a londra alla bank of popomundo - lon arrivi fino a 1.000.000 di deposito con l'1% di interesse. :)Citazione:
Originariamente Scritto da samleroy
fino a 25.000 hai il 5%, poi mi pare fino a 100.000 hai il 3%..
Visualizzazione Stampabile
a londra alla bank of popomundo - lon arrivi fino a 1.000.000 di deposito con l'1% di interesse. :)Citazione:
Originariamente Scritto da samleroy
fino a 25.000 hai il 5%, poi mi pare fino a 100.000 hai il 3%..
:eek: cavolo allora dovrò cercare un locale che mi inviti a fare un bel concerto lì così prendo due piccioni con una fava :)Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Buono a sapersi.Citazione:
A Gennaio è già in programma una tappa a Londra, ne approfitterò :D
Confermo:
Personal account: $25,000 limit - 5% interest
Intermediate account: $100,000 limit - 3% interest
Professional account: $1,000,000 limit - 1% interest
:)
Avete mai visto gli inquisition headquarters (ovvero dove teoricamente risiedono i punitori dei cheaters) ? :D
Se volete arrivarci cercate Conrad Gardener (che presumo sia uno dei dev), notando tra l'altro la residenza a bombay (città non creata, e usata per esperimenti dei dev stessi), oppure Billie Jean (e date un'occhiata ai dati personali!!! :suspi: ).
A Toronto c'è pure il Toronto Inquisition Office, dove torturano gli imbroglioni... :suspi:
:eek: !!! ...Citazione:
Scusate che succede se il personaggio crepa per malattia ?! si ricomincia a giocare con un altro personaggio iniziando da zero ?! e invecchiando invece a che età si smette di poter usare il personaggio ?!
Dal forum romanum
Muoiono fulminati i cloni (giocatori con più account)
Per adesso di vecchiaia non è morto ancora nessuno
Chi prende veleno o prova il Voodoo muore perché se l'è cercata
per malattia se la salute scende molto finisci all'ospedale ;)
a ok quindi non si sa ancora bene come gestire il gioco nella generazione successiva giusto ?! ...ahah magari un giorno il mio massimiliano farà il moonwalk sul palco di fronte a tutti i fan a 100 anni :asd:Citazione:
Oggi a me (e ai miei vari contatti londinesi) è comparsa questa cosa:
Sono affetto da una calumet della pace.
Ma che è? :suspi: Adesso siamo tutti settati su "amichevole". :suspi: Ah, visto che è il mio popo-compleanno, non è che qualcuno mi regala la torta? :D
fumo di londra... ;)Citazione:
A NewYork c'è una banca che da il 7% di interessi su un limite di 10000 dollari.
Si chiama "rock box" però ha una qualità abissale ma una stabilità economica al massimo. Quell'abissale conta qualcosa? :suspi:
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio x esaudire i desideri della strega decrepita. in particolare "Completa una Sessione di Prove" e "Fai uno spettacolo".
il primo: ho prenotato una sala prove x domani alle 12 (mi pare). la qualità del posto è penoso (inenarrabile)...ma quello che mi interessa è solo eliminare la vecchia. quindi se ho capito: è sufficiente che sia in città e che sia "disponibile" in quell' orario? è sufficiente avere in repertorio anche 1 sola cover (faccio x dire) x far si che la sessione di prove vada a buon fine? ovviamente non ho nessuno strumento musicale. si può provare cmq, vero?
il secondo: se non ho capito male dovrei chiedere ad un CEO di un locale che fa il mio stesso genere (jazz) di abbassare al minimo il prezzo del biglietto così da potermi anche esibire davanti a 100 persone (risultato, questo delle 100 persone, cmq aggiuntivo rispetto ai desideri di mammà. giusto?). ma xchè un CEO che non copnosco dovrebbe farmi questo favore? e cmq, anche qua, posso esibirmi anche se sono scarsissimo, se ad esempio ho solo cpver in repertorio, e se non ho strumenti? mi pare di aver captio di si...ma vorrei una conferma...
un saluto...Pippo Patella :asd: (credo che il mio personaggio abbia uno dei nomi + buffi del gioco)
EDIT: la Festa Nazionale di Melvin non ha effetti di alcun tipo, vero (...umore, salute...)?
Per la sessione di prove, basta che tu sia in città (e non all'ospedale malato :p ), e non uscir durante la sessione, anche se mi pare di aver letto che hanno cambiato la cosa e non esci comunque. Basta che tu abbia anche una sola canzone, non servono strumenti o altro, la qualità ai fini del desiderio della vecchiaccia non conta, conta per l'incremento di pratica.Citazione:
Originariamente Scritto da lucapolva
Al CEO conviene abbassrti i prezzi perchè metà dei soldi guadagnati vanno al locale. ;)
ok. perfetto :)
grazie x la risposta
Ah, dimenticavo: spero tu abbia selezionato tutte le canzoni in repertorio che necessitano di pratica! :D
sisi, le seleziono grazie...Citazione:
semmai un' altra cosa. il mio personaggio fa musica jazz, ho visto che a roma ci sono solo 2 locali che organizzano spettacoli jazz: Jazzy Nights e Pride Jazz House. ma se non ho letto male (ovviamente non possono esserci due concerti nello stesso lacale alla stessa ora, vero?) sono entrambi pieni x mesi. può darsi? e, se si, come faccio ad organizzare uno spettacolo x far contenta la vecchia? devo emigrare?
e poi, ci sono quattro lacali, Club Roma 1, 2, 3 e 4...che non hanno dipendenti...che sono? ho visto che sono gestiti dal comune e mi dice che il genere è "Traballante"? non potrei organizzare un concerto da loro? no, eh :confused:
oltre alla cioccolata...
conoscete altri alimenti che fanno salire l'umore senza andare a discapito della salute e viceversa?
No... e occhio a non mangiarne troppa di seguito, o fai l'effetto contrario...l'unica è: shopping, shopping, shopping.Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
@lucapolva: scrivi al CEO dei locali (lo trovo sotto "dipendenti", è il dirigente), vedi se c'è un posticino. Sennò prova all'estero, nelle città collegate direttamente. MAgari evita melbourne all'inizio.. :p
lo so... ne mangio una più o meno ogni 30 ore... e in pratica riesco a quasi a bilanciare la perdita di umore dovuta allo studio... poi ogni tanto mi verso 500€ dal conto del gruppo e vado a fare shopping... solo che l'altro giorno è morta una popoamica e mi ha messo nei casini... con l'umore sotto ai tacchi :no:Citazione: