Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Ma perchè se uno indica la luna guardate il dito?!? :suspi:
perchè hai un dito gigantesco?
-
Citazione:
fantaluca
non ho niente di gigantesco :facepalm:
-
Citazione:
aed1248
non ho niente di gigantesco :facepalm:
:susu:
i risveglia morti dell'atalanta :no:
-
L'unica nota positiva di questa giornata è il coro all'unisono degli hellasiani: "vinceremo il tricolor" :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
mi riferivo a quelli subiti...quelli fatti sono competenza nostra :asd:
Citazione:
fantaluca
:rotfl:
Comunque pure sto cazzo di Koulibaly... già sei negro vai giocare pure a Napoli... allora dillo che ti vuoi tirare gli insulti addosso apposta. :asd:
Ma il regolamento prevede la possibilità di assegnare la partita a tavolino al secondo stop con conseguente squalifica del campo?
-
Citazione:
macedone
Comunque pure sto cazzo di Koulibaly... già sei negro vai giocare pure a Napoli... allora dillo che ti vuoi tirare gli insulti addosso apposta. :asd:
Ma il regolamento prevede la possibilità di assegnare la partita a tavolino al secondo stop con conseguente squalifica del campo?
sicuramente la squalifica... il risultato a tavolino mi sembra eccessivo
-
Citazione:
macedone
E' ora di fare regole al passo coi tempi. Far perdere a tavolino il Napoli perchè schiera un giocatore nero mi pare una punizione abbastanza giusta.
-
-
Intanto hanno squalificato la nord per 2 turni a causa dei bu razzisti. Non sto seguendo le vicende di quell'altra sqaudra, ma ieri c'era gente in curva nord?
-
Citazione:
aed1248
Intanto hanno squalificato la nord per 2 turni a causa dei bu razzisti. Non sto seguendo le vicende di quell'altra sqaudra, ma ieri c'era gente in curva nord?
ma i bu non razzisti come sono ? :esd:
-
Citazione:
aed1248
Ma poi ci sono le divisioni in curva...perchè squalificano tutta la curva?
-
Citazione:
azteca
pota pota :sisi:
Citazione:
Teppic
Ma poi ci sono le divisioni in curva...perchè squalificano tutta la curva?
bah... mi rimane difficile capire perchè certe decisioni vengano prese solo a Roma. Durante il derby di milano non c'era una sola scala libera nelle curve, hanno acceso fumogeni, sparato i bomboni, eppure nessuno dice niente. Mah...
-
Citazione:
azteca
Sono i buu fatti ai giocatori bianchi :asd:
-
Citazione:
macedone
Comunque pure sto cazzo di Koulibaly... già sei negro vai giocare pure a Napoli... allora dillo che ti vuoi tirare gli insulti addosso apposta :asd:
Citazione:
aed1248
E' ora di fare regole al passo coi tempi. Far perdere a tavolino il Napoli perchè schiera un giocatore nero mi pare una punizione abbastanza giusta.
Squalificate Koulibaly per provocazione :asd:
-
Citazione:
anzul
Squalificate Koulibaly per provocazione :asd:
Squalificato per negritudine di reazione :asd:
-
non siamo noi che siamo razzisti, sono loro che sono napoletani (cit.)
-
intanto un pò di nodi iniziano a venire al pettine...
Ferrero (dopo aver patteggiato 1 anno e 10 mesi per il crac della livingston) prosegue nella sua opera di distruzione della sampdoria:
Garrone vende la samp a Ferrero a costo zero e subito prima della vendita (giugno 2014) versa sui conti della samp 65 milioni per ripianare i debiti e aggiustare i bilanci, nella semestrale del 2015 però risultano altri 7 milioni versati sempre da Garrone nelle casse della samp sotto la voce proventi straordinari.
Nonostante questo la samp (che ha anche una fideiussione scaduta da 35 milioni) chiude il bilancio al 31/12/14 sotto di circa 30 milioni...vende Gabbiadini (6), Mustafi (8), Obiang (6) Okaka (3), Eder, Regini, Duncan e Zukanovic e prevede di chiudere il bilancio in leggera perdita nel 2016 (ma senza fare campagna acquisti) e avendo indebolito la rosa.
Ma quindi cosa ha ottenuto Ferrero da tutto questo? visibilità e in caso di vendita della samp a qualunque cifra...anche un guadagno economico avendo tirato fuori meno di un centesimo per questi anni.
Infront/mediaset da un lato e sky/politica dall'altra mi stanno particolarmente facendo divertire...alla faccia di chi sosteneva che la presenza di infront nel mercato italiano era un bene
-
Citazione:
Crash and Burn
intanto un pò di nodi iniziano a venire al pettine...
Ferrero (dopo aver patteggiato 1 anno e 10 mesi per il crac della livingston) prosegue nella sua opera di distruzione della sampdoria:
Garrone vende la samp a Ferrero a costo zero e subito prima della vendita (giugno 2014) versa sui conti della samp 65 milioni per ripianare i debiti e aggiustare i bilanci, nella semestrale del 2015 però risultano altri 7 milioni versati sempre da Garrone nelle casse della samp sotto la voce proventi straordinari.
Nonostante questo la samp (che ha anche una fideiussione scaduta da 35 milioni) chiude il bilancio al 31/12/14 sotto di circa 30 milioni...vende Gabbiadini (6), Mustafi (8), Obiang (6) Okaka (3), Eder, Regini, Duncan e Zukanovic e prevede di chiudere il bilancio in leggera perdita nel 2016 (ma senza fare campagna acquisti) e avendo indebolito la rosa.
Ma quindi cosa ha ottenuto Ferrero da tutto questo? visibilità e in caso di vendita della samp a qualunque cifra...anche un guadagno economico avendo tirato fuori meno di un centesimo per questi anni.
Infront/mediaset da un lato e sky/politica dall'altra mi stanno particolarmente facendo divertire...alla faccia di chi sosteneva che la presenza di infront nel mercato italiano era un bene
Allora... per quanto riguarda la cessione della Sampdoria vorrei vederlo dalle carte che Ferrero l'abbia presa a costo zero...
Vorrei poi capire cosa sono andati a ripianare questi soldi versati da Garrone...
E poi ti posso dire se questa operazione fa bene a Ferrero... oppure lui qui in mezzo è solo una testa di legno...
Perché Garrone l'avrebbe data a Ferrero a costo zero? Versandoci dentro anche dei soldi?
Questo vorrei capire...
-
Citazione:
macedone
Allora... per quanto riguarda la cessione della Sampdoria vorrei vederlo dalle carte che Ferrero l'abbia presa a costo zero...
Vorrei poi capire cosa sono andati a ripianare questi soldi versati da Garrone...
E poi ti posso dire se questa operazione fa bene a Ferrero... oppure lui qui in mezzo è solo una testa di legno...
Perché Garrone l'avrebbe data a Ferrero a costo zero? Versandoci dentro anche dei soldi?
Questo vorrei capire...
stando a Marco Iaria che di solito è molto attento a quello che scrive
Citazione:
Il 12 giugno 2014 la Sampdoria passa di mano: dalla San Quirico spa, cassaforte dei rami Garrone e Mondini della dinastia del petrolio, alla Vici srl di Ferrero. Gli uscenti non soltanto regalano il club a zero euro al nuovo proprietario (a bilancio non risulta nessun aumento di capitale per il trasferimento delle quote) ma gli consegnano pure una ricca dote: nel corso del primo semestre del 2014 hanno versato 36,5 milioni in conto capitale. Una parte di essi, come si legge nel verbale del consiglio d’amministrazione del 12 giugno 2014, viene destinata «all’azzeramento del debito bancario di Uc Sampdoria». Ancora da quel cda: «Al momento della girata delle azioni Uc Sampdoria non avrà debiti di sorta verso San Quirico e la girata delle azioni comporterà anche la cessione dei versamenti in conto capitale in essere in quel momento»
e ancora
Citazione:
Ferrero s’insedia e muta gli assetti. La controllante della squadra (e della branca commerciale Sampdoria Marketing & Communication) cambia nome in Sport Spettacolo Holding, si trasforma da spa a srl e trasferisce la sede da Genova a Roma: il mondo blucerchiato finisce nel calderone delle attività economiche dell’impresario del cinema. A sua volta la controllante è detenuta al 100% dalla Holding Max srl, costituita il 27 giugno 2014 con un capitale sociale di appena mille euro che soltanto il 6 maggio di quest’anno (2015) viene portato a 50mila euro: la figlia del presidente della Samp, Vanessa Ferrero, ha l’80%, il nipote Giorgio il 20%
il bilancio al 31/12/2014 chiude in rosso di 26 milioni e nella relazione di gestione la nuova proprietà scrive che tale perdita viene coperta attraverso il riconoscimento dell'indennizzo dovuto a seguito del reclamo ai sensi dell'art 5.3 del contratto di acquisizione e un prestito di Garrone per 3 milioni (unica traccia a bilancio)
Nello stesso bilancio si scrive che si prevede il pareggio di bilancio nel 2015 e l'utile nelle stagioni successive con i classici riduzione di monte stipendi, plusvalenze e parametri zero (e ci aggiungo io la lunga mano della infront)
http://footballspa.gazzetta.it/files...e4-500x522.jpg
contemporanemente le precedenti fideiussioni stipulate dalla vecchia proprietà nel dicembre del 2013 e che dovevano essere sostituite entro 6-12 mesi dalla nuova proprietà a tutt'oggi non sono ancora state cambiate (e pare che non abbiano nemmeno intenzione di farlo)
possibile anche che in realtà sia la famiglia Garrone ad orchestrare il tutto e il buon viperetta sia stato tirato in mezzo come prestanome eh...non mi stupisce più nulla...ma mi sono perso i pezzi in cui la lega dopo la storia del Parma avrebbe dovuto vigilare ed indagare
-
articolo sulla gazzetta sui medici del napoli...
mmmmhhh... SGRAAAATTTTTTTTTTTTTT :esd:
-
Citazione:
azteca
articolo sulla gazzetta sui medici del napoli...
mmmmhhh... SGRAAAATTTTTTTTTTTTTT :esd:
-
l'inter
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
-
purtroppo Spalletti ha capito che è meglio giocare in 11 tenendo fuori Dzeko :(
-
Citazione:
fantaluca
purtroppo Spalletti ha capito che è meglio giocare in 11 tenendo fuori Dzeko :(
ogni mister che si rispetti per invertire la rotta cambia dzeko ( :calimar: per palati fini...)
-
Citazione:
ValerioBertotto
ogni mister che si rispetti per invertire la rotta cambia dzeko ( :calimar: per palati fini...)
poi Dzeko entra e la Samp arriva a 2 centimetri dal pareggio :esd:
-
Citazione:
macedone
Magari mi smentirà in un campionato mediocre come quello italiano... ma Dzeko era diventato abbastanza una mezza sega a Manchester :rotfl:
25 agosto
:asd:
-
Buona partita del Napoli anche se il Carpi non ha giocato neanche per il cazzo :asd:
Mancano un paio di rigori per il Napoli ed è stato annullato un gol regolare a Callejon...
Ma l'arbitraggio ha fatto cagare non poco vista anche la doppia ammonizione random a quello del Carpi :asd:
-
Citazione:
fantaluca
poi Dzeko entra e la Samp arriva a 2 centimetri dal pareggio :esd:
Una cosa brutta brutta...è completamente stralunato...bah
-
Pare che gli menino prima di mandarlo in campo
-
ieri sembrava avere la garra giusta... gli ho visto rincorrere l'avversario un paio di volte appena entrato
poi il solito nulla
-
Citazione:
fantaluca
ieri sembrava avere la garra giusta... gli ho visto rincorrere l'avversario un paio di volte appena entrato
poi il solito nulla
Beh dai la garra si cura... poi può tornare a giocare :asd:
-
che minchia è la garra :esd:
-
Citazione:
azteca
che minchia è la garra :esd:
la garra!!!
la cattiveria, la carica agonistica!!!
LA GARRA!!!
-
Citazione:
fantaluca
la garra!!!
la cattiveria, la carica agonistica!!!
LA GARRA!!!
E dic cazzimma!
Garra... par na malatia... :asd:
Come ti senti oggi?
Eh guarda se non mi passa sta garra alla gola..
Garra... :rotfl:
-
Garra è il termine sudamericano per Cazzimma che è termine suditaliano :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Garra è il termine sudamericano per Cazzimma che è termine suditaliano :esd:
Ah la spagna è sud America?
:asd
-
Citazione:
macedone
Ah la spagna è sud America?
:asd
"Garra" di solito è utilizzato per gli Argentini
-
Citazione:
fantaluca
"Garra" di solito è utilizzato per gli Argentini
Boh io l'ho sentito da amici spagnoli...
In argentina non arrivo :asd:
-
Citazione:
macedone
Boh io l'ho sentito da amici spagnoli...
In argentina non arrivo :asd:
cmq in Argentina si parla lo spagnolo eh
-
Citazione:
fantaluca
cmq in Argentina si parla lo spagnolo eh
Castellano è leggermente diverso