Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
MOLINARO - La Juventus ha riscattato dal Siena per 2.5 milioni di euro il terzino Cristian Molinaro, di cui possedeva il 50%. L'esterno sinistro ha firmato un contratto quinquennale.
NOCERINO - Dopo quella di Molinaro con il Siena, la Juventus ha riscattato anche la comproprietà di Nocerino dal Piacenza. Per riportare a casa il centrocampista, 22 anni, nei prossimi due anni il club bianconero verserà nelle casse del Piacenza 3 milioni e 700 mila euro. Il calciatore ha firmato un contratto triennale.
Ma sono scemi??? :no: 6,2 milioni per riscattare due scarsoni che faranno solo panchina? :no:
E hanno ceduto Balzaretti? :no:
:mad: :mad: :mad:
Per me Molinaro è un gran bel terzino :sisi: ; forse deve migliorare in fase difensiva ma sa spingere tantissimo e bene sulla fascia......e poi è molto giovane!
Nocerino è un buon giocatore........se sono riusciti a raddrizzare i piedi di Gattuso possono farcela anche con lui :asd:
-
Citazione:
cekkino
Per me Molinaro è un gran bel terzino :sisi: ; forse deve migliorare in fase difensiva ma sa spingere tantissimo e bene sulla fascia......e poi è molto giovane!
Nocerino è un buon giocatore........se sono riusciti a raddrizzare i piedi di Gattuso possono farcela anche con lui :asd:
Quanto ti quoto...ah quanto ti quoto...!!!
-
in effetti i cartellini di molinaro e nocerino valutati per intero 5 e 7,4 milioni mi sembra tanto, però effettivamente nn li conosco molto :rolleyes:
cmq buon segno x i bianconeri significa che la juve ha soldi da spendere!
la roma al contrario sta cercando di raccimolare qualsiasi cosa da tutti i giocatori che ha in giro(per ora da corvia, ferronetti e scurto), pure 100€ prende tutto :asd: bho staremo a vedere :suspi:
bhe cmq le buste più interessanti mi sembrano quelle di quagliarella, e ho l'impressione che l'udinese sia avvantaggiata, se non altro perchè ha gia incassato 22milioni cash...
Citazione:
Dr_Velvet
Minchia Dampyr come ti prende male il mercato!!!:asd::asd:
se tifassi lazio o samp arriveresti sfinito tutti gli anni al 31 agosto :asd:
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
AboveTheLaw
bhe cmq le buste più interessanti mi sembrano quelle di quagliarella, e ho l'impressione che l'udinese sia avvantaggiata, se non altro perchè ha gia incassato 22milioni cash...
credo pure io, anche perchè mi sembra che gli uomini di mercato dell'udinese siano più sagaci :sisi:
-
Citazione:
AboveTheLaw
in effetti i cartellini di molinaro e nocerino valutati per intero 5 e 7,4 milioni mi sembra tanto, però effettivamente nn li conosco molto :rolleyes:
La valutazione dei giocatori, in base alla cifra pagata per la comproprietà, è un discorso che non funziona:
la Juve, a suo tempo, ha comprato i cartellini di questi giocatori a prezzi irrisori (e che quindi è possibile trascurare), e ne ha ceduto la comproprietà per cifre altrettanto irrisorie.
Adesso si ritrova ad essere coproprietaria di giocatori che, probabilmente, non valgono il doppio della comproprietà pagata (Molinaro non vale 5M e Nocerino non vale 7.4M) ma d'altra parte a Siena e Piacenza Mica potevano convincerli con meno di 2.5M e 3.7M...
Quei prezzi, sono sì serviti ad acquistare l'altra metà del cartellino, ma non sono l'esatta metà del valore dei giocatori, ma qualcosa in più.
La Juve ha così acquistato (senza aver 'investito niente') due giovani che si sono dimostrati promettenti...
Avrebbe fatto lo stesso con Boudianski, ecc...ma non hanno confermato i progressi sperati.
-
intanto al MIlan servirà un'altra punta perchè dopo la sagace frase di moratti "Suazo ha firmato per noi", il giocatore rischia di vedere la prossima stagione dal divano di casa sua :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
intanto al MIlan servirà un'altra punta perchè dopo la sagace frase di moratti "Suazo ha firmato per noi", il giocatore rischia di vedere la prossima stagione dal divano di casa sua :asd:
:sisi::sisi:...il giocatore rischia 2 mesi di squalifica per aver firmato un pre-contratto nonostante fosse ancora alle dipendenze di un club.
La federcalcio ha avviato un'indagine
-
Citazione:
hotplug
:sisi::sisi:...il giocatore rischia 2 mesi di squalifica per aver firmato un pre-contratto nonostante fosse ancora alle dipendenze di un club.
La federcalcio ha avviato un'
indagine
Un po' stankovic, no? :sisi:
-
Citazione:
hotplug
La federcalcio ha avviato un'
indagine
A quanto han detto di recente non c'è nessuna firma...
Boh:rolleyes:
-
Citazione:
Atta7
A quanto han detto di recente non c'è nessuna firma...
Boh:rolleyes:
oltre a rimangiarsi le parole dette alla stampa dovranno pure mangiarsi il contratto e farlo sparire :asd:
-
Citazione:
AboveTheLaw
oltre a rimangiarsi le parole dette alla stampa dovranno pure mangiarsi il contratto e farlo sparire :asd:
Non è una dichiarazione di Moratti, l'ha detto cellino
-
da quanto non c'è più don Luciano :dead: Moratti si crede il padre eterno e si comporta ancora peggio dell'uomo a cui hanno rubato l'anima :sisi:
-
Continua il grande mercato del Torino.. P.Zanetti e Bjelanovic :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Continua il grande mercato del Torino.. P.Zanetti e Bjelanovic :asd:
Bjelanovic si che è un bel brocco...meglio puntare su Muzzi, che nonostante non si regga in piedi, ha classe ed esperienza !
Citazione:
Joey-sama
l'uomo a cui hanno rubato l'anima :sisi:
:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Atta7
Non è una dichiarazione di Moratti, l'ha detto cellino
No, no, non raccontiamo frottole....
L'ha detto Moratti ed è stato virgolettato da tutti i giornali, siti... ecc...
Quindi i casi sono 2:
- O Moratti querela tutti e tutto per diffamazioni varie.. :eek:
- Oppure accetta l'indagine della federcalcio susseguente alla sua palesata ottusità, richiamando magari un compagno di merende di Tronchetto a rimettere a posto la situazione :asd:
-
Se il contratto c'e' verranno squalificati tutti quelli che ci hanno messo la firma sotto; se il contratto non c'e', invece, verra' squalificato il pirla che ne ha parlato.
Come nel caso Stankovic...
-
Intanto Quagliarella è dell'udinese :sisi:
7,3 milioni per la comproprietà :suspi:
Come Criscito :no:
Complimenti all'udinese... c'ha rifilato una riserva e s'è preso un giocatore più forte, e 4 milioni in cassa..
-
Citazione:
Dampyr
Intanto Quagliarella è dell'udinese :sisi:
7,3 milioni per la comproprietà :suspi:
Come Criscito :no:
Complimenti all'udinese... c'ha rifilato una riserva e s'è preso un giocatore più forte, e 4 milioni in cassa..
l'avevo pronosticato, quelli dell'udinese sono più svegli di quelli della samp... hanno offerto in modo da aggiudicarselo e credo lo rivenderanno immediatamente :asd: (se cobollo lo vuole.... :D)
-
Citazione:
Joey-sama
l'avevo pronosticato, quelli dell'udinese sono più svegli di quelli della samp... hanno offerto in modo da aggiudicarselo e credo lo rivenderanno immediatamente :asd: (se cobollo lo vuole.... :D)
sì, e poi con chi giocano davanti? :p con Asamoah? :p
cmq... vediamo se almeno oggi è il giorno di Tiago... così se arriva pure Almiron si sa già che l'argentino scalderà la panca :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
sì, e poi con chi giocano davanti? :p con Asamoah? :p
cmq... vediamo se almeno oggi è il giorno di Tiago... così se arriva pure Almiron si sa già che l'argentino scalderà la panca :sisi:
tengono Di Natale e Asamoah.... tanto fanno la squadra solo per rimanere in serie A, e credo non sia difficile, vedo squadre meno forti in giro :sisi:
andranno a cercare qualche altro sconosciuto tipo Muntari da valorizzare e rivendere, per quello che riguarda il fare soldi sono la squadra numero 1 in Italia :sisi::sisi:
Moratti:"Su Suazo non è ancora detto nulla, noi continuiamo a sperare"
credo che abbia davvero la firma del giocatore e cerchi rogne :D :D :D