Zappate :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Zappate :sisi:
Ma zarate è sempre stato così scarso o ha fatto il salto di qualità nell'Inter? :asd:
cazzo di involuzione che c'avuto sto' tizio..........
e' anche l'unico pero' che fin'ora l'ha messo nelle chiappe del porco!
riscattato a 20 MLN voglio vede quale imbecille incappucciato st'estate ti da 10 MLN x sto' ex giocatore
questo ha fatto solo 1 stagione cn Delio Rossi cosi come Makinwa ai tempi in cui allenava l'Atalanta ....:suspi:
Parecchi laziali lo paragonavano a Messi... :rotfl:
Il problema di Zarate è che nel calcio a volte capita di fare una stagione stratosferica... ma il difficile è confermarsi... ecco perchè nel mio immaginario il campione è quello che infila 7-8 annate da fenomeno... Zarate è(ra) un buon giocatore, il tempo poi ha deciso che forse non è neanche quello.
la cosa più bella al velodrome (assieme allo striscione dei rude boys and girls sampdoria) è la milf russa che hanno per presidente :D
sono scarsi da morire, ma allez l'om!
una partita che avrebbe sfigurato in europa league :D
Mi sa che è stato l'acquisto più costo so della storia Lotirchio...
E ora sarà anche un problema gestirlo... dubito pazzainteramala lo riscatti... Anche se stiamo parlando sempre della dirigenza dell'Inter...
anche perché poi passò in sordina dat i risultati... Ma Quaresma fece la stessa fine...
Fare un buon calciomercato non è semplicissimo :sisi:
nn per rimarcare la solita minestra ...ma col gestore dietro le quinte trovarsi dinnanzi il primissimo Zarate e' stato x tutti "prosciutto di Parma sull'occhi" :asd:
visto sopratutto che arrivava in Italia cn la "nomea" del fratello
quindi la solita pippa lolitiana..
lo scorso anno ...e' vero che ha giocato tanto e in 1 squadra che faceva bei risultati pero' insomma , solito "cecchino" dinnanzi alla porta ma qualcosa di buono l'aveva fatto (vedi i 7/8 assist vincenti)
Pero' quello visto a Marsiglia ragazzi ....e' davvero imbarazzante...
Impossibile che l'Inter sborsi 12/13 MLN x questo Zarate..
secondo me torna al ...proprietario eppoi so' ca*** sua e della Biondona piazzarlo
(alla fine restera' purtroppo..a me che quei pochi che credono ancora in lui , vedasi Delio Rossi se lo porti a Firenze ... sempre che lo stesso resti a Firenze :suspi:)
la biondona :rotfl:
banda di maricones che non siete altro :sisi:
3 pere :sisi:
e senza nemmeno essere schiacciati in modo indegno, si poteva pure fare peggio :esd:
mesbah non ci sta capendo un cazzo :sisi:
el sharaawi si è mangiato il gol qualificazione, perchè a quel punto se gli altri te ne segnano 6 per passare, beh meriti senza alcun dubbio di uscire
chissà se si va ai supplementari o si prende una manita nei regulars :esd:
Una reazione ci sará :sisi:
O almeno credo.. :suspi:
Altro che ironia Toscana negli spogliatoi :esd:
c'è stata la reazione :sisi: nei 2 minuti prima dell'intervallo... ora per lo sforzo si soffrirà tutto il secondo tempo :sisi:
io toglierei pure van bommel, che sennò oltre a prenderne altri (inevitabile, devi segnare per passare) finisci anche in 10
ma fossero stati schiacciati lo capirei, invece la cosa assurda è che manca completamente la tensione, sembra un allenamento di rifinitura
ho visto ora che il milan è sotto 3-0 buttando un occhio al sito della repubblica. non me lo sarei mai immaginato.
adesso me la cerco da guardare perchè magari diventa divertente da seguirla:snack:
Dopo il goal che si è mangiato, direi che il Milan non può esimersi dal comprare davvero Van Persie.
Glielo deve.:sisi::esd:
Gran partita di Valeron.
Se entra Fran è finita :sisi:
credo che Van Persie verrà mangiato vivo :esd:
buon secondo tempo :sisi:
il milan nel primo tempo si è un po' segnato da solo, nel secondo tempo l'arsenal ne doveva fre 1, il milan ne ha almeno 2 mancanti... certo che thiago silva sbaglia raramente, la volta che sbaglia fa un assist della madonna :esd:
avanti in scioltezza :sisi:
Il Milan è sceso in campo per fare la partita all'oratorio... Silvio si sarà cagato sotto di brutto... :sisi:
Mesbah è da fucilazione.....è l'unico terzino al mondo che concede sempre il centro dell'area, anziche la fascia, al suo diretto avversario!
Partita indegna contro una squadra senza difesa!
Deluso tantissimo