Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
I Rink Floyd t'hanno accolto!
Cosa preferisci essere? Io suono il basso, la socia la chitarra (che ancora nn ha), tu batterista o che altro?
Io tastiera!
Voglio essere il Richard Wright della situazione :asd:
Ultimi eventi del diario di mamma:
Il mio seno sinistro è un po' strano. Forse è un cancro... Dovrei andare dal medico a farmelo controllare prima che sia troppo tardi.
:eek: :suspi: :suspi:
-
Citazione:
pulvis
Io tastiera!
Voglio essere il Richard Wright della situazione :asd:
Quando saremo famosi ci cambieremo gli psudonimi e tu sarai Wright e io Waters...
La socia sarà... Dave (:suspi:) Gilmour...
-
Parliamo di concerti :D
Città: la guida dice 2-3 città massimo. Forse ne sceglierò 4 per coprire le 4 principali città europee e non incasinarmi con i viaggi, ossia Roma - Barcellona - Parigi - Berlino (non cambia se si parte da Berlino).
C'è chi consigli il tour mondiale... ma onestamente 4 città mi sembrano già troppe
Date: un po' ovunque dicono di piazzarle ogni 3 giorni... la distanza credo sia per star dietro a tempi nostri in real e non dover licenziarci per seguire il gioco :D. Ed infatti, tranne i primi ove sarò entusiasta, poi credo passerò a seguire l'ottimo consiglio di dampyr, ossia quello di far le cose ancor più con calma.
Quando iniziare: qui ho dei dubbi :confused: in una guida (la guida su altervista, metodo 2) leggo che per i primi 50-60 giorni di gioco è inutile fare concerti e che in ogni città si deve tornare solo dopo 56 giorni :eek:
Onestamente mi pare eccessivo.
Io pensavo di attendere una dozzina di giorni ancora in modo da fare il primo concerto ad una ventina di giorni di gioco, fare un tour di 12 giorni, quindi riposare una settimana e poi riprendere dalle solite 4 città...un giro ogni 20 giorni insomma. Altre idee? :)
Spostamenti: - la guida dice di muoversi in autostop per risparmiare. Nessuno spostamento automatico come sia io che Zidad pensavamo :D
Viaggi di breve percorrenza dovrebbero metterci una decina di ore (o sbaglio?) sicchè per concerti alle 22 (possono esseremessi alle 20 o alle 22 in sostanza, salvo accordi via pm) basta spostarsi entro mezzogiorno credo :confused:
-
A in gioco una mi ha preso e praticamente stuprato in malo modo :suspi: ...come a vole succede passando da soli nell'area staff (la peggio periferia :D ) la sera tardi :asd:
Qui se ci scappano figliocci anticipo che prendo il libro da muratore e tiro su un muro in cantina dietro il quale far sparire la malcapitata :sisi: :D
-
Città: Io ho seguito la guida e mi sto facendo il giro di Berlino, Amsterdam, Roma e Barcellona. Un concerto per uno.
Date: ogni 5/7 giorni per iniziare, seguo il consiglio di Dampyr
Quando iniziare: io ho cominciato dopo una settimana... ma è stato un fiasco... secondo me ci vogliono 20 giorni per andar benino!
Spostamenti: occhio che oltre alle ore previste ci devi mettere gli imprevisti stile Monopoli che ti possono far ritardare. Ad esempio, per andare a Dubrovnick domani, io partirò stasera... Anche perchè nn ho soldi per l'aereo!
-
Citazione:
Bloody
A in gioco una mi ha preso e praticamente stuprato in malo modo :suspi: ...come a vole succede passando da soli nell'area staff (la peggio periferia :D ) la sera tardi :asd:
Cosa?? Cos'è sta storia? :rotfl:
-
Fantastico l'assistente alla prenotazione del VIP.
Per la prima tappa ci ho messo 10 minuti a trovare un club...mentre scoperto l'assistente gli dici ora e luogo e ti da in automatico i locali del tuo genere liberi e fai in un click :eek:
Comunque questo è il mio tour:
07/09/2008 20:00 Castle of Classical [Ro] - Roma
11/09/2008 20:00 Castillo de Clásico [Bar] - Barcellona
15/09/2008 20:00 Château de Classique - Parigi Annulla
19/09/2008 20:00 ® Ana {Classical} [BER] - Berlino
4 città, una ogni 4 giorni. :sisi:
Il primo avverrà quindi a una quindicina abbondante di giorni dall'iscrizione... vi farò sapere se è stata una buona scelta o meno. :)
Ora devo contattare i proprietari per farmi abbassare il pezzo dei biglietti al minimo :p
-
piccolo cambiamento... mi hanno spedito fuori l'italia... non so se venerdì potrò collegarmi... forse all'ora di pranzo, una mezz'ora... fatemi sapere via PM su popo... ;)
-
Come si lascia un maestro? (Ho scelto l'unico maestro che sa solo di sesso...)
-
Citazione:
ZiDad
Non è un problema, al massimo non lo sfrutti. :p
Comunque dovrebbe essere una relazione, tipo "smetti di seguire il maestro" o robe simili.
-
Citazione:
Bloody
Qui se ci scappano figliocci anticipo che prendo il libro da muratore e tiro su un muro in cantina dietro il quale far sparire la malcapitata :sisi: :D
Citazione:
ZiDad
Questo gioco è bellissimo :rotfl::rotfl::asd:
-
Citazione:
Dampyr
Non è un problema, al massimo non lo sfrutti. :p
Comunque dovrebbe essere una relazione, tipo "smetti di seguire il maestro" o robe simili.
Perchè ho provato a chiedere di impararmi qualcosa ad un'altra persona e invece m'ha detto che ho già un maestro... :mad:
-
Citazione:
ZiDad
Perchè ho provato a chiedere di impararmi qualcosa ad un'altra persona e invece m'ha detto che ho già un maestro... :mad:
Ma in real o in game :asd: :D
Comunque ormai tienti al sessuologa...chissà non impari qualcosa di interessante che potrebbe senpre tornarti utile ora che sei sposato :asd:
Scherzi a parte, AED se mezz'ora ce la fai venerdì io e zidad veniamo. Ma solo se sei sicuro..altrimenti non stiamo a metterti in croce e venir lì, fretta non ce n'è ;)
-
Lato lavoro per VIP, ossia CEO, le cose procedono e non procedono.
I requisiti per essere CEO passivo, ora lo so con certezza, non sono solo [1] avere l'abilità economia aziendale base attiva (il che non vuol dire skillata) ma anche un bel [2] sufficiente in intelligente.
Purtroppo ci siamo accorti del secondo requisito solo dopo che la mia gentilissima datrice di lavoro aveva già provveduto a comprarmi il libro (4000$) e mandarmelo in regalo tramite la figlioletta di 3 anni (in aereo da sola!! :p ).
Comunque non desisto...adesso porto su intelligenza! E' una questione di principio ormai ;)
-
Citazione:
Bloody
Ma in real o in game :asd: :D
Comunque ormai tienti al sessuologa...chissà non impari qualcosa di interessante che potrebbe senpre tornarti utile ora che sei sposato :asd:
Scherzi a parte, AED se mezz'ora ce la fai venerdì io e zidad veniamo. Ma solo se sei sicuro..altrimenti non stiamo a metterti in croce e venir lì, fretta non ce n'è ;)
allora date uno sguardo al mio tour, se trovate un'altra data, tanto sto in europa adesso, si fa con calma... che poi magari vi do buca domani... :-o
il rischio c'è in effetti... :(
-
Domenica 31 sei già in ferie vero? :)
Perchè saresti stato a Roma e quindi sarebbe caduto a fagiUolo :p
Contando che la prima settimana di settembre sei in ferie, ecco il tuo programma successivo :)
Parigi Muggle's Rock![Par] 07/09/2008 18:00
Bruxelles Big in Brussels [ROCK] 08/09/2008 14:00
Amsterdam Non Blondes Rock [Ams] 09/09/2008 18:00
Stoccolma Zimo's™ Rock Club (STO) 11/09/2008 16:00
Copenaghen Black Rock 360 Copenhagen 12/09/2008 18:00
Varsavia Rock cafe [WARSAW] 13/09/2008 20:00
Berlino RPI. Rock Club [BER] 15/09/2008 18:00
Mal che vada Parigi 7 settembre? :)
EDIT: intanto ti ho messo in lista amici ;)
-
Citazione:
aed1248
allora date uno sguardo al mio tour, se trovate un'altra data, tanto sto in europa adesso, si fa con calma... che poi magari vi do buca domani... :-o
il rischio c'è in effetti... :(
Per immenso culo il 15/09/08 abbiamo entrambi un concerto a Berlino!
Sarebbe perfetto... Pure Pulvis sarà felice... magari ottiene la sua tastiera rosa Floyd special! :asd:
EDIT: ma quanta intelligenza ci vuole per apprendere dal maestro?
La mia gnocca-maestra mi sta insegnando sesso, ma o so' ghei o so' stupido, perchè nn gli riesce!
-
Em..io il 7 sono a Roma per il mio primo concerto ora che ci penso :(
Il 15 a Parigi :(
4 Date per i miei primi 4 concerti ho piazzato...tutte 4 che "danno noia" :p
Il 31 abbiamo già detto che non è fattibile?
-
Citazione:
ZiDad
Sarebbe perfetto... Pure Pulvis sarà felice... magari ottiene la sua tastiera rosa Floyd special! :asd:
La mia gnocca-maestra mi sta insegnando sesso, ma o so' ghei o so' stupido, perchè nn gli riesce!
Certo che sarò contento.. una tastiera rosa è all'ultima moda oramai :asd:
Peccato che sia una sega assurda nel suonarla, ma vabbè :rolleyes:
-
Tutti a berlino in settembre? :p
Se serve vi ospito :sisi:
-
peccato che il bayer monaco sia nella stessa fascia della roma... :(
-
Citazione:
Dampyr
Tutti a berlino in settembre? :p
Se serve vi ospito :sisi:
Io il 15 sono a Parigi :p
In ogni caso se gli oggetti li prende un VIP poi a me li può passare in un secondo momento ;)
Quindi basta che AED incontri un vip e gli faccia svaligiare casa :asd:
EDIT: e comunque se veniamo a casa tua vogliamo pattine (pardon, infradito) e spazzolino per ognuno :D
-
causa rabbia da curare... :asd:
ora mi trovo a roma, fino alle 18. Mandatemi una lista, vedo quello che posso fare. Vi do le chiavi di casa... non portateci le donnacce, eh... :p
-
Grande!
Non ti chiedi nemmeno come ti sia venuta la rabbia? :asd:
Comunque, quello di cui avrei bisogno ( credo :confused: ) per iniziare a far musica dovrebbe essere questo:
1 )Storia della musica classica - La Rinascita - 1000
2) Strumenti a corde (basa) - Ancient Ruins - Shop - 1000
3) Suonare il pianoforte - Ancient Ruins - Shop - 1000
4) ed infine il pianoforte vero: --> Pianoforte - Jordanmundo Music Hall - 1645 (nero) :D
Se ti sembra troppo o troppo esoso.. taglia pure barbaramente ;)
Ovvio poi che un giorno ti renderò tutto (con gli interessi e non in natura) :D
-
Zidad che io sappia è un po' più avanti di me come sviluppo e necessitava di:
(Ho cercato ove possibile di indicarti il medesimo negozio segnalato anche per me :) )
1) Suonare il basso - Ancient Ruins - Shop - 500
3) Microfono - Joker Jam™ | Rome - 60
4) Tastiera (se nera :confused: ) - TITANIX ELITE STUDIO - 1200
5) Chitarra elettrica - All Instruments - 1200
Però poi vediamo se si collega nel frattempo per aggiungere/togliere/precisare ;)
-
Citazione:
Bloody
Zidad che io sappia è un po' più avanti di me come sviluppo e necessitava di:
(Ho cercato ove possibile di indicarti il medesimo negozio segnalato anche per me :) )
1) Suonare il basso - Ancient Ruins - Shop - 500
3) Microfono - Joker Jam™ | Rome - 60
4) Tastiera (se nera :confused: ) - TITANIX ELITE STUDIO - 1200
5) Chitarra elettrica - All Instruments - 1200
Però poi vediamo se si collega nel frattempo per aggiungere/togliere/precisare ;)
Eccomi... calcola che nn mi serve più il microfono e la chitarra elettrica, ci siamo organizzati!
La tastiera servirebbe Rosa Floyd Special, per Pulvis...
Per il resto, io nn ho abilità, quindi nn so se è il caso debba averne qualcuna assolutamente!
Quindi mi servono 1,2 e 4 e poi vedi se c'è qualcosa che pensi mi sia necessario!
Grazie!:up:
-
fatemi un post fatto bene... e vi compro tutto... ;)
-
La tastiera Rosa non risulta in vendita a Roma :eek:
Per quello ho messo classico nera...
Come libri avendo già Rock, ti mancano quei due (ed infatti io ho messo in più anche classica). Strumento c'è...direi che per un po' dovremmo essere a posto :sisi:
Magari già che passi da casa sua fatti insegnare sesso :asd:
EDIT: non appena zidad da conferma, accorpo tutto :)
-
Ieri c'era qua: negozio dell'usato "What A Bargain!" a Roma.
E' in vendita per € 840,00.
Si chiama "Tastiera (Rosa) Floyd's Keyboard".
Se si trova bene, sennò Pulvis s'accontenta... :asd:
E il resto mi va benissimo... :up:
-
Che dite, conviene chiedere soldi in prestito a una banca?
Mi va bene una quanunque tastiera per iniziare...
-
LIBRI
Ancient Ruins - Shop
* Suonare il basso - 500
* Strumenti a corde (2 copie) 1000
* Suonare il pianoforte - 1000
ஊ La Rinascita ஊ
* Storia della musica classica - 1000
STRUMENTI
Jordanmundo Music Hall
* Pianoforte (nero) 1645
All Instruments
* Chitarra elettrica
Capitolo tastiera:
Citazione:
"What A Bargain!" a Roma.
E' in vendita per € 840,00.
Si chiama "Tastiera (Rosa) Floyd's Keyboard".
Se c'è ancora... io tramite acquista online non credo di poter controllare l'usato. Altrimenti:
*Tastiera - TITANIX ELITE STUDIO - 1200
-
ma la chitarra c'è solo country
-
Citazione:
aed1248
ma la chitarra c'è solo country
Devìessere finita :sisi:
Prova qui :
* 3i Elite Rome 1400 €
:)
-
Domanda: la mamma m'ha insegnato l'abilità "Rock". Ma alla fine del tour mi regala anche il libro "Storia della musica Rock" o me lo devo comprare da solo?
Ho quasi finito il tour, se nn me lo regala la mamma mi servirebbe pure il libro della storia... altrimenti, a posto così... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Domanda: la mamma m'ha insegnato l'abilità "Rock". Ma alla fine del tour mi regala anche il libro "Storia della musica Rock" o me lo devo comprare da solo?
Ho quasi finito il tour, se nn me lo regala la mamma mi servirebbe pure il libro della storia... altrimenti, a posto così... :sisi:
Secondo me sono la stessa cosa :p
Ma può benissimo essere una grandissima baggianata :D
EDIT: Ard ma tu avevi un kit per il trucco a casa? :D
Citazione:
Ho raccolto kit per il trucco da Appartamento.
-
ci dovrebbe essere tutto...
intanto mi sono appena accorto che il club dove ho suonato ieri è andato in rovina... e con i 970W mi è saltato tutto... maledetti... :(
-
Citazione:
Bloody
Domenica 31 sei già in ferie vero? :)
Perchè saresti stato a Roma e quindi sarebbe caduto a fagiUolo :p
Contando che la prima settimana di settembre sei in ferie, ecco il tuo programma successivo :)
Parigi Muggle's Rock![Par] 07/09/2008 18:00
Bruxelles Big in Brussels [ROCK] 08/09/2008 14:00
Amsterdam Non Blondes Rock [Ams] 09/09/2008 18:00
Stoccolma Zimo's™ Rock Club (STO) 11/09/2008 16:00
Copenaghen Black Rock 360 Copenhagen 12/09/2008 18:00
Varsavia Rock cafe [WARSAW] 13/09/2008 20:00
Berlino RPI. Rock Club [BER] 15/09/2008 18:00
Mal che vada Parigi 7 settembre? :)
EDIT: intanto ti ho messo in lista amici ;)
Citazione:
ZiDad
Citazione:
Bloody
Devìessere finita :sisi:
Prova qui :
* 3i Elite Rome 1400 €
:)
dov'è sto posto? in che categoria?
-
Citazione:
aed1248
dov'è sto posto? in che categoria?
E' uno studio di registraizone :p
Comunque
Citazione:
3i Elite Rome 1400 € Compra
47 € *CHEAP* 1400 € Compra
ϞϞϞ Splash ϞϞϞ Records 1400 € Compra
-
Ed ecco casa AED (chitarra elettrica a parte) :D
(immagine)
http://img169.imageshack.us/img169/5880/casaaedkf0.jpg
Confesso che avrò difficoltà a non prendere pure il pallone :asd:
EDIT: oggetti presi, grazie mille :sisi: :D
-
Domanda da niubbo n. 1000: stasera abbiamo un concerto, sono ancora in tempo per consegnare al "capo della band" una mia canzone?
Se si, come si fa? :confused: