Visualizzazione Stampabile
-
AHHAHAHAAH gran battuta azzè :asd:
-
forza roma :sisi:
:dead:
che squadra amisci :sbrat:
forza udinese :sisi:
-
mazzoleni :rotfl:
il fallo contro dato a hernandez? quella è veramente una chicca
-
Fatemi capire: la prossima giornata di campionato TUTTE le partite saranno inutili?
(Vi prego, non accennate a Roma-Sampdoria e alle ridicole speranze Juve :asd:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
Fatemi capire: la prossima giornata di campionato TUTTE le partite saranno inutili?
(Vi prego, non accennate a Roma-Sampdoria e alle ridicole speranze Juve :asd:)
non mi stupirei di perdere il posto uefa :rotfl:
-
Citazione:
danybig82
non mi stupirei di perdere il posto uefa :rotfl:
io ci sto quasi sperando... :suspi:
la gente che gioca nella roma sarebbe capace di risentirsi per aver fatto poche vacanze...
-
Citazione:
aed1248
uno dei tanti ricettatori legamente autorizzati :p
tacci loro,incentivano rapine e furti su tutto il territorio italiano.
Citazione:
azteca
e il varese ha comunque ancora speranze di salire. ai playoff è arrivato.
pure la peperonata spera di risalire,ma poi la fine che fa è andare giu'.Molto giu'.E non vado oltre :asd:
un po' come il Bari :cry2:
-
Il Catanzaro intanto viene ripescato per l'ennesima volta. :sbonk:
Ma che culo spudorato... :sisi:
-
in B ci sono 2 belle ultime giornate per l'ultimo posto playoff
-
Citazione:
Dr_Velvet
pure la peperonata spera di risalire,ma poi la fine che fa è andare giu'.Molto giu'.E non vado oltre :asd:
parli del Bari vero? :asd:
-
Citazione:
ZiDad
In queste due evidenziazioni si riassume la stagione bianconera... speriamo chiudano la caccia prima il prossimo anno... o che almeno cambino uccello... :sisi:
E resto del parere che la coppia Quagliarella-Matri potrebbe fare sfacelli il prossimo anno: se, come sarà, non faremo le coppe, bastano e avanzano, cacci a calci in culo Iaquinta, tieni Toni e Del Piero per la panca, prendi un giovane che non costa tanto e l'attacco è fatto.
Poi via Chiellini, Motta, Melo, Aquilani, Sissoko, Pepe e Martinez (e casomai pure Buffon, oltre alle varie pippacce panchinare) e peschi in giro un ringiovanimento totale (considerando che abbiamo già preso Pirlo, Pazienza e Ziegler a zero euri).
Insomma rifondare tutto, è l'anno buono per farlo!
Pirlo il sito ufficiale lo dà come tramontato (sinceramente non lo voglio, verrebbe alla Juve a svernare a motivazione 0 spaccato). La Juve non deve diventare il cimitero degli elefanti.
Quanto al resto, a parte tutto alla Juve manca sopratutto una cosa: IL LEADER. Quando le cose vanno male ci devono essere uno (o meglio 2) giocatori che prendano gli altri a calci nelle palle quando non si impegnano abbastanza. In quest'ottica io Chiellini lo terrei solo per le parole che ha detto sopra. E terrei anche Pepe per il solo fatto che dà l'anima in campo rinegoziando però il suo acquisto che quella cifra è eccessiva.
In porta: Buffon. Ma lo Storari visto nella stagione da titolare in attesa di meglio non mi dispiace affatto.
In difesa: Bastos, Chiellini, Barzagli (Ziegler) e Beck. Bonucci spero si riprenda ai livelli di inizio campionato (carattere azzerato).
A centrocampo: Krasic, xxxx, xxxx, Marchisio.
In attacco: Matri e Quagliarella.
Allenatore: a me piace Spalletti o, in alternativa una chance a Conte la darei.
Gli altri, via tutti. E di corsa pure.
Il problema è che al posto delle xxxx non so chi potrebbe andare.
-
ma ricordo male io o pochi giorni fa avevi incensato l'ingaggio di pirlo? :suspi:
chiedo eh....
-
Citazione:
aed1248
ma ricordo male io o pochi giorni fa avevi incensato l'ingaggio di pirlo? :suspi:
chiedo eh....
Ho detto che Pirlo, come giocatore non si discute, perchè è uno che percorre tantissimi chilometri e perchè detta i ritmi come nessuno. Ma che c'era un problema rilevante di mancanza di motivazioni.
Se fosse motivato avercelo uno come lui in mezzo al campo fa la differenza a qualunque livello.
-
ieri a stadiosprint Del Neri ha ripetuto:
Citazione:
Non mi pento affatto delle scelte, le rifarei tutte quante
ma allora lo vedi che sei un pirla!? :asd:
Citazione:
jakethesnake
Pirlo il sito ufficiale lo dà come tramontato (sinceramente non lo voglio, verrebbe alla Juve a svernare a motivazione 0 spaccato). La Juve non deve diventare il cimitero degli elefanti.
Quanto al resto, a parte tutto alla Juve manca sopratutto una cosa: IL LEADER. Quando le cose vanno male ci devono essere uno (o meglio 2) giocatori che prendano gli altri a calci nelle palle quando non si impegnano abbastanza. In quest'ottica io Chiellini lo terrei solo per le parole che ha detto sopra. E terrei anche Pepe per il solo fatto che dà l'anima in campo rinegoziando però il suo acquisto che quella cifra è eccessiva.
anche io do l'anima in campo.
E costo molto meno :sisi:
Citazione:
In porta: Buffon. Ma lo Storari visto nella stagione da titolare in attesa di meglio non mi dispiace affatto.
In difesa: Bastos, Chiellini, Barzagli (Ziegler) e Beck. Bonucci spero si riprenda ai livelli di inizio campionato (carattere azzerato).
se prendi bastos per metterlo in difesa,secondo me spendi soldi per cacciarti nei guai.
-
aspè,non avevo letto....la juve ha preso pazienza?PAZIENZA?????
:rotfl:
-
Citazione:
jakethesnake
io invece mi domando soltanto se hai visto giocare bastos e beck....perchè pensare di avere una difesa con loro 2 terzini contemporaneamente è semplicemente fuori dal mondo :asd:
-
Citazione:
papclems
fra chi sveniva, fra il capitano che glielà ridà dietro ad hamsyk non so chi era più penoso.
Beh peró c'è anche da dire che le 2 squadre il primo tempo l'hanno giocato, e credo che se il tiro di maicon avesse avuto più fortuna il Napoli non sarebbe riuscito a pareggiarla, poi certi dopo l'occasione di milito e quella di hamsik nel secondo tempo hanno deciso di non farsi del male. Ieri ho visto cmq alcuni giocatori dell'Inter giocare al 100%, uno su tutti milito che non ha fatto una partita buona in tutto l'anno e ieri sembrava volesse segnare a tutti i costi...tacci sua!!!:asd:
-
Citazione:
goldrake11
credo che se il tiro di maicon avesse avuto più fortuna il Napoli non sarebbe riuscito a pareggiarla
ma dai...
era una partita già decisa negli spogliatoi... 0-0 1-1 o 2-2 cambiava poco
-
Citazione:
fantaluca
ma dai...
era una partita già decisa negli spogliatoi... 0-0 1-1 o 2-2 cambiava poco
Infatti me la sono giocato l'X secco a 1,8 nella convinzione che il risultato fosse già deciso considerata la quota estremamente bassa dell'X.
-
Citazione:
Dr_Velvet
aspè,non avevo letto....la juve ha preso pazienza?PAZIENZA?????
:rotfl:
eh vabbè pazienza che ci vuoi fare.. :asd: