Ho fatto un pò di bombardamento spammoso sulle caselle mail di tutti coloro che hanno frequentato questo 3D... domani arriveranno sicuro più insulti che accettazione dell'invito... :esd:
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto un pò di bombardamento spammoso sulle caselle mail di tutti coloro che hanno frequentato questo 3D... domani arriveranno sicuro più insulti che accettazione dell'invito... :esd:
http://i.imgur.com/xkn7tku.png
Arrivate a 60 giorni di abbonamento e potete convertirli in 35 di vippissimo... :sisi:
Potrei cadere nella tua trappola.........maledetto!!!!! :p
EDIT: io prenderei il Palermo se c'è ancora....altrimenti buh, non che le altre di serie B mi stiano particolarmente simpatiche.
scusate il ritardo...
ho 2 richieste da accettare
Ludwig Thomas
Stellazzurra
si tratta di qualcuno di voi?
se usate un nick diverso da quello del forum postate qui altrimenti non capisco se siete voi o è qualcuno di esterno
Ho accettato cekkino
personalmente nn lo so' se sn "dei nostri" ...
la domanda da porci (da "Porrere" nn centra nulla qui Lotito :esd:) conviene aprire anche a richieste esterne e cercare di completare le squadre o giocare cn 7/8 squadre Bot???
per quel che mi riguarda "passo" sulla possibilita' di avere un'altra squadra ... gia' ho un'altro account ... 3 sarebbero FOLLIA ...
scusa non ricordavo che avevo cambiato nick. Stellazzurra sono io