MA vucinic che rigore ha battuto????:eek::eek:
A certi livelli certe cose andrebbero multate
Visualizzazione Stampabile
MA vucinic che rigore ha battuto????:eek::eek:
A certi livelli certe cose andrebbero multate
peccato, mi spiace sinceramente per la roma :mad:
e anche per quell'altra che ha giocato stasera :asd:
E' finita la pacchia :rolleyes:
Da quand'è che inizieremo ad avere solo tre squadre in champions?
Grazie Doni! :bravo:
Grazie Max! :bravo:
Grazie Juan! :bravo:
Grazie Sullemani! :bravo:
Grazie John Arne! :bravo:
Grazie Motta! :bravo:
Grazie Taddei! :bravo:
Grazie Matteo! :bravo:
Grazie Capitano! :bravo:
Grazie Mirko! :bravo:
Grazie Pizarro! :bravo:
Grazie Alberto! :bravo:
Grazie Bestia! :bravo:
Grazie Vincenzino! :bravo:
:inchino:
Non ho visto una cosa: la squadra è andata a consolare Tonetto?
infatti ho detto che non è che meritava di passare, ma se avesse passato non avrebbe rubato niente, e mi riferisco soprattutto alla partita di stasera dove ha preso un palo, una traversa e ha creato almeno altre 3 occasioni nitide.Io penso che se fosse entrata la traversa di ibra la partita non sarebbe stata quella che abbiamo visto... ma è anche vero che con i se e con i ma non si fa la storia
vale quello che ho detto sopra
Peccato per la roma, speravo che almeno lei passasse, ma ha fatto veramente il massimo, certo che tra le tre italiane diciamo che juve e roma sono uscite "soddisfatte" mentre sicuramente chi sarà molto più delusa è l'inter che aveva diverse ambizioni:sisi:
Comunque grossa delusione l'Atletico. :sisi:
non è cosi, perchè dicendo questo ho voluto dire che nel complesso il manchester ha giocato meglio e quindi ha meritato la qualificazione, ma che l'inter cmq non ha demeritato, ma se l'è giocata, quindi se fosse passata, non avrebbe meritato come il manchester, ma cmq non avrebbe rubato niente per l'appunto.
Diciamo un pò come la juve ieri:sisi:
" Grazie Roma " [cit.] :bravo:
Purtroppo è eliminata, ma dopo una grande prova di orgoglio.
L'importanza del gol segnato in trasferta...! (vedi anche Inter e Juve)
Comunque il passaggio lisciato da Ibrahimovic a 4 minuti dalla fine è stato spettacolare :asd:
peccatissimo per la Roma
peccato per la Juve ieri(almeno c'ha provato)
la solita inter è uscita come meritava....(è cambiato il manico ma a quanto pare senza errori altrui proprio non ce la fa....)
Adesso sogniamo un quarto del tipo Porto-Villareal :p
Ibra ha giocato discretamente bene finche ha passato la palla agli altri.
Nel finale ha cominciato a pensare "sono io l'eroe e devo salvare baracca e burattini" e ha cominciato a tirare al terzo anello.
Riguardo a Mourinho quello che si è visto rispetto a Mancini è che se non altro la squadra non si è cagata in mano come al solito e ha provato a giocare; ma lasciare ibra da solo in mezzo a Ferdinand e Vidica è da suicidi, così come giocare con 2 esterni a crossare contro i due centrali suddetti...
Balotelli su Ronaldo ha fatto solo bene :sisi:
Manchester sprecone anche stasera.
Ha concretizzato poco rispetto alla mole di gioco prodotta;per due volte è stato messo un giocatore solo davanti a J.Cesar senza che la palla venisse messa in rete.
Inter sfortunata per i due legni ,ma se lasci Ibra davanti solo contro il mondo non ti aiuti a far andare le cose per il verso giusto.Lo svedese per me quasi non è giudicabile per le condizioni nelle quali è stato costretto a giocare;si è intuito che stava bene nel primo tempo,mentre nel secondo si è spento.
Persino con Balotelli non me la prenderei,messo a fare l'esterno senza che sappia saltare l'uomo e senza avere la rapidità per mettere in apprensione gli avversari.Messo a giocare lì non si sa per chi e con il sostegno di quali compagni in fase offensiva.
Murignolo continua a parlare ,a fare il fenomeno e a nascondere la squadra con le polemiche,ma sono i verdetti del campo a contare.
Il gioco non c'è o è comunque peggiore di quello di Mancini;il catenaccio già lo conoscevamo e cercare di farcelo passare per genialità e innovazione mi sembra quasi una mancanza di rispetto.
Risultati?probabilmente uno scudetto.Moratti aveva detto di aver preso murignolo per la champions.Complimenti per la scelta,perchè anche senza champions il presidente nerazzurro ha comunque per le mani un allenatore bravo nelle interviste(anche quelle deliranti di stasera),che sa stare in tv e che suscita interesse per ciò che dice utilizzando la prostituzione intellettuale altrui della quale finge di lamentarsi.Alla fine è spettacolo anche questo.
E allora che l'anno prossimo Moratti scelga Fiorello come mister...
Mi dispiace molto per la Roma.Ho visto solo i supplementari.
Alcune volte la sfiga esagera.Però la Roma secondo me non ha sbagliato molto in sede di mercato e sarà molto piu' forte nella prossima stagione, con pochi ritocchi(per esempio io Rosi lo farei rientrare di corsa) e con il perfetto ambientamento degli acquisti di quest' anno.
ps:immenso Ryan Giggs...
ha fatto bene a prenderlo per il culo quando 10 giorni fa si è tuffato come in piscina contro la roma?ma almeno un pò di coerenza...
la fighetta porteghese che provocava, lo faceva perchè è semplicemente più forte di quel ragazzino montato...ronaldo gioca così con tutti e in tutte le partite, non è che bisogna sempre far passare balotelli coma la vittima del caso...
concordo comunque sull'isolamento forzato di ibra...perchè non mettere adriano dal primo minuto se devi per forzare segnare?:suspi:
Ma Baptista il sinistro sa cos'è? :suspi:
@Velvet: se l'ha preso per la champions, doveva presentarsi a Liverpool o all'altra squadra della sua città... gli avrebbero riso in faccia tutti e due, ma almeno avrebbe avuto più senso.
Ovviamente c'è tanta amarezza..poi sti cazzo di rigori ci dicesse mai bene una volta..:(:mad:
Cmq partita orgogliosa e grintosa..ho visto buttare il cuore in campo..sono contento delle prestazioni di tutti tranne che di Baptista..non azzecca uno stop neanche per sbaglio..sbaglia tutti i passaggi..sbaglia un gol che anche Loria bendato senza gambe avrebbe messo dentro..
Menzione particolare per John Arne Riise..Partita stratosferica la sua se pensiamo al fatto che ha giocato quasi tutta la partita da centrale (a memoria non ricordo una partita sua in questo ruolo..)
Plauso a Diamoutene..fa il suo senza sbavature..la sorpresa della serata..
Per il resto Motta bene Taddei ha corso tantissimo fino a quando non è morto (infortunio serio?!?:confused:)
Tonetto e Totti bene considerando che nn giocavano da una vita..
Per quanto riguarda i rigori Doni credo abbia parato il suo primo e ultimo rigore della vita..e' negato purtroppo..ne ha parato uno e sfiorato un altro..quindi credo che il suo l'ha fatto..Vucinic è da censurare perchè non è umanamente possibile calciare in quel modo..
A tonetto non mi sento di dirgli niente..
Che dire..Forza Roma prendiamoci questo 4 posto..:sisi:
:sisi:
Il problema è uno solo:
chi caz** dorme ora????
Se prendo Baptista lo uccido a mani nude...... :mad::mad:
nel complesso delle due partite l'Inter non meritava di passare il turno, perchè all'andata il Manchester doveva vincere, però sinceramente se ieri usciva dall'old Trafford con un pareggio non avrebbe rubato assolutamente nulla....
secondo ha fatto una buona partita, non ha di certo sfigurato di fronte al Manchester.....io una differenza tra l'inter di mancini e quella di Mourigno l'ho vista: la mancanza di paura.....
la Roma peccato.....che sfiga....:sisi:
ora forza Liverpool......:champ:
E intanto un golletto l'ha fatto.
A chi dice che l'Inter non avrebbe rubato niente... beh, l'Inter poteva tranquillamente fare 2 gol; il Man Utd fra andata e ritorno poteva farne almeno 8 (le 3-4 volte che hanno tirato addosso a Julio Cesar sono da oscar della pippaggine :p). E francamente non mi sono sembrati nemmeno così imbattibili... ora spero che capitino con l'Arsenal. :p
Nel complesso l'Inter di ieri ha fatto una delle migliori gare in CL, paghiamo a caro prezzo la disattenzione di Vieira sul corner e qualche palo di troppo.
Far tacere i 70mila dell'Old Trafford per un'ora abbondante non è cosa da tutti.
Almeno si esce contro i campioni e non contro meteore :sisi: