Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
Sfatiamo questa leggenda: quest'anno Ibrahimovic e' secondo in classifica cannonieri con 13 gol e 6 rigori, cioe' 7 gol su azione. Alla Juve i rigori non li tirava ma alla sua prima stagione mi pare che segno' 16 gol quindi direi che e' sotto media rispetto alla Juve (giusto per fare un altro esempio, l'anno scorso ha segnato 15 gol rigori inclusi).
Perdonami se insisto,ma a me non risulta proprio che all'inter abbia fatto meno goal che alla juve.
io ricordo che un'anno alla juve non segnava quasi mai.
Giocava bene x carità,faceva molti assist,ma segnava molto poco!
I dati statistici non li e non li ricordo, ma mi è rimasto impresso che, l'anno che andò all'inter, un mio amico juventino proprio mi disse: Cazzo,Ibra all'inter s'è imparato a segnare!
Citazione:
Ferlons
Totale goal alla juve:
23 goal in 70 presenze
0,32 goal a partita
Totale goal all'Inter (senza rigori)
21 su 45
0,46 a partita
e senza contare la champions dove quest anno ha fatto più goal che in tutta la carriera alla juve...
:sisi:
Ah ecco i dati statistici!
Grazie Ferlons! :up:
-
Perche' il secondo anno fece solo 7 gol, ma i 16 gol senza rigori del primo anno prima di batterli dovra' sudare parecchio.
-
Citazione:
MaD
Perche' il secondo anno fece solo 7 gol, ma i 16 gol senza rigori del primo anno prima di batterli dovra' sudare parecchio.
A dire la verità almeno uno lo tirò, con l'inter a S.Siro (finì 2 a 2), e forse me ne dimentico un altro. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
A dire la verità almeno uno lo tirò, con l'inter a S.Siro (finì 2 a 2), e forse me ne dimentico un altro. :sisi:
alla juve ne tirò uno solo.
quindi in realtà i goal senza rigori sono 22 su 70 presenze alla juve
-
Era solo per dire che questa grande esplosione che tutti affermano non c'e' stata: Ibrahimovic segna piu' o meno quanto segnava prima, se si eccettua la seconda stagione alla Juve. La differenza e' che batte i rigori (e ne ha battuti 6 nel solo girone di andata... alla faccia :D)
Il pensiero mi e' sorto quando ho letto in un post precedente che Capello con Ibra avrebbe fallito... :asd: :asd: :asd:
-
Raccattapalle troppo veloce, il Palermo chiede la vittoria ,zamparini sara mbriaco:mad:
-
dice che da regolamento il raccattapalle non puo superare i cartelloni pubblicitari e deve lanciare la palla al giocatore..
sarebbero da ripetere tutte le partite allora..
boh
-
Citazione:
danybig82
dice che da regolamento il raccattapalle non puo superare i cartelloni pubblicitari e deve lanciare la palla al giocatore..
sarebbero da ripetere tutte le partite allora..
boh
Citazione:
robiuan
Raccattapalle troppo veloce, il Palermo chiede la vittoria ,zamparini sara mbriaco:mad:
A termini di regolamento non ha tutti i torti. ;)
-
Citazione:
Dampyr
a parte il regolamento... che se dice una cosa è giusto rispettarla... ;)
secondo me fa più sensazionalismo a dire che loro non erano pronti, visto che in area, se qualcuno ha voglia di rivedersi il gol, mancini era solo in mezzo a 6 giocatori del palermo... Si vede che ragazzi di guidolin stavano ancora seguendo con lo sguardo il raccattapalle...
-
Citazione:
Dampyr
si magari è cosi..
ma all'altezza del calcio d'angolo? non ci sono i cartelloni almeno li.. di solito ce sta Bruno Conti seduto su una panchina..:asd:
lo consideriamo cartellone pubblicitario?!? :asd:
-
Citazione:
danybig82
si magari è cosi..
ma all'altezza del calcio d'angolo? non ci sono i cartelloni almeno li.. di solito ce sta Bruno Conti seduto su una panchina..:asd:
lo consideriamo cartellone pubblicitario?!? :asd:
In ogni caso non potrebbero entrare in campo :sisi:
Quindi men che meno piazzare il pallone sul corner ;)
-
Citazione:
Dampyr
In ogni caso non potrebbero entrare in campo :sisi:
Quindi men che meno piazzare il pallone sul corner ;)
La violazione del regolamento è inequivocabile.
Da qui a rifare una partita mi pare che ce ne corra un bel pò. :rolleyes:
-
Citazione:
derblauereiter
Ma infatti secondo me finirà in un nulla di fatto :sisi:
-
vediamo cosa succede..
anche se per me si è oltrepassato il limite del patetico (molto alto)
-
Citazione:
danybig82
vediamo cosa succede..
anche se per me si è oltrepassato il limite del patetico (molto alto)
e no ti sbagli.....
Zamparini ha ragione.
Sempre che si ripetano tutte le partite in cui un guardalinee ha messo piede in campo......
A zamparì..... mavattelaapijander......
-
diffideranno il raccattapalle :sisi:
-
Citazione:
derblauereiter
se mi fanno rifare pure la partita con l'inter da cui la battuta veloce di un calcio d'angolo poi diede il via all'azione del rigore ed espulsione di giuly io le rifaccio tutte e due le partite :asd:
-
Citazione:
Il giudice sportivo ha respinto il reclamo del Palermo sulla regolarità del gol della Roma nella partita giocata sabato scorso all'Olimpico. E' stato quindi omologato il risultato di 1-0 per la Roma.
Amaro il commento di Zamparini: "È normale che il giudice abbia respinto il nostro ricorso, mi sarei scandalizzato del contrario. In Italia vincono le furbate e questa è l'ennesima dimostrazione. Almeno - ha concluso Zamparini - abbiamo fatto capire alla gente come funzionano le cose, è una magra consolazione, ma ci abbiamo provato".
:rolleyes:
-
Citazione:
Forza del Vento
:rolleyes:
torto non ha :-o
-
Ma è vero che Collina ha detto su raisport che quella di sabato è stata l'ultima volta e da adesso non si può più? :suspi:
-
Ora passeremo per essere stati favoriti a discapito dell'inter... :D
-
Citazione:
Nails74
e no ti sbagli.....
Zamparini ha ragione.
Sempre che si ripetano tutte le partite in cui un guardalinee ha messo piede in campo......
A zamparì..... mavattelaapijander......
:D:D:D:D:asd:
-
Citazione:
Dampyr
Ma è vero che Collina ha detto su raisport che quella di sabato è stata l'ultima volta e da adesso non si può più? :suspi:
sarebbe la ciliegina sulla torta...
Beh dopotutto è anche un comportamento tipico nella penisola:
La regola c'è ma non viene mai applicata, nel momento in cui viene infranta, ma solo se ciò provoca un danno a qualcuno, ci sono mille polemiche e si decide che da li in poi sarà applicata a furor di popolo...
Mi vengono in mente i tornelli... :rolleyes:
-
Il nasone non risulta convocato per stasera :rotfl:
cacasotto :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Il nasone non risulta convocato per stasera :rotfl:
cacasotto :rotfl:
Basta super Mario :D
-
1 a 0 per ora :suspi:
edit: 1 a 1, grande alex :D :D
-
ma sul gol Balotelli non l'ha stoppata col braccio? è una mia impressione?
e considerato che le DUE gomitate che ha rifilato a Legrottaglie erano clamorosamente volontarie, non era da espellere anzichè solo ammonire? oppure Mancini ha giocato il Jolly in modo da non doversi poi lamentare di una giusta espulsione rendendosi ridicolo come al solito? :asd:
-
beh ma l'inter mica può giocare in 10 ! :D
-
e anche Pelè solo ammonito per intervento stravolontario da dietro sull'uomo a fermare del pippa che, udite udite, sta correndo :asd: ma Mancini è pieno di Jolly per caso? :asd:
-
-
direi che Mancini farebbe bene a lamentarsi un po e magari chiudere l'arbitro nel cesso :rotfl:
-
Faccio i complimenti a Balotelli per aver imparato così in fretta l'arte del pestaggio da Cordoba e Materazzi: 3 gomitate a Legrottaglie di cui 2 nello stesso movimento, a malapena ammonito. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Faccio i complimenti a Balotelli per aver imparato così in fretta l'arte del pestaggio da Cordoba e Materazzi: 3 gomitate a Legrottaglie di cui 2 nello stesso movimento, a malapena ammonito. :sisi:
la pratica del piagnisteo prepartita in Italia funziona sempre :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Stile Inter :D
-
E vorrei far notare la reazione al rigore: nessuna protesta.
A Milano e per la Juve cosa sarebbe successo?
-
Citazione:
Dampyr
niente perchè non l'avrebbero dato :D :D :D :D :D
-
anche stasera l'inter è penalizzata? :confused:
P.S. Non sto vedendo la partita...
-
Citazione:
Dampyr
veramente una protesta minima c'è stata ;)
p.s
i gol sono buoni tutti e due :D+
grande partita
-
Citazione:
aed1248
anche stasera l'inter è penalizzata? :confused:
mettiamola così... Mancini per lamentarsi dovrà addurre al fatto che un raccattapalle potrebbe avere messo i piedi in campo :asd: ah non è un raccattapalle??? è Birindelli????? :asd:
cmq a parte che avrebbe già dovuto essere docciato, cambiato e a casa, Balotelli è davvero forte
-
Citazione:
fantaluca
cmq a parte che avrebbe già dovuto essere docciato, cambiato e a casa, Balotelli è davvero forte
anche birindelli sarebbe meglio per noi se fosse gia docciato, cambiato e a casa :D