Sono d'accordissimo! :p
Visualizzazione Stampabile
Sempre più stima per Mou :sisi:
Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirgli che il calcio non è il cinema :asd:
Citazione:
NAPOLI, 14 febbraio - «Mourinho sarebbe l'ultimo degli allenatori che prenderei». Un De Laurentiis polemico litiga a distanza con il tecnico dell'Inter: «Non lo cambierei con Mazzarri neanche se me lo regalassero - ha spiegato il presidente del Napoli - Come attore invece lo prenderei».
HOLLYWOOD E ROSETTI - Pronta la risposta del tecnico portoghese: «Quel signore piccolino crede che il calcio sia Hollywood. Parla parla parla, oggi gli è andata bene ma non sempre sarà così. Ho fatto i complimenti a Rosetti perché mi è piaciuto il suo atteggiamento e perché la panchina è troppo lontana da situazioni che non si possono vedere bene, però mi hanno detto che c'era un rigore nettissimo (si riferisce a un fallo di mano di Aronica su cross di Maicon, ndr), uguale a uno che Rosetti ha dato a Bari e che non ha dato oggi. Se dimentichiamo questo piccolo grande episodio ha fatto bene, purtroppo per noi ha sbagliato anche oggi. Il pareggio è un risultato che dobbiamo accettare, dimenticando questo rigore nettissimo. Meglio dimenticare sennò paghiamo altre multe». Poi passa all'attacco della Juve: «Siamo noi che paghiamo gli errori degli altri. Per esempio quello che è successo oggi a Torino con la Juve che gioca per un posto in Champions League...».
l'importante è sottolineare ancora le decisioni sfavorevoli contro il Napoli :D
Povera inter, sempre bersagliata dagli arbitri... :doh:
ho visto ben poco delle partite di questo week end......il rigore per l'Inter però abbastanza clamoroso.....quello per la Juve bè......
Invece io faccio i complimenti a MAzzarri sia per quello che sta facendo come allenatore sia per la risposta di ieri sera dove ha detto al caro Mou di piantarla visto che è lui che mette sotto pressione tutti gli altri (arbitri in particolare) con le sue dichiarazioni spesso sopra le righe e che servono per tirare l'acqua al suo mulino. Va bene che ognuno lo faccia ma lui lo fa in maniera esponenziale. Grande!!
Direi che Mazzarri ha dato un aiutino ad Ancelotti facendo vedere come si possa fermare l'Inter senza troppi problemi.
Speriamo che torni al più presto Stankovic, si inizia a sentire la sua mancanza.
Beh si... il rigore per l'inter si poteva tranquillamente dare...
Il problema dell'inter è che quando viene aggredita fa molta fatica a ripartire, perchè non ha un playmaker... ieri per quello che ho visto ci si è affidati spesso ai lanci di samuel... e se sneijder non riesce a giocare oltre la metà campo diventa difficile creare superiorità numerica. Va poi aggiunto che Santon non è mai sceso e che Maicon ha inciso pochissimo, rispetto ai suoi standard.
Però la differenza è che Mazzarri (che si lamenta sempre) parla dopo, Mourinho lo fa anche prima... :asd:
e il fallo di totti ? giustamente è stato espulso :sisi:
ah no... ammonito :suspi:
P.S. discreto culo della roma :esd:
il rigore per l'inter c'è e siamo tutti d'accordo, ma è lo stesso tipo di rigore che non è stato dato al napoli contro il genoa:sisi:
poi ennesima dimostrazione che questa squadra se la può giocare contro chiunque, e direi basta con questi pali, stiamo battendo tutti i record(7 in 3 partite):no:
piccolo appunto sulla difesa tanto massacrata, il napoli dopo la samp è stata l'unica squadra a non far segnare l'inter e grava è riuscito ad annullare prima pandev e poi eto', e pensate che è un giocatore di serie C:asd: e da quando c'è mazzarri il napoli ha la migliore difesa insieme all'inter.
P.S. Mourigno ha fatto quelle dichiarazioni su De Laurentis solo perchè ha accusato dopo che il presidente ha detto che non avrebbe preso mourigno nemmeno se gliel'avessero regalato:sisi:, e sono d'accordo con Vavar quando dice che Mazzarri ha fatto bene a rispondere per le rime a Mourigno:sisi:
All'andata ci ladrò 2 gol.
Difficile cosa? Il contatto c'è (e visto che contro di noi i genoani protestano pure se un panchinaro tossisce sta pur sicuro che Sokratis lo prende), l'unica cosa è che visto alla moviola è fuori area, ma a velocità normale pare dentro, dato che per altro Mazzoleni è dietro l'azione (dov'è giusto che sia per altro, mica può stare in fascia) e l'azione avviene a cavallo della linea.
Ma non mi stupisco più, mi ero illuso che 4 anni di ladrocinii made in pinetina avessero cmabiato qualcosa, invece oggi è la solita gara a chi spala più merda. Questa è una perla, direttamente dalla gazzetta:
Dice Andreotti che 'a pensare male si fa peccato, ma non si sbaglia mai'. Quando abbiamo visto fischiare il calcio di rigore in favore della Juventus contro il Genoa ci è tornato alla mente il motto coniato dallo statista democristiano. Viene spontaneo chiedersi 'Ci risiamo?'. L'episodio di ieri, costata la sconfitta a un Genoa che stava lottando per i tre punti, coincide con il ritorno in prima fila di personaggi chiacchierati. Così non va. Il calcio è una macchina da soldi complicata e delicata. Ci sono troppo avvoltoi attorno a quel pallone che viaggia sopra la testa dei tifosi, sempre più disgustati da quanto avviene dentro e fuori gli stadi. Diventa difficile continuare a credere che si tratti di semplici errori umani di arbitri in perfetta buona fede. Lo si diceva anche prima di Calciopoli e si è visto come stessero le cose.
Questa vittoria era troppo importante per la Juve, sull'orlo di una pericolosa crisi di gioco e tecnica. Ieri la squadra di Zaccheroni, da poco subentrato a Ferrara, non ha certo dimostrato di essere uscita dal tunnel. Il Genoa l'ha messa alla frusta e un pareggio sarebbe stato già un risultato da salutare con favore in casa bianconera. Non è stato così grazie all'aiutone del signor Mazzoleni di Bergamo. Questa ombra si allunga sul campionato di serie A e impone attente riflessioni sul prosieguo del torneo. Che non può essere macchiato da deprecabili episodi di violenza sugli spalti. Questo è un binomio che fa morire il calcio.
(Gazzetta del Lunedì)
Non cambierà niente, mai. Non ricordo clamori, falsi scandalismi e moralismi vari sul mani di quaresma a verona, per dirne una. Tordo io che mi ci rovino ancora il fegato.
Dallo stadio non sembrava, ma dalla TV il rosso ci poteva stare... :sisi:
Credo che non l'abbia dato perchè qualche minuto prima aveva graziato Kyer che doveva andare sotto la doccia per un fallo su Taddei...
EDIT:
Che l'inter non venga mai penalizzata è una dato di fatto...
però la sensazione è che la juve la stiano un po' trainando... perchè su 3 parite gli hanno già regalato 2 rigori... non è una cosa tanto normale...
Sì vabbè... di regalato poi c'è solo quello con la Lazio, ma vedo che tanto è già passata l'idea del regalo ieri, già ci rinuncio.
P.S. Se avessero voluto garantirci la CL, dato che è quello che pensate tutti, ti pare che ci avrebbero (chi poi, non è dato saperlo) lasciati finire ottavi?
Ripeto... non è cambiato niente, e a Corso Galfer sorridono in nome dell'operazione simpatia. Simpatici poi a chi...
Però che la juve sia in difficoltà è una cosa abbastanza evidente...
lo stesso si può dire per i due rigori concessi...
la situazione ricorda molto quella del milan in crisi, che poi si è rilanciato ed ha iniziato a camminare con le proprie gambe...
Nemmeno tanto secondo me... è diverso il contesto, ma sono entrambi antisportivi...
kyaer va direttamente sull'uomo, ignorando completamente la palla... totti fa un fallo da dietro, senza aver possibilità di intervernire sul pallone...
ci sta il rosso per entrambi.
bel video :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=KFBfQPkfinM