oh ma chi è marquinhos?
Visualizzazione Stampabile
oh ma chi è marquinhos?
vallo a capire :asd:
è un difensore brasiliano del 94' :doh:
E sta cosa ti fa tanto schifo? :)
Che mercato sottotono.
Assolutamente indecifrabile. Borriello che viene accostato a mezza serie A. Pazzini prima scambiato con Quaglia, poi con Cassano, Matri bo, Mexes-Bendtner.
Che grandi nomi poi!!!
Alla fine RVP allo United per una 30ina di Milioni.
Perché, te lo volevi?
Io con quella cifra avrei preso qualcun altro.
Tipo un Asamoah. :sisi:
A Zeman i difensori nn servono...
Certo che se Van Persie è quello degli europei a quella cifra meglio comprarsi il Gattuso di oggi.
il PSG a quanto pare nn ha ancora riempito il carello ...:rolleyes:
Adesso il nome nuovo e' quello di Forrest Lichtsteiner..
4,8 MLN l'anno a quanto pare la cifra offerta al giocatore
Intanto il suo entourage si cala le braghe ...
"Siamo in contatto con il Psg. Stefan sta bene alla Juve ma quando un club come il Psg si interessa al tuo profilo è davvero fantastico. Il progetto del Psg è straordinario, con grandi giocatori ma anche con un grande allenatore come Carlo Ancelotti. E Parigi è una città magnifica. Se i due club trovano un accordo, Stefan sarà contento di partecipare al progetto Psg".
Almeno sti Svizzerotti nn te la mandano a dire :asd:
Ancelotti ieri sembrava aver smentito l'interesse x lo svizzero.. Ha detto che avrebbero puntato su un terzino giovane franzese.. Poi boh sticazzi :sisi:
A livello di progetto stiamo andando bene... non credo ci sia la minima aspirazione a vincere qualcosa però a differenza dello scorso anno stiamo gettando le basi per aprire un ciclo, non necessariamente vincente, ma comunque un ciclo basato su delle idee ben precise. Giocatori giovani e forti o teoricamente tali che dovranno crescere e far aumentare il valore tecnico e societario.
Su youtube (dove sono tutti fortissimi), gira questo video. Si vede sempre con la maglia del brasile U17, categoria abbastanza semplice.
http://www.youtube.com/watch?v=3QNSyiNWHAA
Questi sono giocatori che poche squadre al mondo si possono permettere di comprare...
Uvini è stato parecchio tempo in inghilterra e il tottenham l'ha scartato, non saprei dirti, mi pare più uno che si sta proponendo che uno a cui tutti sono interessati. Non so come si sia comportato a Londra, ma a livello di club non ha tutta questa esperienza...
Almeno a livello fisico questo è un cristone, a memoria non ricordo giocatori con queste caratteristiche nelle squadre di zeman, vediamo come se la caverà a Napoli.
belli i derby quando c'era lichtsteiner... :goyang:
Secondo me è da un paio d'anni il miglior esterno destro del campionato italiano... la juve l'ha pagato caro (10 se non erro) lo rivenderebbe almeno a 17-18... il problema è come lo sostituisci? Giocatori di quel livello, affermati, esperti (del campionato italiano) è difficile trovarli...
a me piace tanto pisczek, come cacchio si scrive, il polacco del borussua dortmund... ma comprare in germania non è mai stato tanto economico...
Ottima corsa e ottimo posizionamento difensivo. :sisi:
Di testa non ne lascia passare una. :esd:
:sisi:
:snack:
la u e la i stanno attaccate... di domenica mattina è perdonabile... :p
però non è che in video marcasse ibrahimovic o messi...
pare sia un buon giovane, speriamo solo non si sia azzardato troppo con 2 giovanissimi... è anche vero che tolto il campionato, di coppa Italia faremmo massimo 5 partite, tante volte arrivassimo in finale...
pare fatto lo scambio Cassano + 7/8mln per Pazzini :suspi::sbrat:
14 gennaio 2011:
""Il Milan sarà la mia ultima squadra". Antonio Cassano si presenta col sorriso. Il nuovo attaccante del Milan ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione ufficiale: "Ringrazio Galliani e il presidente Berlusconi per avermi dato fiducia in un momento difficile. Appena ho saputo dell'interesse del Milan, ho detto al mio procuratore di firmare subito senza ascoltare altre offerte. Sono qui per vincere scudetto, Champions League e Mondiale per club. Devo cambiare per forza. So che questa è l'ultima grande occasione della mia carriera. Se sbaglio anche qui, sono da rinchiudere in manicomio. Il Milan è come una famiglia, ci sono tanti campioni che danno l'esempio. E poi qui le multe sono salatissime"."
:sbonk:
:esd:
alla fine Cassano, a parte la roma dove fece 2 stagioni a mille, non è mai stato più di 2 anni in una squadra... io al Milan non ce lo vedevo proprio, non tanto con i piedi quanto con la testa. Mi diceva un amico a Milanello per certi versi è un mondo a parte, una sorta di monastero del calcio... Cassano, diciamo così, non è adattissimo a quel tipo di comportamenti... :asd:
Non saprei dire chi ci guadagna... Pazzini da dopo la samp non ha fatto vedere grandissime cose, Cassano è un giocatore da 50-60 minuti... però 7 milioni in cassa non sono tanto poco come conguaglio... storicamente in queste operazioni c'ha sempre guadagnato il Milan...
e il milan dove li prenderebbe i 7 milioni????
ma questi sono molto di più, questi sono dei "pagherò"! (cit.)
Ho letto cose abbastanza strane sui giornali, tipo scambio mexes-bendtner, mexes-borriello... non so. Anche sull'offerta del city per De Rossi pare ci sia più di qualche stranezza... Credo che la povertà del nostro calcio si stia palesando anche con vicende stile novella2000... tante chiacchiere e molta poca sostanza. Comunque se l'inter lo vendesse per cassano e 7 milioni credo che non ci avrebbe rimesso niente...
poi magari con quei soldi ci compra Borriello... :esa:
come sono gli stipendi dei 2 ?
Cassano e Pazzini sono due giocatori proprio diversi... Ma al Milan un giocatore di peso serve comunque... E poi il milan sta facendo un calciomercato da squadra di metà classifica... Per ora... Poi può darsi si riprenda negli ultimi giorni di mercato...
Il Napoli sembra aver preso Uvini per circa 3 milioni 2,5 al club e 0,5 di commissioni :suspi:
21enne difensore del San Paolo da girare immediatamente in prestito forse al Siena...
:slash:
però al milan un centroavanti serviva, ed ora serve anche all'inter :asd:, oltre ad avere una mezzapunta in più e senza champions da fare :suspi:-
pazzini è inutile
pazzini pato robinho el shaarawy (+ boateng emanuelson e constant) sarebbe sicuramente una batteria di attaccanti meglio assortita per il milan
per l'inter invece...ok che non vuoi puntare su pazzini ma resti con milito e longo uniche prime punte pure (poi avresti palacio cassano alvarez e coutinho oltre a snejder adattato per gli esterni)
credo che l'inter ricercasse una seconda punta, in questo cassano è l'ideale, volendo giocare a 3 davanti con Palacio a destra, il barese a sinistra e Milito al centro... modulo da usare quando non c'è sneijder, con l'olandese in campo uno tra palacio e cassano sarebbe di troppo.
In tutto questo noi dobbiamo sempre piazzare Borriello... alla fine potrebbe andare al Napoli se cedono Cavani alla juve... :asd:
Comunque ieri per la prima volta ho letto le rose della serie a. Mi è presa una tristezza che la metà bastava.