata appena messa una nuova norma che farà squalificare tutti i bestemmiatori
in genere queste cose vengono applicate per 4-5 giornate, poi finiscono dimenticate
questa neanche la prima giornata è stata rispettata
Entra in vigore domani :p
-
Citazione:
Dampyr
Entra in vigore domani :p
o come mai?
-
Citazione:
ilbarbadatre
o come mai?
Boh :esd:
-
Pare che Moratti nell'incontro con Abete avesse chiesto di pubblicare le sentenze dell'inter del giudice sportivo il giovedì in modo di lasciare in pace psicologicamente i giocatori per la champions..e Abete forse abbia accondisceso (o come si dice) e poi invece sono arrivate ieri..
Citazione:
Una telefonata per scusarsi dell’intervento poco ortodosso sulla tibia del suo avversario durante Inter-Sampdoria. Protagonista Diego Milito. L’attaccante dell’Inter ha chiamato Angelo Palombo, che conosce bene dai tempi in cui il Principe militava nel Genoa. Scuse subito accettate da parte del blucerchiato, che ha ringraziato l’argentino per il bel gesto.
Fonte: primocanalesport.it
Siamo una squadra di signori :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Siamo una squadra di signori :sisi:
Certo prima si mena poi si rimane impuniti poi ci si scusa....
-
Citazione:
Nails74
Poi l'unico che spesso rimane impunito è un giocatore della tua squadra :sisi: E bisogna sciacquarsi la bocca prima di parlare di Milito :sisi:
« Se come giocatore è da dieci, come uomo è da quindici. »
(Samuel Eto'o su Milito)
-
Cmq per restare in tema di piangina, Preziosi ( :rotfl: ) si lamenta che gli hanno sanzionato i tifosi che sono venuti a tirare bombe a Torino :suspi:
Spicca la frase "la colpa è degli steward che non hanno impedito che accadesse". :suspi:
Come se io ammazzassi uno e poi dicessi che è colpa della polizia che non è arrivata in tempo :suspi:
Siamo alla follia, neanche più alla vergogna.
-
Citazione:
Nails74
L'intervento di Milito più che cattivo era completamente fuori tempo, probabilmente dovuto a stanchezza e frenesia, ben diverso da altri interventi effettuati da altri giocatori . Milito per quello che ho potuto vedere è uno dei giocatori più corretti che ci siano in campo, che non si lamenta, corre da tutte le parti ed è un gran giocatore
-
Citazione:
Dampyr
Cmq per restare in tema di piangina, Preziosi ( :rotfl: ) si lamenta che gli hanno sanzionato i tifosi che sono venuti a tirare bombe a Torino :suspi:
Spicca la frase "la colpa è degli steward che non hanno impedito che accadesse". :suspi:
Come se io ammazzassi uno e poi dicessi che è colpa della polizia che non è arrivata in tempo :suspi:
Siamo alla follia, neanche più alla vergogna.
:sbonk: :suspi:
Sta cadendo sempre più in basso pure lui :sisi:
-
Citazione:
teopv90
:sbonk: :suspi:
Sta cadendo sempre più in basso pure lui :sisi:
E ce ne vuole eh :esd: