:rotfl:
nemmeno nei sogni più arditi di Moratti e del suo dentista di fiducia :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
negli ultimi giorni fioccano le richieste di risarcimento:
il chelsea chiede a juventus e livorno 17 milioni di risarcimento per "indebito arricchimento"
al processo di napoli le richieste sono:
Monopoli di stato 20 milioni di danno patrimoniale + 5 milioni di danno morale + 5 milioni per le politiche giovanili
Atalanta 68 milioni (ma si accontentano di 30)
Bologna chiede alla fiorentina 43 milioni per danni patrimoniali e 10 milioni per danno morale (ma si accontentano di 15 milioni)
Bologna chiede alla juve 32 milioni per danni patrimoniali
La RAI chiede 10 milioni
manca ancora la richiesta della federconsumatori e della lega ma scommettiamo che si sfonda facile il muro dei 200 milioni? :asd:
qualcuno dia 2 euro al Chelsea altrimenti danno fuori di testa :rotfl:
scambio con Borriello è un affarone per il milan... :sisi:
intanto... questo è fantastico... nemmeno ad holly e benji... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=2V3DeqELS8A
spinoso... "L'articolo 14 del regolamento del calcio ("calcio di rigore") esplicita chiaramente che, in occasione dei penalty finali, il gol è da considerarsi valido solamente se, dopo aver toccato palo o traversa, tocca l'altro "legno" ed entra in rete, incoccia sul portiere ed entra in rete o, ultima possibilità, rimbalza sulla linea bianca di porta ed entra in rete."
Quello che ha segnato secondo me è stato il giocatore più felice del mondo
palesemente irregolare, ma se ne vedono un sacco così di rigori, anche poco tempo fa successe una cosa simile in sud america mi pare
e gli arbitri nn sanno niente ;-)
foto vecchiotta.E' dell'1 maggio 2011.
http://bari.repubblica.it/images/201...6a0fec92cc.jpg
:esd:
:suspi:
la sanno lunga? boh
Spunta il nome di Totti
Ma ve lo immaginate se si scoprisse che tutti questi nomi che stanno spuntando sono davvero collegabili a delle colpe? Quanti miti si ridimensionerebbero... ma ovviamente sono solo millanterie al telefono tra sbruffoni!
Ieri è venuto fuori pure il nome di Vieri, chi mai sospetterebbe di Christian Vieri, ditemi voi?
questa è la cosa più falsa che è stata detta....
intanto il nome di totti non spunta ma casomai è dedotto... visto che in una intercettazione di corvia esce "il capitano della giallorossa". Poi la partita è fiorentina-Roma, 2 gol di totti uno su rigore e uno di collo esterno all'angolino, sulla quale si sono già espressi dicendo che non c'è stato alcun flusso anomalo di scommesse.
ci sono le intercettazioni depositate dalla procura di Cremona che parlano di chievo a milano che ha aggiustato una partita sull'over (non si capisce se Milan o Inter) per 300.000€ al "pelli".... ma nessuno dice niente, eppure sono atti giudiziari.
IMHO stanno buttando tutto in caciara, come si dice a Trento, per coprire l'ennesima nefandezza del calcio italiano... poi casualmente escono 2 soli nomi, De Rossi (completamente inventato) e Totti... proprio adesso che siamo in periodo di calciomercato e cambiamento societario... sarà un caso?
Infatti sono intercettazioni che sono state scartate dagli inquirenti in quanto ritenute non attendibili, inoltre tutto si basa sul si dice... perchè i giornali non pubblicano questa?
Nella telefonata datata 19.03.2011 delle ore 19,43, si registrava una conversazione tra ERODIANI Massimo e GIANNONE Francesco nel corso della quale veniva fatto riferimento al denaro che doveva essere versato ai giocatori (275.000,00 Euro). Nella continuazione della telefonata si faceva riferimento ad una partita organizzata dal primo interlocutore l’anno precedente finita 3 a 1 o 4 a 1 con il “Chievo” a Milano senza alcuna problema di sorta.
ERODIANI Massimo: è, ma lo so...(inc.le)...ma però noi chissà se lo
facciamo...se tu guarda...l'anno scorso ho fatto il Chievo a Milano...
GIANNONE Francesco: èh...
ERODIANI Massimo: Over tre e mezzo....si sono presentati là...mi hanno detto, vi facciamo vincere la partita, fateci fare un Gol...!..La partita mi sa che è finì tre a uno...quattro a uno...!
GIANNONE Francesco: èh...
ERODIANI Massimo: gli ho detto : fate la stessa cosa....(inc.le)... diciamo noi ve la ridiamo la partita, senza farci male...e senza niente...però fateci fare un gol, e che fanno ?...non ve lo fanno fà ..? gli ho detto ...Ohh.. ma dai sù...
Per la cronaca 3-1 finì Milan-Chievo, come mai non scrivono sui giornali:
Chievo coinvolto nel giro e spunta il Milan nelle Intercettazioni?