Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ottimo difensore... al più forte non ci si avvicina nemmeno
:sisi:
silva è meglio con 1 gamba sola, samuel idem
-
Citazione:
Skanio
L'ho sempre detto e lo ripeto, Mexes al 100% di forma è il difensore più forte che abbia mai visto...già al 90% è un difensore normale...
occorre che ci dica chi hai visto oltre mexes :asd:
Citazione:
Ale 9
Probabilmente non salirà il Varese perchè la società non ha le risorse finanziarie nè lo stadio per affrontare la serie A. Tuttavia non ha nulla da invidiare sul piano del gioco a nessuna squadra di serie B.
Citazione:
fantaluca
Il problema è che rischi di fare la fine di qualsiasi squadra faccia un anno in stato di grazia... ovvero di fare l'anno successivo a dir poco ridicolo.
Speriamo si venda chi bisogna vendere senza trattenere nessuno e che la società faccia un lavoro incredibile sul mercato come avvenuto sino ad oggi.
ma quindi poi li avete imparati i nomi dei giocatori del Varese? :asd:
una volta vi ho chiesto di un giovane del Varese e mi avete risposto:
"boh,mi sono sono distratto"
"...sì vabbè...ma io non sono proprio di varese centro..."
e roba di questo genere :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
occorre che ci dica chi hai visto oltre mexes :asd:
credo loria :asd:
-
Devo rifare una precisazione a quanto sembra, Mexes se al 100% della forma fisica E' IL PIU' FORTE DIFENSORE (inteso come marcatore) che abbia mai visto, poi se parliamo di alda, samuel e pure chivu, parliamo di gente che oltre che bestiale usa anche il cervello e i piedi...ma la forza e l'anticipo del migliore Mexes non l'ho visto a nessuno...comunque ne riparleremo quando sarà titolare al milan...:sisi:
-
Citazione:
Skanio
Devo rifare una precisazione a quanto sembra, Mexes se al 100% della forma fisica E' IL PIU' FORTE DIFENSORE (inteso come marcatore) che abbia mai visto, poi se parliamo di alda, samuel e pure chivu, parliamo di gente che oltre che bestiale usa anche il cervello e i piedi...ma la forza e l'anticipo del migliore Mexes non l'ho visto a nessuno...comunque ne riparleremo quando (?)sarà titolare al milan...:sisi:
è piu' forte di me.So' irrequieto oggi (qui ci volevano 3 esd)
-
Citazione:
Dr_Velvet
è piu' forte di me.So' Barreto oggi (qui ci volevano 3 esd)
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
aed1248
con 6-7 cartellini in meno all'anno (che non prenderà avendo la maglia del milan) sarà un buonissimo innesto
cioè dopo la serie incredibile di regori che vi hanno dato, ancora avete il coraggio di piangere?ma...:rotfl:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma quindi poi li avete imparati i nomi dei giocatori del Varese? :asd:
una volta vi ho chiesto di un giovane del Varese e mi avete risposto:
"boh,mi sono sono distratto"
"...sì vabbè...ma io non sono proprio di varese centro..."
e roba di questo genere :asd:
Beh io lo seguivo diversi anni fa (a 20 anni) tra C1 e C2 (trasferte comprese), poi mi sono trasferito e l'ho perso un po di vista (della C1 e C2 si leggono a malapena i risultati sui quotidiani). Quest'anno ho potuto riavvicinarmi con Sky
se poi per te seguire significa conoscere i nomi dei giovani allora siamo a posto :asd:
strana città Bari :asd:
Citazione:
luca89
silva è meglio con 1 gamba sola, samuel idem
il problema è che Samuel ha davvero 1 gamba sola :D
-
Citazione:
fantaluca
beh io lo seguivo diversi anni fa (a 20 anni) tra C1 e C2 (trasferte comprese), poi mi sono trasferito e l'ho perso un po di vista (della C1 e C2 si leggono a malapena i risultati sui quotidiani)
se poi per te seguire significa conoscere i nomi dei giovani allora siamo a posto :asd:
strana città Bari :asd:
mi sa che era in prima squadra.
Qui i giovani sono quasi tutti raccomandati(quindi non è molto strana come città :asd:),perciò ne devi conoscere al massimo due o tre (es: Monopoli e Grandolfo).
-
Citazione:
Skanio
Devo rifare una precisazione a quanto sembra, Mexes se al 100% della forma fisica E' IL PIU' FORTE DIFENSORE (inteso come marcatore) che abbia mai visto, poi se parliamo di alda, samuel e pure chivu, parliamo di gente che oltre che bestiale usa anche il cervello e i piedi...ma la forza e l'anticipo del migliore Mexes non l'ho visto a nessuno...comunque ne riparleremo quando sarà titolare al milan...:sisi:
meglio thiago silva al 50% e per l'anticipo al 10% legato alla fantaccord
-
Ma che palle, che cavolo ve lo siete pigliato a fare allora se manco lo volevate? :cry2:
-
Citazione:
Ketamina
Ma che palle, che cavolo ve lo siete pigliato a fare allora se manco lo volevate? :cry2:
cosi compri la maglietta del milan :rotfl:
-
-
Citazione:
Dr_Velvet
mi sa che era in prima squadra.
Qui i giovani sono quasi tutti raccomandati(quindi non è molto strana come città :asd:),perciò ne devi conoscere al massimo due o tre (es: Monopoli e Grandolfo).
Della primavera leggo qualcosa e conosco i 2 o 3 più acclamati (soprattutto dopo l'incredibile Viareggio e la conquista della final eight scudetto), ma tutti gli altri ignoro bellamente chi siano :asd:
Citazione:
Skanio
chivu, parliamo di gente che oltre che bestiale usa anche il cervello
santo cielo... ora posso dire di aver letto addirittura una frase con "Chivu" e "cervello" vicini :dead:
-
Citazione:
fantaluca
santo cielo... ora posso dire di aver letto addirittura una frase con "Chivu" e "cervello" vicini :dead:
glielo avranno rimesso quella volta dei punti in testa... :sisi:
-
Sisi adesso li dovrei sapere tutti i giocatori :)
Alcuni li si vede anche il sabato sera in giro o in discoteca.. contro De Luca ci ho giocato anche alcuni anni fa :)
Citazione:
fantaluca
Il problema è che rischi di fare la fine di qualsiasi squadra faccia un anno in stato di grazia... ovvero di fare l'anno successivo a dir poco ridicolo.
Speriamo si venda chi bisogna vendere senza trattenere nessuno e che la società faccia un lavoro incredibile sul mercato come avvenuto sino ad oggi.
Si hai ragione pienamente. Voci dicono che però Sogliano se ne andrà a fine anno... sarà difficile trovare un altro direttore generale in grado di fare un gran lavoro sul mercato come lui.
-
Vediamo se sti varesotti son buoni :sisi:
Al Pavia c'è in prestito Eusepi. La salvezza è in pratica 50% merito suo.. Lo volete tenere o ce lo date? :p
-
Citazione:
Beren
cioè dopo la serie incredibile di regori che vi hanno dato, ancora avete il coraggio di piangere?ma...:rotfl:
ma rigori incredibili di cosa? vedi il video poi casomani ne parliamo, come se ci avessero mai regalato qualcosa....
http://www.youtube.com/watch?v=uBVZ2Kj3l6Y
-
Citazione:
aed1248
Secondo me quello su De Rossi e quello contro il Palermo non ci sono
-
Citazione:
goldrake11
Secondo me quello su De Rossi e quello contro il Palermo non ci sono
secondo me quello sul palermo è effettivamente generoso... quello su De Rossi non è proprio regalato...