:blabla:
Visualizzazione Stampabile
:sisi:
:smoke:
15 pere per Ramirez :sisi:
va al Southampton :sisi:
non che il bologna sia ai vertici europei... :p
sicuramente va a stare economicamente meglio, in Italia sono 2 sessioni che tutti lo vogliono ma nessuno se lo prende... In Premier, dovesse fare una buona stagione, può star sicuro che un ingaggio in un top team lo può tranquillamente strappare. Alla fine il nostro campionato non è più il punto di arrivo per la carriera di un calciatore ma un passaggio per ambire a qualcosa di meglio.
Il Southampton ha pagato 15 milioni di € per il 70 per cento (quindi in pratica 21 milioni di €). Sono cifre assolutamente fuori portata di qualunque squadra italiana per un giocatore di quel tipo.
Ramirez .. l'ennesimo talento che saluta la Fu gloriosa Serie A!!
Ci apprestiamo a veder partire la piu' scadente stagione di campionato Italiano forse della storia del nostro calcio..
Non male... :sisi:
Ha giocato 2 partite UFFICIALI (9 amichevoli) in Nazionale, 3 partite nel Mondiale Under 20, 3 nella nazionale Olimpica. Poi ha giocato sempre nel Bologna (che gioca per non retrocedere) e quindi nessuna Coppa e quasi nessuna partita ad alto livello. A me piace e tanto pure, ma se uno come Asamoah (che ha ben 43 presenze in Nazionale, di cui 3 al Mondiale in Sudafrica ed ha disputato comunque campionati lottando per la Champions League) è pagato 15 milioni, pur con due anni di +, diciamo che pagarne 21 per Ramirez è una bella scommessa.
Diciamo pure che Asamoah non gioca nello stesso ruolo di Ramirez e che il ghanese ha 2 anni in più?! :sisi:
E che in ogni caso per me Ramirez è NETTAMENTE più forte di Asamoah. :sisi:
wiki dice che il prezzo è 9 per la metà.
poi i campionati di vertice rispetto ai campionati dove lotti per non retrocedere mi spiegherai che differenza hanno, visto che devi affrontare tutti. rimangono comunque ruoli diversi dove i costi sono diversi, e sarà anche una scommessa ma non proprio campata in aria. ramirez è in rampa di ascesa piuttosto mi preoccupa dove è andato a finire.
Improponibile pensare solo di paragonare Ramirez e Asamoah ..
Quantità vs qualità: come paragonare Gattuso a Baggio... Grandi entrambi nelle loro caratteristiche...
X me sono tutte seghe :sisi:
'Zo c'entra... :esd:
Era un esempio. :sisi:
E poi anche Ringhio, raramente, si saltava l'uomo in corsa. ;)
Bologna:Ramirez,Southampton si allontana
(ANSA) - BOLOGNA - Almeno per il momento, Gaston Ramirez rimane del Bologna. Non c'e', fa sapere la societa' rossoblu', l'accordo con il Southampton per la cessione del trequartista uruguagio. Ovvero, c'e' un accordo tra gli agenti di Ramirez e gli inglesi, ma la cifra da loro messa sul piatto non corrisponde al prezzo fissato dal presidente Albano Guaraldi per farlo partire, cioe' circa 20 milioni. 'Ho parlato con lui e in questo momento e' confuso', il commento del tecnico Stefano Pioli.
Gattuso ha vinto una marea di titoli e Asamoah non ha vinto ancora niente.
Paragonare Gattuso, a fine carriera, con uno che ha appena iniziato a giocare a buoni livelli è fuori luogo.
Comunque per me hanno caratteristiche molto diverse
Appena iniziato a giocare è un eufemismo...comunque sì, sono due giocatori che non hanno nulla da spartire. Per fortuna.
Il giapponese del CSKA Mosca, Keisuke Honda, sembra avere le idee chiare sul suo futuro, volendo proseguire la sua carriera in Russia senza prendere minimamente in considerazione l’ipotesi di un ritorno di fiamma della Lazio. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Nikkan: “Al momento non so nulla; ma considerando cosa voglio fare del mio futuro, le cose sono cambiate. A 26 anni, le mie volontà sono differenti rispetto a quelle che avevo a 20, ma il mio obiettivo non è cambiato. Tutto ciò che posso dire è che anche se la Lazio provasse nuovamente a prendermi, non ci andrei”
Era un paragone in eccesso:Ramirez lucida le scarpe al Divin Codino così Asamoah lo fa a Gattuso...
Come siete drastici e pignoli oggi...:p
prima si paragona ... Asamoah a Ramirez..
Poi Asamoah a Gattuso ...
ma la domanda e' ....machicazz'e' sto Asamoah?!?!:esd:
cioe' x carita' cn l'Udinese ha fatto bene,benissimo..ma oggi dire che e' meglio del terrone ...che ha giocato 10 anni ad altissimi livelli vincendo da titolare Scudetti Champions e giusto x gradire na Coppa del Mondo......ce ne vuole nee :)
E la conclusione è:
Gattuso è meglio di Maradona perchè ha vinto molto di più.:asd:
:champ:
A parte paragonare giacomi con azzèchi, a me, onestamente, piaceva di piu Diamanti che Ramirez :sisi:
Cali ma tu capisci a malapena di grigliate.. Cosa ne vuoi sapere di calcio? :suspi:
:goyang:
e questo de rossi a 9 milioni a stagione ?
è già partito ? c'è un roma manchester alle 12 :esd:
faccio veramente fatica a credere che il man. city decida di spendere tutti quei soldi su De Rossi (35 di cartellino + 9 a lui), va bene che è un sogno di Mancini ma gli arabi sono ricchi ma non (completamente) scemi da quando sono arrivati non hanno mai speso quegli importi su giocatori alla soglia dei 30 anni (il massimo è stato 30 mln per yaya toure 27 anni).
poi se il ciuffo pianta il piccio...tutto diventa possibile
Mancini non rompesse le balle con DDR o faccio un macello :cry::mazza:
EDIT: Marquinos pare ufficiale..il difensore d'esperienza :sisi::doh: