Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
ok, ma era lo stesso imputato per le altre squadre... la coerenza è nella frode, non nella squadra al quale è asservito...
la squadra è sempre quella che detiene il potere, al momento
vuoi forse dire che la cupola non è stata cancellata ma ha solo cambiato padrone?????
ERESIA :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
vuoi forse dire che la cupola non è stata cancellata ma ha solo cambiato padrone?????
ERESIA :asd:
C'è ancora Moggi che si acchitta le partite da solo! :asd:
Si chiama tra sim svizzere e si risponde! :asd:
:suspi:
-
Citazione:
Dampyr
C'è ancora Moggi che si acchitta le partite da solo! :asd:
Si chiama tra sim svizzere e si risponde! :asd:
:suspi:
imitando la voce di Moratti :asd:
-
Citazione:
fantaluca
imitando la voce di Moratti :asd:
E si risponde "adesso c'è buonafede! Anche Marchionni era in fuorigioco!"
:asd:
:mad:
-
Il fuorigioco di Marchionni c'era tutto, ma posso capire la rabbia di Dampyr e degli altri juventini per come sono stati trattati dalle principali trasmissioni sportivi, che si possono pure non guardare ma un certo peso, come ben dimostrato, ce l'hanno, gli episodi favorevoli a juve e inter.
Un esempio su tutti.
Servizi di Controcampo e Guida al Campionato: trovate le differenze di "stile", fra il commento agli highlights della partita dell'Inter:
http://www.youtube.com/watch?v=c60T3i6ojNI
Rispetto al commento all'incontro della Juve:
http://www.youtube.com/watch?v=hsVkUFA94n0
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Il fuorigioco di Marchionni c'era tutto, ma posso capire la rabbia di Dampyr e degli altri juventini per come sono stati trattati dalle principali trasmissioni sportivi, che si possono pure non guardare ma un certo peso, come ben dimostrato, ce l'hanno, gli episodi favorevoli a juve e inter.
Un esempio su tutti.
Servizi di Controcampo: trovate le differenze di "stile", fra il commento agli highlights della partita dell'Inter:
http://www.youtube.com/watch?v=c60T3i6ojNI
Rispetto al commento all'incontro della Juve:
http://www.youtube.com/watch?v=hsVkUFA94n0
Son due trasmissioni differenti....Guida al Campionato e Controcampo...premesso che puoi anche aver ragione non son le stesse trasmissioni :D
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Son due trasmissioni differenti....Guida al Campionato e Controcampo...premesso che puoi anche aver ragione non son le stesse trasmissioni :D
Pignolo...:rolleyes::)
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Pignolo...:rolleyes::)
Assolutamente non è per pignoleria. Dovresti se li trovi, postare i filmati della stessa trasmissione e allora possiamo discuterne su basi vere :D
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Assolutamente non è per pignoleria. Dovresti se li trovi, postare i filmati della stessa trasmissione e allora possiamo discuterne su basi vere :D
Stessa emittente e suppongo che la redazione delle due trasmissioni poco cambi.
Che ci posso fare se le trasmissioni del sabato post anticipi e della domenica post posticipo le chiamano in modo differente? (anche su raidue hanno nomi differenti)
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Stessa emittente e suppongo che la redazione delle due trasmissioni poco cambi.
Che ci posso fare se le trasmissioni del sabato post anticipi e della domenica post posticipo le chiamano in modo differente? (anche su raidue hanno nomi differenti)
Se fossero la stessa cosa avrebbero lo stesso nome e lo stesso conduttore.
Ad ogni modo se vuoi confermare la tua teoria trova il filmato di controcampo della partita dell'inter e se il servizio è lo stesso avrai ragione. Altrimenti hai raccontato, almeno in parte, palle :)
-
A Controcampo non trasmettono i servizi sugli anticipi del sabato, immagino perchè già trasmessi la sera prima da una trasmissione che, pur avendo nome differente, viene curata dalla redazione sportiva di mediaset esattamente come Controcampo.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Se fossero la stessa cosa avrebbero lo stesso nome e lo stesso conduttore.
Ad ogni modo se vuoi confermare la tua teoria trova il filmato di controcampo della partita dell'inter e se il servizio è lo stesso avrai ragione. Altrimenti hai raccontato, almeno in parte, palle :)
:climb:
La redazione sportiva è la stessa.
Gli articoli non li preparano le trasmissioni, si limitano a leggerli
Altrimenti mi dovresti spiegare perchè tra trasmissioni diverse vanno servizi uguali :sisi:
Pure a sostenere che non c'è differenza di trattamento siete arrivati :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
:climb:
La redazione sportiva è la stessa.
Gli articoli non li preparano le trasmissioni, si limitano a leggerli
Altrimenti mi dovresti spiegare perchè tra trasmissioni diverse vanno servizi uguali :sisi:
Pure a sostenere che non c'è differenza di trattamento siete arrivati :rotfl:
Io sto sostenendo una cosa molta chiara, senza arrampicarmi da nessuna parte. Ho già detto che ad Orsetti che probabilmente ha ragione. Semplicemente deve postare le cose esatte se vuole dimostrarle altrimenti passa per uno che dice palle :)
Se tu in questo ci vedi tutt'altro, come al solito, è un tuo problema.
-
ah perchè? l'inter ha rubato?
-
non la trovo assolutamente pignoleria..
è un dato di fatto.
la rai (così come mediaset) per i TG manda spesso una sola troupe, sono poi i direttori dei telegiornali che decidono come manipolare la notizia..
ricordiamoci che il 2° caso in 2 giorni ha sempre fatto più notizia del primo perché nel primo si apre sempre la polemica (gli aribitri sbagliano/gli errori possono sempre capitare), nel 2° invece dopo averne discusso per un giorno più gente apre le polemiche (soprattutto dopo che i secondi dopo aver in quel giorno tanto criticato l'atteggiamento dei primi beneficiano dello stesso errore tracciando poi linee ad minchiam per dimostrare di non aver avuto alcun beneficio).
-
credo che paragonare un errore al 90esimo che smarca il giocatore a tu per tu con il portiere con uno al quarto d'ora in fascia a 30 metri dalla porta è quantomeno cervellotico :asd:
-
Citazione:
fantaluca
ah perchè? l'inter ha rubato?
Ovvio. E la prossima speriamo sia ancora più plateale :D
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Ovvio. E la prossima speriamo sia ancora più plateale :D
più di così? :suspi: sono curioso :D
-
Potrebbero regalarci un gol senza nemmeno dover tirare in porta.... questo si che sarebbe nettamente meglio :D
-
Citazione:
fantaluca
credo che paragonare un errore al 90esimo che smarca il giocatore a tu per tu con il portiere con uno al quarto d'ora in fascia a 30 metri dalla porta è quantomeno cervellotico :asd:
Personalmente non sto facendo nessun paragone. Ma dopo aver visto le immagini nemmeno provo a mettermi a dire che quelli di Marchionni o Maicon non sono dei fuorigiochi netti :asd: