Visualizzazione Stampabile
-
Inter ultima e il Barcellona dei sogni sconfitta in casa dall'Atletico contadini...o presunti tali... qualcosa non va...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
peccato che ho sbagliato barsa e inder :esd:
Un suicidio.
Non scommetterei sull'Inter in champions nemmeno se giocasse con l'Andrei Urziceni.
-
Citazione:
pulvis
Inter ultima e il Barcellona dei sogni sconfitta in casa dall'Atletico contadini...o presunti tali... qualcosa non va...
all'inter non basta il pari tra 2 settimane, se non vince a kiev la vedo male male male
-
Citazione:
bobc82
Un suicidio.
Non scommetterei sull'Inter in champions nemmeno se giocasse con l'Andrei Urziceni.
parlavo della schedina gembions su htita :esd:
-
Citazione:
bobc82
Un suicidio.
tutto perchè a differenza di sabato non ha segnato dopo 5 minuti :D
-
Ma porca puzzolonissima maledetta.. ma mourinho porca paletta, ma specialone di cosa?
L'unica contro cui avrei perso col sorriso è il barçA, e qui non ne vinciamo manco una.
:|
-
Citazione:
papclems
Ma porca puzzolonissima maledetta.. ma mourinho porca paletta, ma specialone di cosa?
L'unica contro cui avrei perso col sorriso è il barçA, e qui non ne vinciamo manco una.
:|
e non ha manco segnato sheva :esd:
-
Citazione:
pulvis
Vuole far finta di meritarsi quegli 11 milioni l'anno...ma non sta andando bene eh :asd:
Mica s'è inventato nulla di nuovo: per un periodo la roma ha giocato sempre gli ultimi 20 minuti delle partite con traianos dellas punta centrale :esd:
-
Citazione:
Ricky
Mica s'è inventato nulla di nuovo: per un periodo la roma ha giocato sempre gli ultimi 20 minuti delle partite con traianos dellas punta centrale :esd:
Mi ricordo una stagione in cui la Roma giocava praticamente senza punte, con solo Totti e Perrotta centrocampisti offensivi...eh ma in panchina c'era Spalletti... :rolleyes:
-
Ho idea che ci dobbiamo preparare a salutare le 4 qualificazione in CL...
-
Citazione:
Ricky
ma no dai... :D
lo mise una volta a Modena e ha pure segnato...
e comunque erano ridicoli, lui e capello... :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Ho idea che ci dobbiamo preparare a salutare le 4 qualificazione in CL...
tanto a cosa serve mandarne 4 se le figure sono queste
-
Citazione:
Joey-sama
tanto a cosa serve mandarne 4 se le figure sono queste
Dai salviamo almeno la Fiorentina...con i mezzi che si ritrova ha fatto più punti di tutte le altre italiane... :cool:
-
Io me ne ricordo più di una: la prima dove a segnato, ma anche altre dopo
Però posso sbagliarmi, visto che non oso sfidarti sulle statistiche dell' ASRoma :p
-
Citazione:
pulvis
Dai salviamo almeno la Fiorentina...con i mezzi che si ritrova ha fatto più punti di tutte le altre italiane... :cool:
il milan domani potrebbe raggiungerla :sisi:
:sbonk:
-
Citazione:
pulvis
e con il girone sicuramente più difficile :rolleyes:
-
Citazione:
Ricky
Io me ne ricordo più di una: la prima dove a segnato, ma anche altre dopo
Però posso sbagliarmi, visto che non oso sfidarti sulle statistiche dell' ASRoma :p
magari sbaglio io eh... :D
tornando IT, ammappa che risultati... :eek:
-
Citazione:
kekko
e con il girone sicuramente più difficile :rolleyes:
Più difficile per le altre squadre :D
-
Comunque Lucio ha fatto una partita orrida :suspi:
VAbbè che domani sera ci saranno le comiche a Torino.. :esd:
-