Visualizzazione Stampabile
-
40 milioni + 8mil l'anno per 4 anni :eek:
ma prendersi 2 centrocampisti no eh:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
secondo me gioca più capdevilla che de ceglie e amauri verrà ahimè sostituito da un attaccante....
sulla nazionale non ci sarebbero novità... è così da sempre... :asd:
E infatti siamo la seconda nazione al mondo per titoli vinti. :)
D'altronde finchè gli altri comprano stranieri, da qualche parte bisogna pescare.
-
Citazione:
jakethesnake
Certo... se mettono te a fare la formazione ci retrocedono d'ufficio. Secondo te Melo e Grygera giocheranno titolari? Se faranno 10 partite complete in 2 sarà grasso che cola.
Formazione:
Buffon (Storari)
Motta Bonucci Chiellini De Ceglie
Pepe (Martinez) Aquilani (Marchisio) Sissoko (Felipe Melo) Krasic
Amauri Quagliarella (Lanzafame)
Da considerare inoltre la presenza di una panchina che negli ultimi anni era completamente assente.
Stavo notando una cosa però: non trovate un'assonanza con quella che potrebbe essere la formazione della Nazionale? E se arriva Pazzini, + di mezza nazionale sarà "blocco Juve". E niente lamentele a quel punto grazie.
marchisio a fare panca fissa pianta grane, il portiere potevo anche non metterlo, credo cambi nulla, anzi al momento meglio non avere buffon... se per te tra melo e sissoko il cambio migliora il gioco della squadra... in sostanza quindi mi stai dicendo che retrocedete perchè gioca l'onesto grygera al posto del sopravvalutato motta :)
-
carmona e montelongo chi sono?
e quanti soldi sono stati spesi per queste olperazioni,si sa?
-
Citazione:
ciba85
carmona e montelongo chi sono?
e quanti soldi sono stati spesi per queste olperazioni,si sa?
carmona viene via dalle giovanili del barcellona, penso gli paghino solo il contratto. certo che se il Barca si disfa di un terzino dove in prima squadra paga stranieri, non deve essere sta gran forza.
Montelongo non so chi sia :esd:
-
Citazione:
Dampyr
E infatti siamo la seconda nazione al mondo per titoli vinti. :)
D'altronde finchè gli altri comprano stranieri, da qualche parte bisogna pescare.
anche nel male però... :p
Citazione:
ciba85
40 milioni + 8mil l'anno per 4 anni :eek:
ma prendersi 2 centrocampisti no eh:mad:
a me sta cosa non convince... cioè... ibrahimovic (un mercenario di prim'ordine) e rajola... rinunciano a 4 milioni l'anno? una decurtazione del 33% dell'ingaggio? Direi che glieli danno in nero alla lentini... altrimenti non si spiega..
-
due belle operazioni dunque,bene,
giovani di qualità :asd:
lillo mi confermi se è vero che l'inter persi mascherano e kuyt ha virato forte su montolivo????
-
Citazione:
aed1248
a me sta cosa non convince... cioè... ibrahimovic (un mercenario di prim'ordine) e rajola... rinunciano a 4 milioni l'anno? una decurtazione del 33% dell'ingaggio? Direi che glieli danno in nero alla lentini... altrimenti non si spiega..
ma son tanti comunque, o sistema con guardiola o va al milan.
se resta cosi mi pare che il barcellona fa un colpaccio, altro che spalle al muro... e recupera un sacco di soldi per uno che non vuole più.
sta di fatto che rimane secondo me un operazione assurda dopo i vari sbandieramenti di austerità della società.
sarà contento Borriello... certo che con quei soldi si poteva puntare diversi attaccanti di livello.
-
Citazione:
azteca
se resta cosi mi pare che il barcellona fa un colpaccio, altro che spalle al muro... e recupera un sacco di soldi per uno che non vuole più.
sta di fatto che rimane secondo me un operazione assurda dopo i vari sbandieramenti di austerità della società.
sarà contento Borriello... certo che con quei soldi si poteva puntare diversi attaccanti di livello.
rinunciare a 20 milioni di € a cuor leggero? Mah... mi pare una favoletta....
con quei soldi il barca prende mascherano e secondo opziona pure torres per l'anno prossimo... guarda che ti dico...
il milan quanto ha preso da huntelaar?
-
siam vicini alle elezioni :esd:
-
Citazione:
Calimar
siam vicini alle elezioni :esd:
già detto io :esd:
avrebbe vinto con poco margine per governare, meglio ampliare :esd:
-
Citazione:
azteca
operazione senza senso. :sisi:
da milanista spero proprio non vada in porto :sisi::sisi:
-
Citazione:
ciba85
ac milan 2010:
portieri: abbiati (77) roma (74) amelia (82)
dif: bonera (81) papasta(88) silva(84) oniewu(82) yepes(76) zambrotta(77) oddo (76) antonini (82) jankul(77) kaladze (78) nesta (76)
centrocampo: abate (86) ambrosini (77) gattuso (78) pirlo(79) seedorf (76) flamini (84)
attaccanti: borriello(82) inzaghi (73) huntellar (83) ronaldinho(80) pato(89)
direi che siamo messi più che male,attacco decente dai,ma il resto x età e x qualitò è da rifondare in toto.
Ecco qua il messaggio con le età che ricordavo :D
Se, come pare, flamini va via per il nasone, dov'è tutta sta gioventù a centrocampo?
E anche la difesa, a parte Silva (il greco per me non è titolare) non mi pare giovanissima.
P.s. Si vocifera che per Ibrahimovic rientri nell'affare Pato :esd:
-
Citazione:
Dampyr
P.s. Si vocifera che per Ibrahimovic rientri nell'affare Pato :esd:
è la mia paura:sisi:
-
in difesa il greco per come ha giocato il precampionato è titolare, a nesta l'età si può perdonare e se togli la fuffa rimangono solo yepes 8appena preso, buonino per carità, ma insomma) e zambrotta datati :p
a centrocampo in lista manca boateng che è giovane ed è sicuramente davanti ad alcuni (gattuso ad esempio) nelle scelte.... centrocampo che va comunque risistemato la prossima stagione, il ruolo dove il milan è vecchio è quello degli interditori, dove devi per forza avere tanta benzina
l'attacco sta a posto e pato non va al barcellona, per me va al chelsea prossima stagione :p
-
Citazione:
Joey-sama
in difesa il greco per come ha giocato il precampionato è titolare, a nesta l'età si può perdonare e se togli la fuffa rimangono solo yepes 8appena preso, buonino per carità, ma insomma) e zambrotta datati :p
a centrocampo in lista manca boateng che è giovane ed è sicuramente davanti ad alcuni (gattuso ad esempio) nelle scelte.... centrocampo che va comunque risistemato la prossima stagione, il ruolo dove il milan è vecchio è quello degli interditori, dove devi per forza avere tanta benzina
l'attacco sta a posto e pato non va al barcellona, per me va al chelsea prossima stagione :p
In effetti anche secondo me l'unico reparto precario è quello di centrocampo!
Vediamo come si comporta Boateng e se si darà un pò di spazio a Strasser e Merkel, che promettono molto bene
-
Citazione:
cekkino
In effetti anche secondo me l'unico reparto precario è quello di centrocampo!
Vediamo come si comporta Boateng e se si darà un pò di spazio a Strasser e Merkel, che promettono molto bene
arrivasse davvero ibra si giocherebbe probabilmente con un centrocampista in più, quindi la squadra sarebbe più coperta... non arrivasse ibra e arrivasse robinho, mi chiedo quanto motivato possa essere, tra lui e mexes in questi giorni stanno prendendo discreti cazzotti morali :esd:
-
ma infatti con tutti quei soldi io avrei cercato 2 bei centrocampisti o in alternativa dzeko :sisi:
-
Citazione:
ciba85
ma infatti con tutti quei soldi io avrei cercato 2 bei centrocampisti o in alternativa dzeko :sisi:
dzeko, come la juve sa, non lo vendono
il centrocampista l'hanno preso, fa solo senso che sia in prestito dal genoa, ma è un buon giocatore
-
Citazione:
azteca
se andasse in porto, mi incazzerei e non poco...
bene per il valore del giocatore, che in italia può fare solo che bene...ma se spendi 40 milioni per lui, questi ultimi 2 anni a comprare giocatori a parametro 0, mummie viventi o scarti da serie b..che senso hanno avuto?con gli stessi soldi 2-3 giocatori decenti che ti sistemavano la squadra te li portavi a casa...
in questo modo si dimostra come il milan sia soltanto un giocattolino, che se non ci sono elezioni in vista può anche andare al macero..ma che schifo..
-
Citazione:
Joey-sama
arrivasse davvero ibra si giocherebbe probabilmente con un centrocampista in più, quindi la squadra sarebbe più coperta... non arrivasse ibra e arrivasse robinho, mi chiedo quanto motivato possa essere, tra lui e mexes in questi giorni stanno prendendo discreti cazzotti morali :esd:
Che intendi con un centrocampista in più!
Io penso che il modulo sarà sempre il 4-3-3, a prescindere che arrivi o meno Ibrahimovic; se manca Dinho si gioca invece col 4-3-1-2 con Seedorf dietro le punte.
Abbiati (Amelia)
Bonera (Abate) Nesta (Sokratis) T.Silva (Yepes) Antonini (Zambrotta)
Flamini (Gattuso) Pirlo Ambrosini (Boateng)
Pato (Inzaghi) Ibrahimovic (Borriello) Ronaldinho (Seedorf)
Poi ci sono i giovani come Oduamadi (che può giocare nel ruolo di Pato), Strasser (incontrista) e Merkel (centrocampista di qualità ma anche quantità -> da seguire).
Gli altri vecchi li considero ai margini e spero vengano ceduti
-
Citazione:
cekkino
Io penso che il modulo sarà sempre il 4-3-3, a prescindere che arrivi o meno Ibrahimovic; se manca Dinho si gioca invece col 4-3-1-2 con Seedorf dietro le punte.
Abbiati (Amelia)
Poi ci sono i giovani come Oduamadi (che può giocare nel ruolo di Pato), Strasser (incontrista) e Merkel (centrocampista di qualità ma anche quantità -> da seguire).
E' tornato cekkino in versione aziendalista :esd:
-
Citazione:
ciba85
lillo mi confermi se è vero che l'inter persi mascherano e kuyt ha virato forte su montolivo????
Pare ci sia stato un interessamento, ma Riccardino da Firenze non si muove: primo perchè ha ribadito tante volte che vuole rimanere a lungo ed ha già rifiutato l'arsenal e il man. City che gli dava ovviamente ummonte di quattrini, secondo perchè se Corvino e i DV lo vendono adesso non riesco ad immaginare un posto minimamente sicuro in cui possano andare a nascondersi :asd:
-
Citazione:
Dampyr
E' tornato cekkino in versione aziendalista :esd:
:asd:
Non sono molto contento del mercato che è stato fatto, perchè spendere tutti quei soldi per Ibra la ritengo una cagata.
Non perchè non li valga ma perchè con quei soldi avrei preso Dzeko quando ce n'era la possibilità!
Però al Milan serve un centravanti che faccia reparto da solo quindi mi "accontento" anche di Ibra (sempre se arriva :p )
Gli innesti di Sokratis e Boateng mi sono piaciuti; ora hanno preso anche un terzino dal River, che però non conosco.
Alla fine qualcosa lo si è fatto....anche se credo che, nonostante arrivi Ibra, l'Inter ci sia ancora superiore
-
Citazione:
cekkino
Abbiati (Amelia)
ibra in attacco tende ad andare per i cazzi suoi, dinho anche e pato pure, 3 che fanno i cazzi loro insieme son tanti eh :p
per me dopo le prime partite dinho farebbe panca, per seedorf spostato più indietro o boateng
con robinho invece si avrebbe il sostituto di dinho e pato, però a quel punto se vendi huntelaar e a borriello viene il solito stiramentino...
-
ma dinho in scadenza... non è che il milan lo cede per risparmiare l'ingaggio?
pato-ibra se supportati dalle fasce e un incursore sono potenzialmente devastanti...
-
Citazione:
Joey-sama
marchisio a fare panca fissa pianta grane, il portiere potevo anche non metterlo, credo cambi nulla, anzi al momento meglio non avere buffon... se per te tra melo e sissoko il cambio migliora il gioco della squadra... in sostanza quindi mi stai dicendo che retrocedete perchè gioca l'onesto grygera al posto del sopravvalutato motta :)
Il cambio tra Sissoko e Melo lo migliora il gioco, eccome. Il maliano (quello vero non quello tirato a fondo dalla squadra che l'anno scorso ha giocato pochissimo per infortunio) sbaglia la metà dei passaggi, intercetta il doppio dei palloni e becca un terzo delle ammonizioni del brasiliano.
Io credo che la Juve di quest'anno sia molto migliorata rispetto all'anno scorso da tutti i punti di vista (a partire dalle motivazioni) ed in tutti i reparti, panchina compresa (dove abbiamo quest'anno giocatori all'altezza o quasi dei titolari).
Certo non siamo al livello dell'Inter. Primo obiettivo, un posto in CL. Poi si vedrà.
-
intanto cede abate, svecchiamo :p
-
Citazione:
aed1248
ma magari:sisi:
noooo ignazio?????? e dove va e a quanto?????
-
Scusate ma Mascherano al Barca di chi prende il posto di titolare?
-
Citazione:
jakethesnake
Il cambio tra Sissoko e Melo lo migliora il gioco, eccome. Il maliano (quello vero non quello tirato a fondo dalla squadra che l'anno scorso ha giocato pochissimo per infortunio) sbaglia la metà dei passaggi, intercetta il doppio dei palloni e becca un terzo delle ammonizioni del brasiliano.
Io credo che la Juve di quest'anno sia molto migliorata rispetto all'anno scorso da tutti i punti di vista (a partire dalle motivazioni) ed in tutti i reparti, panchina compresa (dove abbiamo quest'anno giocatori all'altezza o quasi dei titolari).
Certo non siamo al livello dell'Inter. Primo obiettivo, un posto in CL. Poi si vedrà.
che sia migliore dello scorso anno son pienamente d'accordo, mi basta già vedere bonucci al posto di cannavaro per dirlo :esd:
se non mi dicono che "si parte per vincere lo scudetto perchè la juve lo ha nel dna" posso anche dire che non è male, qualcosa manca ancora
-
Citazione:
aed1248
pato-ibra se supportati dalle fasce e un incursore sono potenzialmente devastanti...
Anche io penso che se arriva Ibra, difficilmente a Ronaldinho sia rinnovato il contratto.
Primo perchè 2 ingaggi del genere sono insostenibili; secondo perchè tendono ad occupare una posizione simile in campo -> entrambi si allargano a sinistra
-
Citazione:
jakethesnake
Scusate ma Mascherano al Barca di chi prende il posto di titolare?
busquets penso
Citazione:
aed1248
per me partirà pato prossima stagione, si giocherà con ibra-paloschi, tanto le elezioni saranno passate :p
Citazione:
ciba85
ma magari:sisi:
noooo ignazio?????? e dove va e a quanto?????
fiorentina forse, a quanto non so, mica fo il contabile :p
in compenso faccio 3 post di fila attendendo l'ira di palo :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
:esd:
-
Citazione:
Joey-sama
che sia migliore dello scorso anno son pienamente d'accordo, mi basta già vedere bonucci al posto di cannavaro per dirlo :esd:
se non mi dicono che "si parte per vincere lo scudetto perchè la juve lo ha nel dna" posso anche dire che non è male, qualcosa manca ancora
Il problema si sa qual è. Grazie alla situazione che si è creata l'Inter ha vissuto praticamente di rendita in un regime di monopolio fino all'anno scorso, comprando i calciatori che voleva potendo spendere il triplo degli altri. Quando questa situazione rientrerà le altre potranno pensare a qualcosa di +.
-
Citazione:
Joey-sama
Non sai in quanti mi chiedono di bannarti :asd:
Se non fosse che - per ancora oscuri motivi tecnici fantaluchiani - non posso editare i post altrui e dare cartellini...
Comunque per stare IT Cerci a 4M è un vero furto :rotfl:
-
Kevin Prince Boateng e' in comproprieta' tra Milan e Genoa, contrariamente all'ipotesi del prestito con diritto di riscatto di cui si e' parlato finora. La decisione del club era stata gia' preannunciata qualche giorno fa dall'amministratore delegato Adriano Galliani. Stessa formula anche per l'attaccante della Primavera Giacomo Beretta che pero' continuera' a giocare in rossonero. I due contratti sono stati depositati negli uffici della Lega di Serie A, cosi' come per il giovane Carmona Perez Adria proveniente dal Barcellona.
-
Citazione:
Joey-sama
busquets penso
none, se ibra va via avanzano iniesta ;)
-
Citazione:
Palo FC
Non sai in quanti mi chiedono di bannarti :asd:
Se non fosse che - per ancora oscuri motivi tecnici fantaluchiani - non posso editare i post altrui e dare cartellini...
Comunque per stare IT Cerci a 4M è un vero furto :rotfl:
Avranno usato una piccolissima parte dei 25 milioni rubati alla Juve per dargli quello scarparo di Felipe Melo.
-
Citazione:
jakethesnake
Avranno usato una piccolissima parte dei 25 milioni rubati alla Juve per dargli quello scarparo di Felipe Melo.
rubbbbbbati :sisi::asd: