Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
Campionato finito dunque ... Roma Campione d'Italia [emoji16]
ah sicuro.. speriamo di non finire a -20... :(
-
Citazione:
mjasky
Io per pararmi da una scommessa mi sono giocato 25E a 7 sulla Roma vincente il campionato all'inizio. Sono parato da una differenza con la Juve fino a -18. :)
-
Attenti perché ho visto un ottimo Milan in crescita in grado di giocarsela con chiunque [emoji23]
-
Maran dovrebbe sapere che certe lamentele sono ascoltate e sostenute solo se l'avversario è la Juve.
-
Citazione:
mjasky
Con millemila giornate di anticipo causa manifesta superiorità :asd:
-
Citazione:
jakethesnake
Maran dovrebbe sapere che certe lamentele sono ascoltate e sostenute solo se l'avversario è la Juve.
Se quello è rigore dopo che la palla è stata sfiorata e leggermente deviata anche dall'attaccante del Chievo e a quella distanza la vedo difficile considerare la volontarietà...
Poi il Chievo avrà fatto due tiri in porta... noi abbiamo preso due pali e non so quanti tiri in area avversaria...
Abbiamo avuto culo su un solo contropiede subito
Non parliamo dell'arbitraggio perché secondo me mancava un rigore al Napoli netta trattenuta su Higuain e un paio di espulsioni al Chievo una con doppio giallo a Meggiorini che per tutta la partita non ha fatto altro che picchiare gente a caso... e un'altra che come minimo era seconda ammonizione se non espulsione diretta per un fallo di non mi ricordo chi su Allan diretto sulla caviglia a palla lontana...
Inoltre ennesima ammonizione inesistente per Koulibaly...
A Maran è andata di culo che non ha preso 3 pere...
-
Citazione:
macedone
Se quello è rigore dopo che la palla è stata sfiorata e leggermente deviata anche dall'attaccante del Chievo e a quella distanza la vedo difficile considerare la volontarietà...
Poi il Chievo avrà fatto due tiri in porta... noi abbiamo preso due pali e non so quanti tiri in area avversaria...
Abbiamo avuto culo su un solo contropiede subito
Non parliamo dell'arbitraggio perché secondo me mancava un rigore al Napoli netta trattenuta su Higuain e un paio di espulsioni al Chievo una con doppio giallo a Meggiorini che per tutta la partita non ha fatto altro che picchiare gente a caso... e un'altra che come minimo era seconda ammonizione se non espulsione diretta per un fallo di non mi ricordo chi su Allan diretto sulla caviglia a palla lontana...
Inoltre ennesima ammonizione inesistente per Koulibaly...
A Maran è andata di culo che non ha preso 3 pere...
Io non sto discutendo se abbia ragione o no. Manco ho visto la partita. Sto dicendo invece che se il ragionamento è fatto contro la Juve gli danno retta, se lo fa contro un'altra squadra a caso nessuno se lo fila.
-
Citazione:
jakethesnake
Io non sto discutendo se abbia ragione o no. Manco ho visto la partita. Sto dicendo invece che se il ragionamento è fatto contro la Juve gli danno retta, se lo fa contro un'altra squadra a caso nessuno se lo fila.
Che io sappia hanno fatto vedere la moviola... ma non quella sul fallo su Higuain perché giustamente Sarri non ha detto nulla....
-
Citazione:
jakethesnake
Tu speri continui a fare turn-over a costo di uscire subito e rendere di piu' in campionato o speri inizi a schierare i titolari anche in Coppa?
Io non spero, parlo di fatti a differenza tua. I fatti dicono che facendo il turn over non rischi di uscire ma con molta probabilità ti qualifichi primo. Tra l'altro questo famigerato turn over ti ha portato il miglior attacco e la miglior difesa nelle 2 competizioni europee. Ma ti ripeto la domanda. Di cosa stiamo parlando??
-
Citazione:
goldrake11
Io non spero, parlo di fatti a differenza tua. I fatti dicono che facendo il turn over non rischi di uscire ma con molta probabilità ti qualifichi primo. Tra l'altro questo famigerato turn over ti ha portato il miglior attacco e la miglior difesa nelle 2 competizioni europee. Ma ti ripeto la domanda. Di cosa stiamo parlando??
Ah si? I fatti dicono che la Fiorentina per esempio facendo turn-over spropositato prende solo schiaffi in Coppa. E che le squadre che fanno turn-over nel girone di qualificazione in genere (e spero di essere smentito) continuano a farlo pure dopo. A me pare che per esempio il Napoli con questa politica, dopo essersi qualificato nel girone, ha preso una sveglia terrificante da un'ignota squadra ceca l'anno scorso. O sbaglio?
Io spero sinceramente che quest'anno sia diverso.
-
Citazione:
jakethesnake
Ah si? I fatti dicono che la Fiorentina per esempio facendo turn-over spropositato prende solo schiaffi in Coppa. E che le squadre che fanno turn-over nel girone di qualificazione in genere (e spero di essere smentito) continuano a farlo pure dopo. A me pare che per esempio il Napoli con questa politica, dopo essersi qualificato nel girone, ha preso una sveglia terrificante da un'ignota squadra ceca l'anno scorso. O sbaglio?
Io no. Penso che gente come Mertes Gabbiadini El Kaddouri Valdifiori Maggio Chiriques Strinic debbano avere la possibilità di giocare per tutta una serie di motivi e quindi spero che anche più in là possano trovare ogni tanto un posto da titolare non solo in coppa ma anche in campionato.
E non ci vedo nulla di tragico in questo
-
Citazione:
macedone
Io no. Penso che gente come Mertes Gabbiadini El Kaddouri Valdifiori Maggio Chiriques Strinic debbano avere la possibilità di giocare per tutta una serie di motivi e quindi spero che anche più in là possano trovare ogni tanto un posto da titolare non solo in coppa ma anche in campionato.
E non ci vedo nulla di tragico in questo
Sicuro. Ma non è che puoi presentare i titolarissimi con il Bologna per presentare 6 riserve e prenderne 5 dal Victoria Pflizen. Cosa che faceva peraltro Conte che fa 102 punti in Campionato e viene buttato fuori dalla Champions dal Galatasaray per aver schierato i giardinieri.
-
Citazione:
jakethesnake
Sicuro. Ma non è che puoi presentare i titolarissimi con il Bologna per presentare 6 riserve e prenderne 5 dal Victoria Pflizen. Cosa che faceva peraltro Conte che fa 102 punti in Campionato e viene buttato fuori dalla Champions dal Galatasaray per aver schierato i giardinieri.
Gala - juve:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci (45' st Giovinco), Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio (42' st Quagliarella), Asamoah; Llorente, Tevez.
A me sembra la formazione tipo :suspi:
-
Citazione:
luca89
Gala - juve:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci (45' st Giovinco), Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio (42' st Quagliarella), Asamoah; Llorente, Tevez.
A me sembra la formazione tipo :suspi:
Ho preso a caso una delle poche partite con i titolari. :)
Juventus (3-5-2): Buffon; Lucio (31' st Bendtner), Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal (38' st Giaccherini), Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri (22' st Vucinic), Giovinco.
Questa era la formazione schierata in Danimarca per esempio, che poi ci è costata la partita in Turchia.
-
Citazione:
ValerioBertotto
il Napoli tantissimo, Sarri li tiene tutti fuori :esd:
Napoli in champion's manco si presenta :esd:
-
Citazione:
jakethesnake
A parte il fatto che stiamo parlando del Napoli e non della Fiorentina. Come ti diceva macedone il turnover del Napoli prevede giocatori che giocherebbero titolari in molte squadre di A. Poi mi sa che sei un po' confuso, la partita a cui tu ti riferisci risale a 4 o 5 anni fa. L'anno scorso il Napoli è uscito in semifinale di Europa League.
-
Peccato che l'Atalanta ha fatto cagare, mi sarebbe piaciuto battere i gobbosi. Troppo turnover :esd:
-
Inter ha vinto con 1 gol di scarto con:
Atalanta Carpi Milan Hellas Chievo Bologna
pari con Samp Juve e Palermo
sconfitta con Fiorentina
Regolarissima, di questo passo finisce facile tra le prime 5
-
Chissà come mai nessun giornale riporta quanto disposto dal GIP in merito alle richieste di Daspo per 2 ragazzi che avevano acceso un fumogeni fuori l'olimpico, poichè non potendo più tifare liberamente dentro lo stadio si erano radunati sulla scalinata del palazzo del Coni.
-
Citazione:
Crash and Burn
Inter ha vinto con 1 gol di scarto con:
Atalanta Carpi Milan Hellas Chievo Bologna
pari con Samp Juve e Palermo
sconfitta con Fiorentina
Regolarissima, di questo passo finisce facile tra le prime 5
:sgrat: