Visualizzazione Stampabile
-
Per me dipende molto dall'allenatore..
Henry al Barça si lamentava moltissimo del lavoro a cui lo costringeva Rijkard, con Guardiola sembra rinato e mi sembra giochi meno da ala.
In ogni caso il problema del Napoli ora è trovare (se fanno tridente) un attaccante (che sia esterno o meno) che gli faccia da 15 goal a salire...
Lavezzi al massimo ne ha fatti una decina, Quagliarella un paio di più, così com'è è un attacco un po' spuntato.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melegna
avrei cambiato più volentieri presidente, vendere agli arabi faceva schifo? :p
-
Citazione:
Joey-sama
avrei cambiato più volentieri presidente, vendere agli arabi faceva schifo? :p
Ho il sospetto che le cifre dell'offerta degli arabi non fossero esattamente quelle riportate dalla gazzetta, così come non lo erano quelle del City per Kakà...
E comunque da qui alle europee non si parlerà certo di cessioni importanti o riduzioni di budget, anzi...:rolleyes:
-
Vediamo cosa dicono alla conferenza stampa di oggi...
Era alle 12, qualcuno sta vedendo Milan Channel? :p
-
-
Citazione:
Calimar
:inchino:
-
Citazione:
Ferlons
Per me dipende molto dall'allenatore..
Henry al Barça si lamentava moltissimo del lavoro a cui lo costringeva Rijkard, con Guardiola sembra rinato e mi sembra giochi meno da ala.
In ogni caso il problema del Napoli ora è trovare (se fanno tridente) un attaccante (che sia esterno o meno) che gli faccia da 15 goal a salire...
Lavezzi al massimo ne ha fatti una decina, Quagliarella un paio di più, così com'è è un attacco un po' spuntato.
sono pienamente d'accordo con te, anche se penso( e ne sono più che convinto:asd:)che già con quei 2, denis,ne può fare sicuramente di più:sisi:
-
ma riprendetevi il Pampa..altro che Denis..:sisi::asd:
-
eh, ma con denis lavezzi quaglia chi torna? io vedrei meglio un foggia quaglia lavezzi....
certo di testa saremmo una squadra fortissimi....
Citazione:
danybig82
ma riprendetevi il Pampa..altro che Denis..:sisi::asd:
mi vien da piangere, grande pampa
-
con la sua coda di rondine inguardabile..:esd:
-
Citazione:
kekko
eh, ma con denis lavezzi quaglia chi torna? io vedrei meglio un foggia quaglia lavezzi....
certo di testa saremmo una squadra fortissimi....
ma con il 4-3-3 i tre devono essere molto mobili, a me foggia non piace perchè non passa quasi mai il pallone, e di testa cmq non sarebbe tanto un problema, perchè mi viene in mente l'udinese che con quagliarella, di natale e pepe non era certo uno degli attacchi più alti della serie A.
Io la sparo li, ma se il napoli comprasse cassano me ne fregherei subito di non avere giocatori alti o giocatori che non fanno più di 15 goal, ma sai che gioia vedere quei 3 davanti:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
goldrake11
ma con il 4-3-3 i tre devono essere molto mobili, a me foggia non piace perchè non passa quasi mai il pallone, e di testa cmq non sarebbe tanto un problema, perchè mi viene in mente l'udinese che con quagliarella, di natale e pepe non era certo uno degli attacchi più alti della serie A.
Io la sparo li, ma se il napoli comprasse cassano me ne fregherei subito di non avere giocatori alti o giocatori che non fanno più di 15 goal, ma sai che gioia vedere quei 3 davanti:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
E i 7 dietro a prendere gol da tutte le parti :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
anche di vaio è affermato, mica per qeusto lo devo mettere al pari di ibra
affermato è diverso da fenomeno, sennò sarebbero in 3/4 quelli "affermati" :asd:
infatti ho detto affermato rendimento :suspi:
Di vaio non è uno di affermato rendimento perchè ti fa 24 gol quest'anno e poi non te ne fa + di 10 :sisi:
Affermato rendimento intendevo un fenomeno :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
infatti ho detto affermato rendimento :suspi:
Di vaio non è uno di affermato rendimento perchè ti fa 24 gol quest'anno e poi non te ne fa + di 10 :sisi:
Affermato rendimento intendevo un fenomeno :sisi:
tutta sta pappardella per dire che hai sbagliato termine :p
-
J.C. Blanc: "cercheremo di trovare un allenatore che vada bene ai tifosi, vogliamo ricucire il rapporto con loro"
:suspi:
-
"Kakà? Mi auguro che continui con noi. Ma è normale che sul mercato interessi a tante grandi squadre". Sull'argomento Galliani conferma: "Cercheremo di resistere all'assalto di almeno due grandi club". Galliani smentisce l'ipotesi che qualche senatore del Milan possa seguire Ancelotti al Chelsea: «Nessuna richiesta è pervenuta per Seedorf e Pirlo - dice l'a.d. rossonero -. E figuriamoci se Carlo ha chiesto qualcuno... Non so se me lo chiederà domani, ma sarò costretto a dirgli di no. Non posso invece negare che siano arrivati interessamenti per Kakà e Pato".
Andiamo bene...
Ma siamo il Milan o l'Atalanta?
-
Citazione:
Dampyr
J.C. Blanc: "cercheremo di trovare un allenatore che vada bene ai tifosi, vogliamo ricucire il rapporto con loro"
Ok, ci aspettano anni di mercato fatti da figurine.
Siamo rovinati :doh:
-
Citazione:
Dampyr
il ritorno di deschamps? :suspi:
-
Citazione:
kekko
il ritorno di deschamps? :suspi:
Ho idea che ci terremo Danette...