Visualizzazione Stampabile
-
Sei peggio della stampa comunista! Solo perchè il Milan è di Berlusconi...
:asd:
PS: ho scoperto che Felipe abita vicino a casa mia :suspi: solo perchè portando i volantini elettorali in giro l'ho beccato mentre usciva col cane :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Piangina un tubo.
Vatti a vedere le punizioni esemplari a chi sono sempre toccate.
Sta tranquillo che al milan non le danno, merdaset abbassa il volume nel caso.
Dai, ognuno ha i suoi cicli di favoritismi. Moggi non era proprietario di TV e giornali, però il suo zampino sui bottoni giusti ci arrivava lo stesso.
Ora è il turno dell'Inter con nemmeno un rigore contro in questo campionato... :rolleyes:
-
Citazione:
Melegna
Dai, ognuno ha i suoi cicli di favoritismi. Moggi non era proprietario di TV e giornali, però il suo zampino sui bottoni giusti ci arrivava lo stesso.
Ora è il turno dell'Inter con nemmeno un rigore contro in questo campionato... :rolleyes:
e con soli due rigori a favore, comunque io ti darei un avvertimento perchè qui non ci devono essere polemiche arbitrali :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
comunque io ti darei un avvertimento perchè qui non ci devono essere polemiche arbitrali :sisi:
E dove sta la polemica scusa? Ho solo riportato un dato di fatto :cool:
-
Citazione:
Melegna
E dove sta la polemica scusa? Ho solo riportato un dato di fatto :cool:
:sisi: anchio ;)
comunque direi che prima bisognerebbe vedere tutti e i 90 minuti di ogni partita prima di fare queste queste affermazioni ironiche da finto sagace :sisi:
-
Continuate pure a raccontarvela, sta di fatto che gli unici che hanno avuto lo stadio chiuso per cori siamo stati noi, chissà perchè :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Continuate pure a raccontarvela, sta di fatto che gli unici che hanno avuto lo stadio chiuso per cori siamo stati noi, chissà perchè :rolleyes:
mi spiace :( :( :susu:
Perchè non tutti fanno insulti continui e razzisti :sisi:
comunque godo godo godo godo godo godo :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Ale 9
:sisi: anchio ;)
:eek:
Infatti mica ho chiesto un ammonimento :cool:
Sarà il caldo... :suspi:
Citazione:
Ale 9
comunque direi che prima bisognerebbe vedere tutti e i 90 minuti di ogni partita prima di fare queste queste affermazioni
Mi stai dicendo che nelle 37 passate partite non meritavate nemmeno un rigore contro? Ne prendo atto. :rolleyes:
Citazione:
Ale 9
affermazioni ironiche da finto sagace :sisi:
Evabbè...poi sono io a dover essere ammonito... :rolleyes:
-
dai tesoro scherzo non accalorarti :)
cmq volevo chiedere una cosa a voi sagaci :asd::asd:
ma chi vince la classifica cannonieri che premio vince? o è solo per la gloria?
io so che si può vincere la scarpa d'oro per più gol europei, ma per più gol nazionali vincono qualcosa? :confused:
-
Citazione:
Dampyr
Beh, consolati, a noi ci buttarono fuori dalla Uefa perchè un Salernitano (identificato e arrestato) tirò una bomba carta in campo durante una partita che era stato scelto di giocare da loro per poi devolvere l'incasso in beneficenza alle vittime di Sarno :asd:
-
Citazione:
Ale 9
dai tesoro scherzo non accalorarti :)
Tutto a posto cara :-o
Citazione:
Ale 9
ma chi vince la classifica cannonieri che premio vince? o è solo per la gloria?
io so che si può vincere la scarpa d'oro per più gol europei, ma per più gol nazionali vincono qualcosa? :confused:
Se lo vince Ibrahimovic una fornitura di Buscopan per mandar via il mal di pancia :D
-
Citazione:
Melegna
Se lo vince Ibrahimovic una fornitura di Buscopan per mandar via il mal di pancia :D
:esd:
EDIT:
Citazione:
Melegna
Tutto a posto cara :-o
La donna la fai tu :sisi:
-
Citazione:
AleGarion
PS: ho scoperto che Felipe abita vicino a casa mia :suspi: solo perchè portando i volantini elettorali in giro l'ho beccato mentre usciva col cane :rotfl:
A Tokyo?
Comodo.
:esd:
-
Citazione:
Ale 9
:
La donna la fai tu :sisi:
Col ca....ehm....fischio :D
-
Citazione:
Melegna
Però se Balotelli fa il segno zitti ai tifosi diventa l'unica immagine di balotelli che fanno vedere (persino quando l'Inter ha vinto lo scudetto troneggiava quell'immagine sul sito gazzetta per dire), mentre se Maldini fa gesti "simpatici" a quelli che lo contestano manco se ne parla e le immagini vanno cercate con il lanternino...
il padrone è il padrone :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Però se Balotelli fa il segno zitti ai tifosi diventa l'unica immagine di balotelli che fanno vedere (persino quando l'Inter ha vinto lo scudetto troneggiava quell'immagine sul sito gazzetta per dire), mentre se Maldini fa gesti "simpatici" a quelli che lo contestano manco se ne parla e le immagini vanno cercate con il lanternino...
il padrone è il padrone :sisi:
Confrontare il mondo Maldini col mondo Balotelli mi pare un po' azzardato :cool:
Balotelli fa l'arrogante da pischellino, Maldini non lo fa nemmeno da 40enne (il suo era un disappunto appoggiato anche dai non milanisti).
-
Resta il fatto che i servi del padrone lo "coprono" e il fatto che fosse giustificato o sia stato un indubbio campione non basta come giustificazione
-
Citazione:
Ferlons
Resta il fatto che i servi del padrone lo "coprono" e il fatto che fosse giustificato o sia stato un indubbio campione non basta come giustificazione
Sono il primo a dar contro a Berlusconi e al suo potere mediatico, su questo ci siamo :sisi:
Però non dirmi che Maldini ha fatto un qualsivoglia gesto irriverente perchè non è vero ----> (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...44419234.shtml)
-
-
Citazione:
Ferlons
Secondo me non ha fatto il dito anche se dall'istantanea postata sembrerebbe. In tutti i video che ho visto non si vede mai.