Visualizzazione Stampabile
-
bisogna essere in malafede per pensare che una squadra debba essere vincente subito con una preparazione partita in ritardo e con una età media di 21 anni.Trovo comunque interessante l'aver segnalato la sconfitta e non le vittorie :esd:
Un po'come per Cassano:si è riso per la partita con la costa d'avorio e non si è scritto niente in seguito per colpa di un gol e un assist.
Insomma,si gufa partita per partita per motivi squisitamente tecnici(:sbonk:) portando volutamente la questione a livelli infimi :esd:
-
Il Comitato di analisi sulle manifestazioni sportive ha disposto alla Prefettura di Cagliari di consentire l'acquisto dei biglietti ai residenti in Sardegna. Limitazione non valida per i possessori della tessera del tifoso giallorossa, la As Roma Club Privilege.
Per chi ancora non l'avesse ricevuta, la presentazione dell'abbonamento è titolo valido per seguire la squadra in trasferta, in quanto l'esposizione dello stesso implica il possesso della suddetta tessera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
certo certo :asd:
Non è vero che non èp mai colpa vostra? C'è sempre "er complotto".
-
Citazione:
Skanio
La roma con il boemo non ha vinto NIENTE e ancora oggi rimpiangiamo il suo stile e il suo calcio spettacolare e perdente, lo si sapeva, quindi nessuna recriminazione.
Se poi ce l'hai con lui e non con la città di Roma, perchè è lui che ha iniziato a crinare l'impero costruito da Moggi e Giraudo è un'altro conto...
E' anche vero che con 2 squadre tendenzialmente scarse è arrivato 4° e 5°, in entrambi i casi con tantissimi torti arbitrali.. capello, l'anno dopo con la squadra migliorata dalla campagna acquisti arrivò 8°... poi prendemo Emerson, Samuel, Batistusta e Zanetti
Citazione:
Skanio
Per non parlare delle caramelle tipo Fisherman...:sbrat:
.
bbbbone... per non mangiarle come tutti gli altri... bisogna prenderne almeno 3, tenerle un minuto in bocca senza masticarle e poi bere un bicchiere di acqua del frigo...
P.S. Usa il tasto Modifica Messaggio per post consecutivi... ;)
Citazione:
Dr_Velvet
bisogna essere in malafede per pensare che una squadra debba essere vincente subito con una preparazione partita in ritardo e con una età media di 21 anni.Trovo comunque interessante l'aver segnalato la sconfitta e non le vittorie :esd:
Un po'come per Cassano:si è riso per la partita con la costa d'avorio e non si è scritto niente in seguito per colpa di un gol e un assist.
Insomma,si gufa partita per partita per motivi squisitamente tecnici(:sbonk:) portando volutamente la questione a livelli infimi :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Se il 90% di una carriera è esoneri/sconfitte/retrocessioni, è colpa mia? :)
Ah dimenticavo, c'è sempre il potere oscuro (cit.) che trama nell'ombra :sisi:
Povero Zeman, non lo capisce nessuno...
P.S. le ha prese dal Lanciano eh... non dal Bari.
O devo citare anche le esperienze all'estero? Ma magari c'era Moggi pure lì :esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Il Comitato di analisi sulle manifestazioni sportive ha disposto alla Prefettura di Cagliari di consentire l'acquisto dei biglietti ai residenti in Sardegna. Limitazione non valida per i possessori della tessera del tifoso giallorossa, la As Roma Club Privilege.
Per chi ancora non l'avesse ricevuta, la presentazione dell'abbonamento è titolo valido per seguire la squadra in trasferta, in quanto l'esposizione dello stesso implica il possesso della suddetta tessera.
sai che questa cosa è "illegale"?
Nel senso che quello che dispone il CSMS o come cacchio si scrive... è totalmente privo di validità se non viene ordinato dalla prefettura locale, che è l'unica in grado di alterare le modalità di vendita dei biglietti. Sembrerebbe che le limitazioni annunciate dal sito del Cagliari Calcio non siano state ordinate dalla prefettura... ergo sono prive di validità.
In ogni caso, il prodotto del calcio moderno dei vari Maroni, Abete, Onesti e Disonesti vari è questo...
http://img443.imageshack.us/img443/6945/pub2t.jpg
-
Citazione:
Dampyr
O devo citare anche le esperienze all'estero? Ma magari c'era Moggi pure lì :esd:
Il primo passo è riconoscerlo...
Mettere un telone che rappresenta la tribuna gremita è una roba che non facevo neanche al subbuteo...:(
-
Citazione:
Dampyr
il 90%è un dato da rivedere.
Se Zeman non fosse andato contro la Juve,non ti interesserebbero i risultati di una squadra di lega pro.
Ci sono tanti allenatori scarsi o allenatori che hanno avuto risultati dal punto di vista dle gioco e poi sono proprio spariti.
Non vedo la tua stessa rabbia per esempio nei confronti di Sacchi,che ha vinto al Milan e poco prima,ha fatto il mondiale e poi è sparito.
Il Lanciano gioca in lega pro come il foggia.Il foggia ha una squadra di buoni giovani,partiti in ritardo.Ma è una squadra di lega pro.Quindi non vedo cosa c'entri il Bari.Scendiamo sempre piu' in basso ed evidentemente preferisci che sia così pur di sputare veleno su Zeman.Aspetti ogni singola partita e non la fine del campionato o della sua esperienza a Foggia.Sarebbe piu' serio,ma non ti piace farlo perchè Zeman ti sta sulle palle.
Avrai notato che tra l'altro qui di Zeman si parla piu' spesso per difenderlo dai tuoi attacchi che per esaltarlo.Ed è una reazione normale,quando si vede scrivere il falso a causa di fatti non tecnici,come l'accusa di doping alla Juve.
-
Citazione:
Dr_Velvet
il 90%è un dato da rivedere.
Se Zeman non fosse andato contro la Juve,non ti interesserebbero i risultati di una squadra di lega pro.
Ci sono tanti allenatori scarsi o allenatori che hanno avuto risultati dal punto di vista dle gioco e poi sono proprio spariti.
Non vedo la tua stessa rabbia per esempio nei confronti di Sacchi,che ha vinto al Milan e poco prima,ha fatto il mondiale e poi è sparito.
Il Lanciano gioca in lega pro come il foggia.Il foggia ha una squadra di buoni giovani,partiti in ritardo.Ma è una squadra di lega pro.Quindi non vedo cosa c'entri il Bari.Scendiamo sempre piu' in basso ed evidentemente preferisci che sia così pur di sputare veleno su Zeman.Aspetti ogni singola partita e non la fine del campionato o della sua esperienza a Foggia.Sarebbe piu' serio,ma non ti piace farlo perchè Zeman ti sta sulle palle.
Avrai notato che tra l'altro qui di Zeman si parla piu' spesso per difenderlo dai tuoi attacchi che per esaltarlo.Ed è una reazione normale,quando si vede scrivere il falso a causa di fatti non tecnici,come l'accusa di doping alla Juve.
:sisi:
-
Zeman o si ama o si odia... io capisco chi lo ama e capisco anche chi gli ride in faccia
-
tra l'altro stella rossa e besiktas è stato dimissionario e non esonerato... ma questo non importa a chi non vuole sentire ragioni. A me di Zeman non piace solo il lato umano, mi piace l'interpretazione che da al calcio, per lui è uno sport, un gioco dove si deve provare a dare il massimo, senza pensare a quello che sarà il risultato finale.
Risulatooooo casuale.... (pausa) Prestazioneeeee no... (cit.)
Citazione:
fantaluca
Zeman o si ama o si odia... io capisco chi lo ama e capisco anche chi gli ride in faccia
questo è già un pensiero più equilibrato...
-
Citazione:
fantaluca
c'è anche a chi non importa assolutamente nulla di cosa fa o dice l'allenatore di una squadra di lega pro :asd:
alla fine il ritorno ad allenare di zeman in questo momento fa bene solo ai giornalisti che hanno come riempire le pagine dei giornali....a me personalmente piacerebbe più leggere di storie di calcio che non risposte scontate a domande altrettanto scontate fatte soltanto per ottenere il titolone da piazzare in prima pagina...aspetto con ansia che l'intelligente zeman si alzi dalla sedia e se ne vada alla centesima domanda da "scoop scandalistico"...è una vita che non lo sento più parlare a livello nazionale per più di 20 secondi del SUO calcio...ma non è colpa sua...è colpa dei giornalisti e allora lo ripeto...il ritorno ad allenare di zeman ora come ora fa bene ai giornali...e basta :p
-
a me sinceramente non me ne può fregar de meno
-
Citazione:
ilbarbadatre
a me sinceramente non me ne può fregar de meno
:asd:
:bravo:
-
Citazione:
Dampyr
La risposta è che roma è il suo ambiente giusto per avere sempre la scusa pronta e non prendersi mai la responsabilità di nulla.
Esattamente come tutto l'ambiente calcistico romano.
concordo :sisi:
però pure a torino mica scherzano :esd:
-
Citazione:
Dampyr
La risposta è che roma è il suo ambiente giusto per avere sempre la scusa pronta e non prendersi mai la responsabilità di nulla.
Esattamente come tutto l'ambiente calcistico romano.
concordo :sisi:
però pure a torino mica scherzano :esd:
-
A me interessa zeman solo perchè sta facendo crescere e segnare tanto Insigne:sisi:
Per il resto quoto Velvet!!
-
Citazione:
Crash and Burn
c'è anche a chi non importa assolutamente nulla di cosa fa o dice l'allenatore di una squadra di lega pro :asd:
alla fine il ritorno ad allenare di zeman in questo momento fa bene solo ai giornalisti che hanno come riempire le pagine dei giornali....a me personalmente piacerebbe più leggere di storie di calcio che non risposte scontate a domande altrettanto scontate fatte soltanto per ottenere il titolone da piazzare in prima pagina...aspetto con ansia che l'intelligente zeman si alzi dalla sedia e se ne vada alla centesima domanda da "scoop scandalistico"...è una vita che non lo sento più parlare a livello nazionale per più di 20 secondi del SUO calcio...ma non è colpa sua...è colpa dei giornalisti e allora lo ripeto...il ritorno ad allenare di zeman ora come ora fa bene ai giornali...e basta :p
Ecco, quoto la risposta di crash, che se scrivo io poi magari saltano fuori i soliti che pretendono di sapere meglio di me cosa penso e perchè lo penso.
-
Citazione:
Dampyr
Ecco, quoto la risposta di crash, che se scrivo io poi magari saltano fuori i soliti che pretendono di sapere meglio di me cosa penso e perchè lo penso.
Scusa ma a me cmq non risulta che Crash posti qualcosa su Zeman... se tu lo fai senza che nessuno te lo chieda vuol dire che cmq un pò te ne importa :p
-
Citazione:
goldrake11
Scusa ma a me cmq non risulta che Crash posti qualcosa su Zeman... se tu lo fai senza che nessuno te lo chieda vuol dire che cmq un pò te ne importa :p
quando io ho una scarsissima considerazione di quello che dice o fa una persona lo ignoro completamente.....o non tutti fanno così o rode talmente tanto il fatto che in qualche cosa possa pure aver ragione.