Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
Pare che moratti abbia chiamato Abete per lamentarsi di Cutwind :esd:
magari è il suo dentista, mi pare l'unico motivo che avrebbe per lamentarsi :asd:
peraltro sentivo a sky sport 24 che gli arbitri sarebbero pronti allo sciopero contro Mourinho e l'atteggiamento dell'Inter
-
si sta cosa del rientro ritardato dagli spogliatoi dopo l'intervallo è tremenda..:suspi:
-
Citazione:
fantaluca
gli arbitri sarebbero pronti allo sciopero contro Mourinho e l'atteggiamento dell'Inter
Ma guarda lo hanno già fatto il loro sciopero, in campo però :sisi:
-
ti ricordo che avete vinto uno scudetto ai danni della roma, con 1 rigoretto a partita nel girone di ritorno...
spero che così chiudiamo sta stupidissima polemica.
-
Citazione:
kekko
chiudiamo sta stupidissima polemica.
Ecco allora basta parlarne ;)
-
Citazione:
robiuan
ah quei punti persi malamente a cagliari come pesano
il milan ne ha fatti 2 su 6 contro il livorno :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
il milan ne ha fatti 2 su 6 contro il livorno :esd:
Pesano di più gli 0 su 6 fatti con l'inter. :sisi:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Pesano di più gli 0 su 6 fatti con l'inter. :sisi:
i primi 3 son serviti per segare janku dalla formazione, son stati spesi bene :esd:
e ora serve coraggio a rimettere dida :asd:
-
Citazione:
bobc82
Negato un rigore clamoroso al Bari :rolleyes:
tanto lo parava :p
-
Citazione:
ilbarbadatre
tanto lo parava :p
:blabla:
-
Citazione:
danybig82
:blabla:
l'ha parato o no?
-
Toh, abbiamo un portiere :champ:
-
Doc il bari è in caduta libera come previsto da azteca :sisi:
s.masiello è un bel giocatore :sisi:
-
Citazione:
danybig82
Pare che moratti abbia chiamato Abete per lamentarsi di Cutwind :esd:
Piangina e pure mafioso.
che schifo.
P.S. Se il milan avesse vinto il derby, battendo la fiorentina sarebbe primo :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
P.S. Se il milan avesse vinto il derby, battendo la fiorentina sarebbe primo :rolleyes:
la differenza tra le due squadre sta proprio negli scontri diretti.....maledizione...
-
Citazione:
mjasky
la differenza tra le due squadre sta proprio negli scontri diretti.....maledizione...
anche negli utlimi 2 pareggi con livorno e a bologna
-
Citazione:
AleGarion
Fosse colpa di De Biasi... è forse l'unico che ha voglia...
Che pena.
La mossa di pozzo è stata inspiegabile... poi, con tutto il rispetto, chiami De Biasi?!? Il mago della retrocessione? Mah...
Citazione:
NdR619
A me l'espulsione di Cordoba pare un po' esagerata, Pozzi vola ad ogni minimo contatto.
Però ci può stare, in fondo Cordoba arriva nettamente in ritardo. Sacrosanta invece quella di Samuel, giusto il giallo a Pazzini.
Tagliavento sta arbitrando come ogni arbitro dovrebbe fare, a prescindere dal colore delle maglie in gioco.
Tagliavento ha arbitrato senza essere influenzato dal peso della prima in classifica... e non dico che ha fatto bene perchè ha espulso 2 dell'inter, lo dicono i fatti che ha arbitrato bene.
Citazione:
bobc82
Concordo, l'Inter è favorita dagli arbitri come, anzi PIU', della juve dell'era Impresario. :sisi:
Probabilmente si...
la differenza, parlando in termini da bar, è che la juve menava e giocava a pallone, l'inter mena, mena, mena e poi gioca a pallone...
inoltre la juve menava con Emerson, Vieira, nedved e cannavaro (in linea di massima)... nell'inter i calci li danno pure le punte... io del piero falloso (in senso stretto) non me lo ricordo...
Citazione:
Joey-sama
e milito che stramazza a terra dopo aver fatto quel fallo lì no?
Sapeva benissimo di averla fatta grossa... ed ha finto, tanto è vero che palombo esce dal campo, lui che dovrebbe fare altrettanto per regolamento, non esce e gioca...
Citazione:
bobc82
Mi ricordo quando volevano zavorrare le Ferrari dopo aver vinto 5 mondiali di seguito.
Ecco, ora nel calcio sta succedendo qualcosa di simile.
Se si vince in 9 stasera mi ubriaco :P
Direi che non c'entra niente... l'unica cosa clamorosa nella storia dello sport fu fatta ai Boston celtics...
Che poi l'inter momenti vince davvero...
Citazione:
bellin1
Mai piu tagliavento a milano..
mai più un arbitro che vi tratta come le altre squadre quindi... :asd:
Citazione:
kekko
comunque la samp in 11 contro 9 è scandalosa....non che mi dispiaccia data la posizione di classifica :rolleyes:
forse questa era la partita, in cui mettevi cassano e vincevi...
Secondo me è una cosa davvero indecente...
cioè, intervallo, del neri e mouriho parlottano... al rientro la samp si mette a giocare a 1 all'ora... e in 55 minuti di doppia superiorità numerica non fa 1 solo tiro in porta... molto strano...
nel senso che se sei venuto a milano per rubacchiare un punticino, in 11 contro 11 mi pare giustissimo... ma in 11 contro 9 l'inter (o qualsiasi altra squadra) la devi prendere a pallonate... quando ti ricapita?!?!?
Citazione:
fantaluca
volete dire che finalmente usano il regolamento normale anche nelle partite dell'inter? :esd:
Questa cosa verrà prontamente sistemata... :asd:
Citazione:
fantaluca
Si esagerato secondo me, non perchè non ci fosse, ma perchè poco prima era stato ammonito per una distanza non rispettata.
Un secondo giallo così molti non lo danno.
Citazione:
Ale 9
Perchè dicono che uscendo dall'area Lucio può avere sfiorato un po Pazzini e quest ultimo se la sia presa, altrimenti non c'è spiegazione per lo sgambetto se non chè sia un pazzo :asd:
Infatti poteva non darlo. E se avesse fatto un volo così uno del'Inter eravate qua tutti a criticare, quindi :sisi:
Beh, quando ammonirono mexes, crespo s'era buttato con il francese fermo... eppure l'aveva ammonito 2 minuti prima per aver tagliato in campo, mentre raggiungeva in quarto uomo.
Citazione:
Hendeling
Ma di Stankovic al quinto minuto non se ne parla? Già che siete polemici...
Rosso diretto come per milito... quello però secondo gli interisti va bene...
Citazione:
azteca
io la partita dell'inter la metterei sotto indagine...
la samp, quarta in classifica, in un buon momento di forma, con la possibilità di battere l'inter in 9 contro 11 non fa un tiro in porta in 60 minuti ? :suspi:
poi non ho capito perchè litigavano tra loro quelli della samp sull'espulsione di samuel...
probabilmente gastaldello aveva puntato forte sul X....
indipendentemente dai piagnistei vari partita orrenda
quoto tutto...
Citazione:
derblauereiter
Io adoro Miccoli, ma quando reintroducono le 3 giornate per pagliacciate come quella di oggi ?
Povera lazietta, è come sparare su un bambino che caga.
non l'ho mica visto... ora vado...
io sono contro le simulazioni da sempre... se però non li squalifichi a posteriori, alla fine è meglio rischiare di prendere un giallo e continuare a farlo, tanto si è impuniti...
un po' come se dopo aver fatto una rapina in banca ti facessero tenere il bottino... non proprio un deterrente fortissimo... :asd:
Citazione:
Joey-sama
mercoledì :sisi:
il cagliari già che va a udine fa che rimanere in zona dato che domenica gioca in casa del chievo, vedrai matri come rende stando più vicino alla sua fighetta :asd:
Secondo me la velina gli manda un sms con scritto:
"taa do' solo si segni"
Peraltro vista all'aereoporto di cagliari il giorno della befana... tornava a milano... veramente bella.
Citazione:
Dampyr
Piangina e pure mafioso.
che schifo.
Se alla roma non avessero scippato 3 punti contro il milan, forse sarebbe stato un altro campionato...
comunque il milan, vincendo con la fiorentina... andrebbe a -5, nel senso che se pareggiasse i conti l'inter gli sarebbe comunque davanti...
che poi non ho capito una cosa... il milan ha deciso il proprio calendario... e va mettere una partita delicatissima in mezzo a quelle della champion? :suspi:
-
Qualche pe(e)rla della cazzetta :esd:
L’episodio più importante del primo tempo arriva dopo 27 minuti: Rivas batte un angolo, Bonera si disinteressa del pallone e abbraccia Barreto per un paio di secondi fino a trascinarlo a terra. Gava (in posizione infelice e non aiutato dall’assistente Niccolai) lascia correre, ma ci stava il rigore in favore del Bari. Per il resto, al 22’ tackle di Gattuso su Meggiorini: rischio giallo. Al 28’ Bonera ammonito giustamente: placca Alvarez che lo aveva bruciato in velocità.. Nella ripresa ci potrebbe stare l’ammonizione per Antonio Masiello che ferma in malo modo Ronaldinho. Al 43’ arriva il rigore in favore del Bari: Salvatore Masiello si libera di Pato, l’attaccante del Milan in modo ingenuo lo colpisce sul piede sinistro e Gava assegna il penalty. Decisione inevitabile.
:suspi:
Citazione:
fantaluca
peraltro sentivo a sky sport 24 che gli arbitri sarebbero pronti allo sciopero contro Mourinho e l'atteggiamento dell'Inter
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...nti-Mourinho!+
Gombloddo :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Si ma così ha più tempo per la volta dopo di riposare rispetto a quanto ne ha avuto l'Inter se la vogliamo mettere su questo stupido piano su cui la state mettendo :sisi:
Scusami eh, potresti per favore evidenziare la parte del messaggio in cui non faccio un mero conto matematico, tanto da farmi capire quale è lo "stupido piano su cui la sto mettendo"?
E soprattutto, mettendo cosa? :suspi:
-
Scusate una cosa... ma che "rassicurazioni" ha voluto Moratti da Abete?
Ma non si scandalizzava e frignava perchè Moggi chiedeva "ma che arbitro avete mandato"? Lui può? Manco al designatore poi... Direttamente al presidente.
Ma ho idea che stiano facendo il passo troppo lungo ormai...