Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
E infatti non fu una scelta molto saggia... :rolleyes:
non penso fosse masochismo ;)
per altro tutti a prenderlo per il culo, ma adriano sarebbe forte vero :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
infatti giocava adriano pure sbronzo e sovrappeso :sisi:
ma sappiamo tutti perchè giocava adriano e non balotelli, se parliamo di carattere allora preferirei pato, ma se parliamo di qualità del giocatore io preferisco nettamente balotelli:sisi:
-
Citazione:
PALO
A Tokyo?
Comodo.
:esd:
Non ho mai aggiornato il profilo :rotfl: me ne sono accorto ora :asd:
Comunque, Magnano in Riviera :asd:
-
Balotelli non giocava per fargli capire certe cose e cercare di farlo maturare non perchè era inferiore ad Adriano.
Per altro si potrebbe parlare della concorrenza di Pato :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Balotelli non giocava per fargli capire certe cose e cercare di farlo maturare non perchè era inferiore ad Adriano.
Per altro si potrebbe parlare della concorrenza di Pato :asd:
Sicuramente più agguerrita di questa :D
http://sbloggamentomentale.files.wor...04/adriano.jpg
-
Conte lascia il Bari :sisi:
-
Citazione:
Melegna
In questa foto non avevo mai fatto caso al gesto della ragazza che fotografa in direzione del pisello di Adriano :asd::asd::asd:
-
5 anni fa moriva Umberto Agnelli :(
-
Citazione:
hotplug
In questa foto non avevo mai fatto caso al gesto della ragazza che fotografa in direzione del pisello di Adriano :asd::asd::asd:
Manco io :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Conte lascia il Bari :sisi:
speriamo non ci sia dietro la Juve
-
Citazione:
fantaluca
Perchè? :suspi:
Vorrai mica Spalletti :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
esperienza 0 e arroganza 1000
-
Citazione:
Dampyr
bè Spalletti l'anno scorso ha vinto uno scudetto (morale) con la Roma.....Conte ha ancora dimostrato poco....
anche a me Spalletti piace poco.....ma qualcosa in più ha dimostrato...
-
Citazione:
fantaluca
Perchè, il trap quanta esperienza aveva quand'è arrivato da noi? E Lippi?
-
Citazione:
Dampyr
Perchè, il trap quanta esperienza aveva quand'è arrivato da noi? E Lippi?
ah beh effettivamente ad arroganza conte potrebbe essere parente di lippi, sarà stato adottato :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Pensa se al Barça ragionavano così, magari prendevano un Juande Ramos come tanti :rolleyes:
-
Citazione:
MaD
Beh, pero' a me personalmente ha fatto ricredere... pensavo fosse una sega, invece ho notato che per un BREVISSIMO pezzo di stagione e' stato un fenomeno, per il resto della stagione e' stato una sega (e continua a giocare Inzaghi, fra l'altro). :D
Diciamo che l'avevo dato per perduto, invece magari diventera' forte.
Potremo valutare meglio Pato quando Ancelotti(l allenatore che ama i giovani talenti...) andrà via.
Citazione:
fantaluca
Sai che bello...la juve compra il trequartista Diego e poi ingaggia Conte,che fa giocare le sue squadre con il 4-2-4 :asd:
Conte dovrebbe quindi cambiare modulo e in quel caso la Juve avrebbe preso un allenatore che non conosce
Citazione:
fantaluca
Piu' che arrogante è cazzuto e non ha paura di rispondere pubblicamente per le rime a chi lo critica(come è successo con alcuni giocatori che ha mandato via questa estate)
In alcuni casi però vi farà tenerezza per la sua incapacità gestire i rapporti con i media...
-
Citazione:
Dr_Velvet
Potremo valutare meglio Pato quando Ancelotti(l allenatore che ama i giovani talenti...) andrà via.
Sai che bello...la juve compra il trequartista Diego e poi ingaggia Conte,che fa giocare le sue squadre con il 4-2-4 :asd:
Conte dovrebbe quindi cambiare modulo e in quel caso la Juve avrebbe preso un allenatore che non conosce
Piu' che arrogante è cazzuto e non ha paura di rispondere pubblicamente per le rime a chi lo critica(come è successo con alcuni giocatori che ha mandato via questa estate)
In alcuni casi però vi farà tenerezza per la sua incapacità gestire i rapporti con i media...
Un appunto su Conte e Diego: nel bari faceva gestire il centrocampo a Donda, che come movimenti non mi pare si discosti molto da Diego eh... (e solo quelli :p ).
Per altro ha sempre detto che il 4-2-4 è stata più una necessità che altro vista la squadra che aveva, e che non ha problemi ad adattarsi agli uomini a disposizione.
Voglio ben sperare che i geni di corso Galfer mettano in chiaro che chi viene deve costruire su Diego :rolleyes:
Quanto ai media, stica, tanti ce li abbiamo già tutti contro, se ne manda qualcuno a fanculo ci fa solo un piacere :asd:
Se poi ci libera di qualche frantuma-cosiddetti, assurge immediatamente a mio idolo :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Un appunto su Conte e Diego: nel bari faceva gestire il centrocampo a Donda, che come movimenti non mi pare si discosti molto da Diego eh... (e solo quelli :p ).
Per altro ha sempre detto che il 4-2-4 è stata più una necessità che altro vista la squadra che aveva, e che non ha problemi ad adattarsi agli uomini a disposizione.
Voglio ben sperare che i geni di corso Galfer mettano in chiaro che chi viene deve costruire su Diego :rolleyes:
Quanto ai media, stica, tanti ce li abbiamo già tutti contro, se ne manda qualcuno a fanculo ci fa solo un piacere :asd:
Se poi ci libera di qualche frantuma-cosiddetti, assurge immediatamente a mio idolo :asd:
La squadra,dopo sei mesi ottimi nel campionato 2007/2008 giocati con il 4-2-4(o 4-4-2 offensivo), è stata costruita in accordo con la società durante questa estate per giocare con lo stesso modulo.Non a caso a Bari durante questa stagione sono passati almeno 6 giocatori di fascia,dei quali 4 sicuramente in grado di giocare da titolare.
Anche ad Arezzo Conte ha utilizzato il 4-2-4.
Per questo dico che Conte può essere anche disposto ad utilizzare un modulo diverso,ma che nessuno sa come lo applicherà.
Per quel che riguarda Donda-Diego:
l'argentino era un trequartista lento,dal piede buono(almeno per la B) ma dalle scarse capacità realizzative.Ci è voluto un anno-ha cominciato a giocare bene a gennaio 2009- per trasformarlo in qualcosa che somigliasse ad un regista capace di abbinare corsa e qualità.Ovviamente i centrali di centrocampo giocano molto schiacciati sulla difesa in un 4-2-4 e far giocare Diego in quel ruolo,lontano dalla porta e in copertura fin nella nostra area di rigore,mi sembrerebbe uno spreco.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Quando e' arrivato Kaka, l'allenatore che ama i giovani talenti lo fece subito titolare soppiantando un certo Rui Costa... quindi non usciamo fuori con le solite banalita': se uno e' forte, anche a 18 anni gioca (vedi Ronaldo); se uno e' meno forte (o sega) non gioca nemmeno a 20-25-30 indipendentemente dal tecnico.