Visualizzazione Stampabile
-
Franky!!!!!!! Lui è il mio giocatore preferito... anche se come sempre per inglesi, 30enni che non hanno mai giocato fuori dall'inghilterra ho sempre avuto dei dubbi....
D'altro lato c'è da dire che lui è davvero forte e soprattutto il calcio inglese non è più il palla lunga e pedalare che si giocava 10 anni fa, ma è molto migliorato tatticamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Concordo :sisi:
Mi ricorda quello che faceva l'inter :rolleyes:
Con Moggi che lo sapeva e seguiva i bidoni così li prendeva Moratti :asd:
la juve s e buttata anche su aquilani:(
-
Citazione:
robiuan
la juve s e buttata anche su aquilani:(
Lo dicevo mesi fa :D
Chiedi ad aed :D
-
Citazione:
Dampyr
Lo dicevo mesi fa :D
Chiedi ad aed :D
si ma la notizia e fresca de oggi su tuttosport:D
-
Citazione:
robiuan
si ma la notizia e fresca de oggi su tuttosport:D
Se ne parla almeno da Febbraio ;)
Per altro tuttosport pesca a piene mani da un forum che frequento :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Lo dicono da diverso tempo, io non ci credo granchè :sisi:
Anch'io ho forti dubbi..
Del resto domani c'è la finale di Champions, e anche in Inghilterra i giornali si divertono a destabilizzare le squadre alla vigilia delle partite decisive..
Citazione:
draghetto
Franky!!!!!!! Lui è il mio giocatore preferito... anche se come sempre per inglesi, 30enni che non hanno mai giocato fuori dall'inghilterra ho sempre avuto dei dubbi....
D'altro lato c'è da dire che lui è davvero forte e soprattutto il calcio inglese non è più il palla lunga e pedalare che si giocava 10 anni fa, ma è molto migliorato tatticamente
Anche a me piace molto, però preferisco Gerrard (anche se è irraggiungibile..); dall'Inghilterra poi spero che arrivino anche Hleb e soprattutto Aaron Lennon, un mio pallino..:sisi:
-
pure l arsenal su aquilani:(
-
Citazione:
robiuan
Aquilani non è Danielino... e aggiungo purtroppo. Dove vede soldi va (secondo me).
-
Citazione:
robiuan
Anche questa è notizia vecchia :sisi:
E' da tempo che si sa che sono numerosi i club interessati a lui, mi sa che ha già fatto le valigie il ragazzo :sisi:
-
Pare ufficiale l'arrivo del comodino...che gioia...
-
Aquilani invece sembra che rinnoverà con la Roma che lo vuole trattenere a tutti i costi, mentre Amantino Mancini è dato per sicuro partente.
E la Juve sembra aver ripiegato su Xabi Alonso, che al 90% sarà bianconero l'anno prossimo.
Come giocatore non è male, anche se avrei preferito Aquilani, spero solo che non faccia la fine di Tiago..
-
Citazione:
Diablix
Aquilani invece sembra che rinnoverà con la Roma che lo vuole trattenere a tutti i costi, mentre Amantino Mancini è dato per sicuro partente.
E la Juve sembra aver ripiegato su Xabi Alonso, che al 90% sarà bianconero l'anno prossimo.
Come giocatore non è male, anche se avrei preferito Aquilani, spero solo che non faccia la fine di Tiago..
Uno spagnolo che gioca in inghilterra... ovvero le due nazioni che ci rifilano le sòle più grandi. Alè.
-
Citazione:
Diablix
Tiago dove va a finire? si sa nulla?
Per il resto spero che non facciano cagate con Giovinco e lo portino subito a Torino.
-
Citazione:
ReibeN
Credo in Spagna o Inghilterra
-
Citazione:
Diablix
...mentre Amantino Mancini è dato per sicuro partente.
:bottles::bottles::bottles:
-
Io non capisco come si faccia a criticare Hamsik.. credo sia il miglior talento giovane del nostro campionato...
Poi paragonato ad uno come Iaquinta che non cambierei nemmeno con Gilardino o Oliveira.. bah...
Se resta a Napoli comunque sono contentissimo :sisi:
-
Citazione:
ReibeN
In Inghilterra probabilmente, tanto han tanti milioni da buttare via :asd:
Citazione:
Per il resto spero che non facciano cagate con Giovinco e lo portino subito a Torino.
Tra i vari giovani (Giovinco - Marchisio - De Ceglie) Sebastian è l'unico SICURO che torni alla Juve.
Si deve ancora capire se da vice-Nedved, se da vice-Del Piero, se da trequartista cambiando il modulo o se da jolly da tenere e in panca e far entrare un po' dove serve... credo che questo non lo sappia neanche Ranieri finchè non lo avrà tra le mani :asd:
Gli altri due ancora non si sa nulla di certo, anche se probabilmente torneranno entrambi, probabilmente il primo a fare il sostituto di Molinaro e il secondo a fare il quarto centrocampista.
Anche se secondo me quattro centrocampisti centrali sono troppo pochi per la champions
Citazione:
Pericle
Iaquinta che non cambierei nemmeno con Gilardino o Oliveira.. bah...
:rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Uno spagnolo che gioca in inghilterra... ovvero le due nazioni che ci rifilano le sòle più grandi. Alè.
Tipo Sissoko? :rolleyes:
-
Citazione:
Diablix
il primo a fare il sostituto di Molinaro
Spero vivamente che sia Molinaro a fare il sostituto di qualcun'altro l'anno prossimo..
-
Citazione:
Lestat
Spero vivamente che sia Molinaro a fare il sostituto di qualcun'altro l'anno prossimo..
Io no, visto che o prendi un fuoriclasse assoluto (ma non sono alla portata delle nostre tasche ora come ora.. o meglio, ci sono altre priorità) o di migliori a pochi soldi in giro proprio non ce ne sono.
Anche perchè in fase di copertura Molinaro è ottimo, ha sempre giocato molto bene e con costanza (tranne al ritorno con la Fiorentina).
Quello che gli manca è la precisione nei cross e magari un po' di dribbling, il resto ce l'ha tutto.. anche perchè è già un terzino che spinge moltissimo e fa moltissime sovrapposizioni, se gli insegnano a crossare come si deve diventa validissimo.. ha 24 anni eh, non 38...