Visualizzazione Stampabile
-
io sono stufo di quest'atteggiamento di moufrigno, imho,si devono prendere seri provvedimenti (leggasi squalifiche lunghe) contro di lui. Viene pagato per fare l'allenatore e non per fare il 5° arbitro. Posso capire le sparate che fa in conferenza stampa,per attirare l'attenzione su di se ma durante la partita cazzo rispetta gli avversari e gli arbitri si sta parlando sempre di uno sport...è solo un frustrato che non sa come far giocare la squadra di gran lunga più forte d'italia
-
Secondo me c'è un complotto : la samp ha smesso di giocare nel secondo tempo...VENDUTI :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellin1
A furia di prendere rigori 2 metri prima dell'area , l'isterismo viene agli altri piu che a voi :)
Io non vedo tutti sti problemi che voi interisti vi mettete: avete vinto gli ultimi campionati con una mano legata dietro alla schiena, le altre squadre al di là dei punti di distacco l'Inter la possono battere solo in partita secca ma non sulla distanza, vi lamentate della Juve che sta con le pezze al culo...
Basterebbe smettere di picchiare come fabbri e giocare un po' di più la palla e il campionato lo vincete a marzo.
Per cui che volete, "che ci mettiamo una scopa in culo e vi ramazziamo un po' la stanza?"
-
Citazione:
Palo FC
Io non vedo tutti sti problemi che voi interisti vi mettete: avete vinto gli ultimi campionati con una mano legata dietro alla schiena, le altre squadre al di là dei punti di distacco l'Inter la possono battere solo in partita secca ma non sulla distanza, vi lamentate della Juve che sta con le pezze al culo...
Basterebbe smettere di picchiare come fabbri e giocare un po' di più la palla e il campionato lo vincete a marzo.
Per cui che volete, "che ci mettiamo una scopa in culo e vi ramazziamo un po' la stanza?"
Il regolamento fiscale è applicato solo all'inter..maicon a bologna espulso per un va..o ad un arbitro..da allora quanti altri giocatori in serie A sono stati espulsi per lo stesso motivo??
Oramai è palese questa situazione..invito tutti gli interisti a mettersi l'anima in pace perche questo campionato in qualche modo lo faranno perdere.
L'andazzo si è capito.
La fiscalistà (arbitraggio perfetto naturalmente) è nerazzurra.
-
Taddei e Jimenez me li ricordo :sisi:
-
no no caro...io li voglio vedere ad ambrosini o totti il rosso..no allo jimenez sfigato di turno..
-
-
e si vabbe...caccia totti ad un derby...e poi ne riparliamo.
-
Beh, totti e taddei non giocano nella stessa squadra? :suspi:
Comunque, secondo me, alla fine l'inter ha poco da recriminare per la partita di ieri, il secondo giallo a Cordoba è forse un po' eccessivo ma Milito andava sicuramente espulso e anche Muntari ha rischiato molto...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Beh, totti e taddei non giocano nella stessa squadra? :suspi:
Comunque, secondo me, alla fine l'inter ha poco da recriminare per la partita di ieri, il secondo giallo a Cordoba è forse un po' eccessivo ma Milito andava sicuramente espulso e anche Muntari ha rischiato molto...
Ecco pero perche non aggiungi il rosso a pazzini in 10 contro 11??
O vogliamo vedere sempre quello che si vuole..?
-
Nelle ultime 4 giornate ci hanno dato 3 rossi e 3 rigori contro, non male per la squadra più impunita del campionato.
Citazione:
ZiDad
Siete sempre la squadra più fisica del campionato... i centrali non sono stinchi di santo... se qualche volta si prendono i cartellini che meriterebbero una partita sì e l'altra pure mica muore qualcuno...
E io parlo da sportivo non da tifoso in questo momento (nn nascondo che se danno rigori che nn ci sono alla Juve ci godo un pò proprio per una personalisssima legge del contrappasso...)
La Roma gioca con Mexes e Burdisso, la juve con Cannavaro e Chiellini.
Non mi sembrano proprio dei chierichetti anche questi qua
Citazione:
messi87
io sono stufo di quest'atteggiamento di moufrigno, imho,si devono prendere seri provvedimenti (leggasi squalifiche lunghe) contro di lui. Viene pagato per fare l'allenatore e non per fare il 5° arbitro. Posso capire le sparate che fa in conferenza stampa,per attirare l'attenzione su di se ma durante la partita cazzo rispetta gli avversari e gli arbitri si sta parlando sempre di uno sport...è solo un frustrato che non sa come far giocare la squadra di gran lunga più forte d'italia
scusa? adesso è mourinho che deve rispettare arbitri e compagnia varia? perchè i vari del neri, mazzarri ecc... non si lamentano mai? sempre nella loro area tecnica e tranquilli? ma per piacere...
PS dove sta il paladino anti-Milito? niente da dire sulla "correttissima" coppia d'attacco Pazzini Pozzi? alla prima azione Pazzini aveva già messo le mani in faccia a Samuel e entrambi hanno continuato a simulare, lamentarsi e picchiare per tutta la partita
-
Citazione:
bellin1
Mah, guarda, io tifo Fiorentina, e l'inter di sicuro non lo riprendiamo, mentre la sampdoria ci è davanti: secondo te cosa vorrei vedere? :D
Comunque se parli della cianchetta a Lucio secondo me non è assolutamente da rosso, basta e avanza il giallo...
Casomai c'è pozzi che già ammonito si butta al limite per un intervento inesistente di, mi pare, cambiasso...
-
Citazione:
bellin1
Certo, era da rosso.
Ma tu come classifichi gli interventi di Stankovic e Milito?
O quelli non li hanno riproposti su interchannel?
-
No scusa..quello di pazzini è rosso.
Non esistono interventi di reazione con cartellini intermedi (giallo): o dai rosso o lasci proseguire.
-
Citazione:
Ferlons
Nelle ultime 4 giornate ci hanno dato 3 rossi e 3 rigori contro, non male per la squadra più impunita del campionato.
La Roma gioca con Mexes e Burdisso, la juve con Cannavaro e Chiellini.
Non mi sembrano proprio dei chierichetti anche questi qua
scusa? adesso è mourinho che deve rispettare arbitri e compagnia varia? perchè i vari del neri, mazzarri ecc... non si lamentano mai? sempre nella loro area tecnica e tranquilli? ma per piacere...
PS dove sta il paladino anti-Milito? niente da dire sulla "correttissima" coppia d'attacco Pazzini Pozzi? alla prima azione Pazzini aveva già messo le mani in faccia a Samuel e entrambi hanno continuato a simulare, lamentarsi e picchiare per tutta la partita
Non mi pare che qualcuno abbia detto cose positive su quei due di ieri.
Sono stati entrambi vergognosi, ma del resto Pazzini lo conosciamo tutti in certi atteggiamenti, mentre Pozzi è semplicemente scarso, compensa con le scorrettezze la sua totale e palese incapacità. :sisi:
-
Intanto.......
Citazione:
L'Udinese comunica sul proprio sito ufficiale di aver riaffidato la guida tecnica della prima squadra a Pasquale Marino e al suo staff. L'Udinese inoltre ringrazia inoltre il Gianni De Biasi per l'impegno e la professionalità profusi nell'attività svolta.
-
Citazione:
Hendeling
Certo, era da rosso.
Ma tu come classifichi gli interventi di Stankovic e Milito?
O quelli non li hanno riproposti su interchannel?
Ed il gliallo ad eto??
-
Citazione:
bellin1
No scusa..quello di pazzini è rosso.
Non esistono interventi di reazione con cartellini intermedi (giallo): o dai rosso o lasci proseguire.
Per il regolamento aia, non esiste proprio l'intervento di reazione.
Quindi il fallo di pazzini rientra, secondo me, nella categoria "comportamento antisportivo" e non in "condotta violenta", quindi secondo me è giusto il giallo.
-
Citazione:
bellin1
Ed il gliallo ad eto??
Si risponde alle domande con altre domande?
Su Eto non c'è sicuramente fallo. Se l'arbitro ha pensato che Eto lo volesse trarre in inganno, ha fatto bene ad ammonirlo.
-
Citazione:
ingegnerlillo
Per il regolamento aia, non esiste proprio l'intervento di reazione.
Quindi il fallo di pazzini rientra, secondo me, nella categoria "comportamento antisportivo" e non in "condotta violenta", quindi secondo me è giusto il giallo.
D'accordissimo :sisi: