Visualizzazione Stampabile
-
Che ritorno...manca solo joey sama
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Zidad Mod può questo e altro :sisi:
:cool:
-
Citazione:
jakethesnake
Reina graziato per lo stesso motivo di Strootman. I giocatori fanno stra-bene a provarci. Se la simulazione va bene, espellono l'avversario. In caso contrario nessuno può mettere bocca.
Ho visto solo un replay quindi non ho ben capito. Silvestre ha toccato chiaramente Reina?
-
Citazione:
aed1248
Ho visto solo un replay quindi non ho ben capito. Silvestre ha toccato chiaramente Reina?
Alitando forte, probabilmente si :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Con un peto :sisi:
-
Ah. E quindi perchè non sarebbe applicabile la prova televisiva?
-
Il 3-2 dell'analanta è in fuorigioco (di Conti).
Ladri!!! :rosik:
-
Se è per questo c'è pure un rigore negato nettissimo su Dybala... :sisi:
Gli abbiamo dato il vantaggio di cedergli l'arbitro ...
:esd:
-
scusa merda se ti chiamo juve :sisi:
-
e del cecchino sugli spalti che ha sparato a Bernardeschi ne vogliamo parlare :esd:
-
Citazione:
goldrake11
e del cecchino sugli spalti che ha sparato a Bernardeschi ne vogliamo parlare :esd:
Bernardeschi è un "accentuatore di cadute" come ce ne sono pochi in giro ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
Bernardeschi è un "accentuatore di cadute" come ce ne sono pochi in giro ;)
E ha consentito alla fiorentina di risparmiarsi 30 minuti.
Chissà contro chi gioca domenica :asd:
-
come dice giustamente Gasperini, la formula della Coppa Italia è altamente sbilanciata a favore delle squadre big, che oltre ad entrare nel torneo molto tardi hanno il grande vantaggio di giocare pure in casa.
ovvio che nessuna delle grandi voglia cambiare le regole, ma solo in italia è cosi, in Europa anche se con formule diverse è tutto teoricamente più bilanciato.
in spagna fanno andata e ritorno, ma praticamente da tutte le parti mi pare facciano il sorteggio per chi gioca in casa con le partite secche.
poi comunque normalmente vincono sempre quelle, però se una piccola ha il 10% di possibilità di fare qualcosa di buono, in italia ha il 2%.
-
Citazione:
azteca
come dice giustamente Gasperini, la formula della Coppa Italia è altamente sbilanciata a favore delle squadre big, che oltre ad entrare nel torneo molto tardi hanno il grande vantaggio di giocare pure in casa.
ovvio che nessuna delle grandi voglia cambiare le regole, ma solo in italia è cosi, in Europa anche se con formule diverse è tutto teoricamente più bilanciato.
in spagna fanno andata e ritorno, ma praticamente da tutte le parti mi pare facciano il sorteggio per chi gioca in casa con le partite secche.
poi comunque normalmente vincono sempre quelle, però se una piccola ha il 10% di possibilità di fare qualcosa di buono, in italia ha il 2%.
Sono d'accordo, non capisco perchè facciamo la stronzata di fare solo la semifinale andata e ritorno e non dagli ottavi...
-
Citazione:
azteca
Tra l'altro, salvo rare eccezioni, si gioca sempre in stadi semi deserti anche per questo motivo.
-
Citazione:
azteca
Sono sicuro che se ne è lamentato anche quando ha giocato in casa contro il pescara :sisi:
La critica è sensata, è che come sempre la si muove quando fa comodo.
Per inciso, anch'io preferirei si giocasse in casa delle piccole.
-
Citazione:
aed1248
Tra l'altro, salvo rare eccezioni, si gioca sempre in stadi semi deserti anche per questo motivo.
Si gioca in stadi semi-deserti anche perchè le squadre la snobbano e gli stadi son vecchi e brutti :(
Comunque, questa situazione tanto (giustamente) criticata, in teoria potrebbe permettere a squadre di terza fascia di giocare in stadi come San Siro od Olimpico in cui altrimenti non giocherebbero mai nella loro storia :-o
-
Citazione:
Calimar
Si gioca in stadi semi-deserti anche perchè le squadre la snobbano e gli stadi son vecchi e brutti :(
Comunque, questa situazione tanto (giustamente) criticata, in teoria potrebbe permettere a squadre di terza fascia di giocare in stadi come San Siro od Olimpico in cui altrimenti non giocherebbero mai nella loro storia :-o
Puoi star certo che se gioca in casa la squadra di rango inferiore a fine anno la media spettatori sarà molto più alta. Sicuro la % di riempimento degli impianti
-
io bananerei per sempre :calimar: per il suo avatar :suspi:
-
Citazione:
aed1248
Puoi star certo che se gioca in casa la squadra di rango inferiore a fine anno la media spettatori sarà molto più alta. Sicuro la % di riempimento degli impianti
Assolutamente :sisi:
Citazione:
danybig82
io bananerei per sempre :calimar: per il suo avatar :suspi:
Assolutamente :sisi: