Visualizzazione Stampabile
-
Alvaretto ha stradominato :sisi::esd:
-
Togliete la carica di staff a JOEY E FANTALUCA..dato che il loro ruolo istituzionale all'interno di questo forum non permette un atteggiamento cosi parziale al'interno di questo thread.
;)
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
ma è stato ammonito 2 minuti dopo... mi vuoi dire che sono stati sottratti ad alvaretto 120 secondi di onnipotenza pura? :p
Sì insomma Doc, neanche stessi parlando di Barreto. :rolleyes:
-
Citazione:
Palo FC
Sì insomma Doc, neanche stessi parlando di Barreto. :rolleyes:
Doc? :suspi: :sbonk:
-
Citazione:
bellin1
Togliete la carica di staff a JOEY E FANTALUCA..dato che il loro ruolo istituzionale all'interno di questo forum non permette un atteggiamento cosi parziale al'interno di questo thread.
;)
ora rifaccio le votazioni e ti metto tra gli scassaminchia :sisi: :p
-
Qua parla troppa gente che non può permetterselo quindi meglio non rispondere. All'inter è stato negato per esempio anche un rigore a Napoli e si è visto prendere contro alcune decisioni discutibili, (vedi quella di non espellere pazzini nel primo tempo), e Moratti democraticamente ha chiesto un colloquio, cosa che fanno tutti, Galliani in primis visto che è quello che lo vede spesso e altri non hanno potuto fare personalmente, ma che hanno fatto tramite lettera (vedi Rosella Sensi), mica noi sappiamo cosa si diranno, per giudicare.
Che l'Inter farà una brutta figura mercoledì lo si sa già, non ha il centrocampo per vincere l'europa, quest'anno il salto di qualità in mezzo al campo doveva farcelo fare T.Motta. Tentativo fallito miseramente.
-
Citazione:
bellin1
Il vecchio trucco dell'attacco per non essere attaccato?:)
o Santo Dio cosa mi tocca leggere... sei conscio che questa è la tattica di Mourinho e che voi pensate veramente di essere vittime di non si sa cosa, non si sa chi e non si sa soprattutto perchè? :esd:
Citazione:
bellin1
;)
:D
-
uè,che onnipotenza pura.Sto solo dicendo che un difensore ammonito ti concede di piu' :suspi:
-
Tre giornate di squalifica per Mourinho, 2 turni a Cambiasso e Muntari
non erano samuel e cordoba? :rolleyes:
-
Citazione:
Dr_Velvet
uè,che onnipotenza pura.Sto solo dicendo che un difensore ammonito ti concede di piu' :suspi:
Tanto non è cordoba e poi chissenefrega se han negato un rigore nel primo tempo al Bari e che questo ha influenzato la partita, negativamente per una squadra che dichiara di doversi salvare, e positivamente per chi insegue lo scudetto, parliamo dell'inter tanto siamo in maggioranza milanisti/juventini/romanisti e guardiamo solo quello che ci fa comodo :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
Queste sono quelle "comportamentali", poi ci saranno quelle per le sanzioni in campo (il mercoledì se non erro).
Speriamo che inizino a raccogliere davvero quello che stanno seminando
-
Citazione:
Ale 9
Tanto non è cordoba e poi chissenefrega se han negato un rigore nel primo tempo al Bari e che questo ha influenzato la partita, negativamente per una squadra che dichiara di doversi salvare, e positivamente per chi insegue lo scudetto, parliamo dell'inter tanto siamo in maggioranza milanisti/juventini/romanisti e guardiamo solo quello che ci fa comodo :sisi:
stanno boicottando le squadre a cui fai il tifo :sisi:,
il varese cosa ha fatto ? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
o Santo Dio cosa mi tocca leggere... sei conscio che questa è la tattica di Mourinho e che voi pensate veramente di essere vittime di non si sa cosa, non si sa chi e non si sa soprattutto perchè? :esd:
No, il fatto è che loro sono veramente convinti di essere maltrattati, perché talmente abituati a avere protezione e frignare che una partita normale come sabato per loro è un furto.
La mistificazione nel calcio è normale, per dire domenica ho sentito giornalisti dire che Del Piero è stato applaudito dai bolognesi. :sbonk:
-
Citazione:
azteca
stanno boicottando le squadre a cui fai il tifo :sisi:,
il varese cosa ha fatto ? :esd:
0-0 contro l'ultima in classifica :(
-
Citazione:
Ketamina
Doc? :suspi: :sbonk:
Perchè? Joy stava rispondendo al Doc e io ho aggiunto un'osservazione sempre per lui. :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
Ho idea che stavolta abbiano veramente rotto le balle a qualcuno :rolleyes:
E sarebbe pure ora.
-
Citazione:
Dampyr
Ho idea che stavolta abbiano veramente rotto le balle a qualcuno :rolleyes:
E sarebbe pure ora.
mi domando solo chi ha una pazienza tale da resistere per 1 anno e mezzo prima di rompersi
-
Citazione:
Dr_Velvet
sì d'accordo, ma rigore e possibile ammonizione al 26esimo, ammonizione effettiva al 28esimo... non c'era il tempo materiale per alvaretto di fare la differenza :)
-
Citazione:
Palo FC
Perchè? Joy stava rispondendo al Doc e io ho aggiunto un'osservazione sempre per lui. :sisi:
Mi hai mandato in tilt il cervello. :cry2:
-
Mi auguro semplicememente e subito di uscire con il chelsea gia da questo mercoledi magari beccando pure 4 gol in casa.
Chi vuol capire capisca.