Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ascarozzo
Brrr pesante... vedere Kakà e Seedorf marcati da criscito e biava mi piglia già male...però secondo me vien fuori una bella partita...Ronnie sicuro parta dalla panca?
Credo di si......torna stasera dal sudamerica e non sarà in perfette condizioni!
Per me parte sicuro dalla panchina e si alternerà con Kakà (che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe)
-
Citazione:
Ascarozzo
Brrr pesante... vedere Kakà e Seedorf marcati da criscito e biava mi piglia già male...
anche a me vedere la fase difensiva del Milan contro chiunque :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :no:
Ah, ho pure Juan :suspi:
Ma anche tu, dopo tutto questo tempo non l'hai ancora capita?
COMPRA I GIOCATORI DELL'INTER ZIO CARO
Tanto suki comunque, ma almeno lo fai per una giusta causa :asd:
-
Citazione:
Diablix
Ma anche tu, dopo tutto questo tempo non l'hai ancora capita?
COMPRA I GIOCATORI DELL'INTER ZIO CARO
Tanto suki comunque, ma almeno lo fai per una giusta causa :asd:
Ho già Figo e Vieira :p
-
Citazione:
Dampyr
per curiosità......quanti altri ne hai della roma??? :eek::eek::eek::eek:
-
Citazione:
Dampyr
Non basta...
La tua nuova formazione al fantacalcio:
Julio Cesar
Maicon - Cordoba - Samuel - Maxwell
Vieira - Cambiasso - Muntari
Figo - Ibrahimovic - Quaresma
Dai, su, è per una giusta causa :(
-
Citazione:
lodone
per curiosità......quanti altri ne hai della roma??? :eek::eek::eek::eek:
Nessun altro :p
Però dai, Legrottaglie s'è ripreso :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Continui a sparare sentenze senza guardare le partite ma guardando solo gli highlits.......il Bologna si è difeso ed è ripartito in contropiede....e se ha vinto lo deve al gran goal tirato fuori dal cilindro da Valiani e dai madornali errori sottoporta delle punte milaniste :sisi:
Visto che sei cosi preparato potresti candidarti per il dopo Ancelotti :rolleyes:
Citazione:
Joey-sama
il bologna non ha fatto altro che difendersi, rinunciando anche al pressing... se poi non hai visto la partita basta dirlo :)
Veramente la partita l'ho vista: ho visto una squadra giocare 20 minuti e un'altra che ha fatto la sua onesta partita per 90 minuti, difendendosi certo visto che sono stati in vantaggio per la maggioranza del tempo, e facendo creare al Milan la bellezza di 1 palla gol (piu' il gol).
L'unico commento che posso fare e': che culo! :D
Citazione:
cekkino
Ed è proprio qui che deve lavorare Ancelotti...se no che lo pagano a fare :p
Quando il Milan perda palla deve fare in modo che la squadra accorci e recuperi il pallone....questo lo fai se la squadra ha un discreto equilibrio e se si corre....non passeggiando come si sta giocando da qualche stagione a questa parte :asd:
Se passeggiano ci sara' un motivo... forse ché hanno una media di 80 anni a giocatore? Forse ché gli unici giocatori che non hanno 80 anni sono sempre infortunati o indisponibili al sacrificio?
Altro che Ancelotti... l'unica cosa che dovrebbe fare Ancelotti e' mandare a fanculo i grandi acquisti della dirigenza e far giocare una squadra equilibrata.
Citazione:
Inoltre non ho detto che deve attaccare con 4 punte ma con 3 trequartisti + il centravanti....ma almeno un paio di trequartisti alla volta devono rientrare per dare una mano in difesa; Kakà lo fa benissimo.....bisogna farlo fare anche a Seedorf o a Ronaldinho :p
Kaka' lo fa benissimo... :asd: :asd: :asd:
Poi sono io quello che non guarda le partite... :p
-
Citazione:
cekkino
Ed è proprio qui che deve lavorare Ancelotti...se no che lo pagano a fare :p
Quando il Milan perda palla deve fare in modo che la squadra accorci e recuperi il pallone....questo lo fai se la squadra ha un discreto equilibrio e se si corre....non passeggiando come si sta giocando da qualche stagione a questa parte :asd:
Inoltre non ho detto che deve attaccare con 4 punte ma con 3 trequartisti + il centravanti....ma almeno un paio di trequartisti alla volta devono rientrare per dare una mano in difesa; Kakà lo fa benissimo.....bisogna farlo fare anche a Seedorf o a Ronaldinho :p
questa me l'ero persa :cool:
un po' come Bonera meglio di Legrottaglie attuale :asd:
-
Dampyr per favore,abbandona il fantacalcio :sisi::p
:sgrat::sgrat::sgrat:
-
Senza Vucinic, Juan, Filippo e il capitano ci pensa la Bestia a portare la Magica in vantaggio. :susu:
Daje così...
EDIT: E te pareva. :mad:
-
Citazione:
Ketamina
Senza Vucinic, Juan, Filippo e il capitano ci pensa la Bestia a portare la Magica in vantaggio. :susu:
Daje così...
EDIT: E te pareva. :mad:
:asd:
Un bel pareggino non mi dispiacerebbe :D
-
Ma non capisco... inizia la partita e dominano. Poi appena segnano sembra che siano sempre stati sotto l'assedio degli avversari. :suspi: Ma perché? :mad:
-
Citazione:
Ketamina
Ma non capisco... inizia la partita e dominano. Poi appena segnano sembra che siano sempre stati sotto l'assedio degli avversari. :suspi: Ma perché? :mad:
Ma no dai! E' una partita aperta anche se il palermo spinge :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Ma no dai! E' una partita aperta anche se il palermo spinge :sisi:
E spingesse da un'altra parte. :D
Intanto De Rossi fuori...
-
Citazione:
Ketamina