Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
sicuro può fare l'interno, ma con le sue caratteristiche non mi stupirei di vederlo come terzino con Zeman...
Io sono ragionevolmente sicuro di De Rossi come interno, Pjanic già un po' meno per via del fisico e delle scarse doti da incontrista... non mi stupirei comunque se riuscisse a reinventare anche lui, servirebbe però un regista in grado di contrastare, non un Pizarro per intenderci. Florenzi è andato fortissimo a Crotone, ma dalla B senza pretese alla A di Roma c'è un abisso, secondo me a Brunico si cercherà di capire dove potrebbe essere la sua collocazione per capire che ruolo eventualmente andare a coprire col mercato.
Speriamo anche che si prendano al più presto i difensori, volendo essere ottimisti con Burdisso, non credo che si possa far affidamento su Juan... Kjaer anche se venisse rinnovato il prestito sarebbe disponibile dopo il ritiro... qui serve anche che qualcuno apprenda i movimenti, non solo la preparazione fisica. A meno che dopo il giretto negli states non venga fatto un richiamino in montagna di altri 10 giorni.
Io non escluderei neanche di vedere lamela a centrocampo.
Per quanto riguarda la preparazione, direi che quest'anno non ci saranno problemi perchè secondo me prima di meta settembre/primi di ottobre il campionato non inizia.
-
Citazione:
Teppic
Io non escluderei neanche di vedere lamela a centrocampo.
Per quanto riguarda la preparazione, direi che quest'anno non ci saranno problemi perchè secondo me prima di meta settembre/primi di ottobre il campionato non inizia.
secondo me lamela a centrocampo è sprecato... è anche vero che come punta segna troppo poco, ma credo che con Zeman potrebbe migliorare molto sottoporta... però il titolare minimo deve fare 10 gol, sennò non è quello il suo ruolo.
Secondo me ce la potrebbero fare... per il momento hanno tamponato con la uefa accordandosi per mandare in europa chi ha maturato sul campo la posizione utile alla qualificazione...
-
Lamela a centrocampo è il sogno mio :sisi:
-
io spero di no... :skanio:
-
io vi vedo molto bene in serie B :sisi:
-
-
Citazione:
Teppic
occhio
:skanio:
parlavo ovviamente de a lazio :climb:
-
Citazione:
azteca
io vi vedo molto bene in serie B :sisi:
impossibile. Hanno il grande super allenatore :sboing:
-
Citazione:
azteca
:facepalm:
-
Citazione:
azteca
:skanio:
:mazza:
Stoca' .. :barbadatre:
:esd:
-
-
-
8 giugno 2012
Citazione:
Crash and Burn
a quanto ne so io Peluso è stato seguito più volte quest'anno dagli osservatori della juve che lo ritengono (a torto o a ragione non saprei avendolo visto poco e niente) il
miglior terzino sinistro basso della serie A e lo avrebbero anche già bloccato ma si stanno guardando in giro in europa per vedere se trovano qualcosa di meglio con lo stesso budget (6-7 milioni)
27 giugno 2012
"Con la Juventus era tutto fatto per Peluso, ma siamo finiti in una situazione di stand-by. Avevamo trovato l'accordo, poi la Juventus ha avuto ritorni importanti e ha investito su Giovinco. E per ora il discorso si è interrotto". Parole firmate dal direttore generale dell'Atalanta Pierpaolo Marino che, ai microfoni di Sportmediaset, ha fatto il punto sul mercato del club nerazzurro.
Di Marzio dove seeeeeeiiii??????? :asd:
-
Di Aprilio ha toppato pure Verratti me sa... :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
8 giugno 2012
27 giugno 2012
"Con la Juventus era tutto fatto per Peluso, ma siamo finiti in una situazione di stand-by. Avevamo trovato l'accordo, poi la Juventus ha avuto ritorni importanti e ha investito su Giovinco. E per ora il discorso si è interrotto". Parole firmate dal direttore generale dell'Atalanta Pierpaolo Marino che, ai microfoni di Sportmediaset, ha fatto il punto sul mercato del club nerazzurro.
Eh ma Verratti non era già della Juve?? :p
-
Citazione:
goldrake11
Eh ma Verratti non era già della Juve?? :p
scommettiamo? :p
verratti era e sarà della juve
-
Citazione:
Crash and Burn
scommettiamo? :p
verratti era e sarà della juve
Ovviamente deve essere ufficializzato l'acquisto in questa sessione di mercato però... :p
-
Citazione:
goldrake11
Ovviamente deve essere ufficializzato l'acquisto in questa sessione di mercato però... :p
ovvio ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
8 giugno 2012
27 giugno 2012
solo nel calcio ci si accorda con riserva :esd:
-
intanto...la premier league diventa sempre più ricca....
Sempre più ricca la Premier League inglese. Sono stati veduti i diritti tv del mercato interno per il triennio 2013-2016 per la cifra record di 3 miliardi sterline (oltre 3 miliari e mezzo di euro), con un incremento del 70% rispetto al precedente accordo, in scadenza a giugno 2013.
A questi introiti vanno aggiunti inoltre quelli del mercato estero, che saranno decisi nelle prossime settimane.
Ad aggiudicarsi la gara è stata, come per il periodo precedente, la tv di Rupert Murdoch BSkyB, che trasmetterà 116 incontri, dei 154 totali. Ad affiancare Sky, per la trasmisisone dei restanti 38 match, non sarà più la tv americana ESPN ma il colosso delle telecomunicazioni British Telecom. L'azienda britannica trasmetterà le partite su una triplice piattaforma: un nuovo canale interattivo di sport, il web e gli smartphone.
Il valore di una singola telecronaca sale a 6 milioni e 600 mila sterline (circa 7 milioni e mezzo di euro).
Grazie agli introiti dei broadcaster, ognuna delle venti squadre della Premier potrà arrivare a incassare una somma superiore ai 60 milioni di sterline l'anno.