Visualizzazione Stampabile
-
ma jovetic ha la clausola a 30 milioni ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
ma jovetic ha la clausola a 30 milioni ?
è il prezzo fissato dalla fiorentina... si dice corrisponda ad una clausola inserita nel rinnovo del contratto.
La fiorentina ha bisogno di soldi e giocatori, non avendo budget, con la cessione di jovetic si assicura la possibilità di fare calciomercato ed accontentare Montella.
-
Citazione:
aed1248
è il prezzo fissato dalla fiorentina... si dice corrisponda ad una clausola inserita nel rinnovo del contratto.
La fiorentina ha bisogno di soldi e giocatori, non avendo budget, con la cessione di jovetic si assicura la possibilità di fare calciomercato ed accontentare Montella.
è l'unico forte che gioca in una squadretta.
30 milioni mi pare un buon prezzo.
-
Citazione:
azteca
è l'unico forte che gioca in una squadretta.
30 milioni mi pare un buon prezzo.
io lo prenderei subito a quella cifra, magari inserendo in mezzo qualche comproprietà e cartellini vari per abbassare la cifra a 20-22 milioni... Jovetic è un 89 come Pato, non sono propriamente paragonabili, ma come affidabilità e rendimento io punterei sul montenegrino. Ha avuto un brutto infortunio al ginocchio, ma mi pare che si sia ripreso discretamente bene... Largo a sinistra sarebbe perfetto per Zeman... ma anche come seconda punta in una qualsiasi altra squadra... il giocatore è forte forte e già bello rodato per il nostro campionato. Una volta che ci sia ambienta in Italia credo si possa giocare "facilmente" ovunque.
-
Citazione:
aed1248
io lo prenderei subito a quella cifra, magari inserendo in mezzo qualche comproprietà e cartellini vari per abbassare la cifra a 20-22 milioni... Jovetic è un 89 come Pato, non sono propriamente paragonabili, ma come affidabilità e rendimento io punterei sul montenegrino. Ha avuto un brutto infortunio al ginocchio, ma mi pare che si sia ripreso discretamente bene... Largo a sinistra sarebbe perfetto per Zeman... ma anche come seconda punta in una qualsiasi altra squadra... il giocatore è forte forte e già bello rodato per il nostro campionato. Una volta che ci sia ambienta in Italia credo si possa giocare "facilmente" ovunque.
a me l'unica differenza pare che uno si fa male ai muscoli e l'altro alle ossa, ma sempre fuori stanno, entrambi
-
Citazione:
Joey-sama
a me l'unica differenza pare che uno si fa male ai muscoli e l'altro alle ossa, ma sempre fuori stanno, entrambi
ora non sono andato a controllare... ma credo che jovetic giochi mediamente di più di pato...
-
Citazione:
aed1248
ora non sono andato a controllare... ma credo che jovetic giochi mediamente di più di pato...
wikipedia dice che nel periodo confrontabile pato ne ha giocate una decina di più... jovetic è più regolare, quasi 30 a stagione, pesa la stagione saltata totalmente (e il fatto che non giuoca mai contro la giuve anche :sisi:)
-
Citazione:
Crash and Burn
8 giugno 2012
27 giugno 2012
"Con la Juventus era tutto fatto per Peluso, ma siamo finiti in una situazione di stand-by. Avevamo trovato l'accordo, poi la Juventus ha avuto ritorni importanti e ha investito su Giovinco. E per ora il discorso si è interrotto". Parole firmate dal direttore generale dell'Atalanta Pierpaolo Marino che, ai microfoni di Sportmediaset, ha fatto il punto sul mercato del club nerazzurro.
Di Marzio dove seeeeeeiiii??????? :asd:
Secondo me Peluso, vista la latitanza di terzini in Italia, è un ottimo giocatore............non capisco perchè si debba andare a pescare il giocatore all'estero, mah.
Citazione:
aed1248
Non sono sicurissimo su Jovetic largo a sinistra...o meglio....andrebbe bene ma a mio avviso sarebbe sprecato. Per me il suo ruolo è proprio quello di seconda punta! :sisi:
In ogni caso a 30 milioni, per chi può permetterseli, è un ottimo affare anche per me!
-
almeno Antunes se n'è andato.. :sisi:
ma credo solo per fine contratto :sbonk:
-
artur antunes coimbra :goyang:
-
Citazione:
danybig82
ma credo solo per fine contratto :sbonk:
Credi male, aveva un quinquennale che scadeva nel 2013
-
allora meglio ancora :sisi:
-
aveva un quinquennale di 4 anni allora :esd:
-
pare che la Juve abbia preso Lucio liberato dall'inter :dead:
-
-
Citazione:
fantaluca
pare che la Juve abbia preso Lucio liberato dall'inter :dead:
si vede che è stata ripristinata l'impunità in area juventina :sisi:
-
Peccato, Vitorino era un bel giocatore :sisi:
:ale:
-
No, Lucio no... spero davvero che i tifosi si ribellino come fecero con Stankovic... :sisi:
-
tutti la danno per conclusa come trattativa ma....non ne sarei così sicuro
è vero che gli agenti hanno incontrato marotta, è vero che la juve ha offerto un biennale a circa 2 milioni a stagione...ma lucio ha altre 2 proposte estere con ingaggi più alti quindi non saprei.
Opinione personale...a 0 e a quell'ingaggio è un buon colpo (tanto fa panchina e tribuna per buona parte della stagione) ma a me non è mai piaciuto e a 34 anni a livello sportivo ha ben poco da dare...non mi sembra nemmeno un uomo spogliatoio...boh
-
pare che Marino abbia preso accordi con Macedone e goddreic per avere cigarini col diritto di riscatto.
pare che l'atalanta sia molto vicina a Brivio del Lecce.
pare. :goyang: