Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derblauereiter
azz... che biscottone :asd:
Comunque è curioso come, nonostante le decine di pastrocchi e arbitricchi alla fine del campionato la classifica sia sempre quella giusta. :eek:
vero, tranne per roma e juventus che sarebbero invertite (anzi la roma dietro al palermo pure)
-
Dj avevi proprio ragione!!!!!:sisi:
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
goldrake11
Dj avevi proprio ragione!!!!!:sisi:
:cry::cry::cry:
domandati come sarebbe andata senza il gol dizuniga va
-
Citazione:
dj501
Probabilmente avrebbe fatto autogol un interista a 2 minuti dalla fine :sisi:
-
Citazione:
dj501
Ma che risposta è??? Se è per questo mi sono domandato anche come sarebbe andata se Maicon non avesse preso il palo, ma fatto sta che il napoli è andato in Champions senza preliminari cosa che io personalmente non ritenevo tanto possibile, tu invece non credevi nemmeno che fosse un sogno...
Ma questa non è una sfida a chi aveva ragione o torto, quello che voglio dire è che tu secondo me la vedi sempre in un modo pessimista, io ti posso dire solo che non ho giocato l'1 a 1 perchè non quotavano il risultato esatto e che è stata l'unica volta da 10 anni a questa parte che ho messo l'X del napoli su una bolletta.
Era un risultato già scritto e per come è andata la stagione è un terzo posto più che meritato, adesso aspettiamo questa estate rovente e vedremo di cosa si potrà parlare, e tu su cosa potrai piangere :p
-
Citazione:
luca89
GIGA :rotfl:
ma si stasera un bel biscottone, X che va benissimo a entrambi e via no?
Citazione:
dj501
dimmi dove si firma
taaac...io lo dissi :read:
-
Citazione:
goldrake11
adesso aspettiamo questa estate rovente e vedremo di cosa si potrà parlare, e tu su cosa potrai piangere :p
ad esempio sulla copa america che toglierà energie :asd:
-
a per piangere dj un motivo lo trova sempre, na valle di lacrime sta vita :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
aed direbbe: dilettanti, noi a roma fino a natale minimo :sisi:
Alla fine uno festeggia come meglio crede.. si passa da un'esagerazione all'altra... in alcuni posti a mezzanotte tutti a casa, in altri si va avanti mesi... sono gusti... :p
Citazione:
lorenz
Sampdoria :dead:
Roma :dead:
Citazione:
Joey-sama
eh si vero, ma credo sia umanamente impossibile perdere con la samp
La Roma c'è già riuscita, non porre limiti alla provvidenza... :asd:
Citazione:
vavar
chi diceva che la juve le ultime tre le vinceva facili? del neri allenatore scarso (non lo dixco da adesso)
Secondo me visti risultati i giocatori (e la società) hanno pensato a far cacciare Del Neri piuttosto che rischiare di ritrovarselo al timone anche l'anno prossimo...
Citazione:
papclems
Se Canappione parla del Real gli arriva un mandato di cattura dalla Spagna... Eddddddaiiii (cit.)
Citazione:
Dr_Velvet
e comunque grande Catania :asd:
La Roma proprio senza limiti alla vergona... una partita abbordabilissima, se non altro per la differenza di motivazioni... e invece risulta essere un massacro con la roma incapace di passare la metà campo. Se il catania ha segnato al 74' lo si deve solo al culo svergonato di quella pippa di Doni... palo, traversa e 2 tiri a botta sicura finitigli addosso (una parata l'ha fatta di petto, a terra, non credo sia bravura). Poi prende un gol per un cross di 35/40 metri dentro l'area piccola..
Io sicuramente avrò visto male, ma il catania ha giocato alla morte fino al gol, poi come a dire che la bella figura (per i suoi tifosi) l'aveva fatta ha smesso di giocare e trotterellava in campo, come per far segnare la roma e "restituire" il favore della salvezza di 2 anni fa. Invece la roma non è riuscita a tirare in porta nemmeno contro una squadra ferma. Una cosa di un imbarazzo senza limiti...
A conferma della mia impressione vengono 2 contropiedi in superiorità numerica con il portatore di palla catanese che andava a 1 all'ora, un pallone volutamente lisciato davanti al portiere e 2 occasioni a porta vuota senza che nessuno tirasse... alla fine, vista l'incapacità della Roma, anzi di quelle 10 merde che giocavano assieme al capitano, hanno sengato senza nemmeno troppa fatica.
Però la colpa era di Rosella Sensi... :rolleyes:
-
gubbio, varese, bari ?
e che sono ?
serie ?
boh...
:bd:
-
HAHAHAha, ridi ridi.
intanto noi in B, il perugia non si sa dove :asd:
-
Citazione:
dj501
guarda che ha segnato 2 gol l'inter... il secondo soprattutto molto bello :rotfl:
-
fra chi sveniva, fra il capitano che glielà ridà dietro ad hamsyk non so chi era più penoso.
-
Citazione:
aed1248
Alla fine uno festeggia come meglio crede.. si passa da un'esagerazione all'altra... in alcuni posti a mezzanotte tutti a casa, in altri si va avanti mesi... sono gusti... :p
Roma :dead:
La Roma c'è già riuscita, non porre limiti alla provvidenza... :asd:
Secondo me visti risultati i giocatori (e la società) hanno pensato a far cacciare Del Neri piuttosto che rischiare di ritrovarselo al timone anche l'anno prossimo...
Se Canappione parla del Real gli arriva un mandato di cattura dalla Spagna... Eddddddaiiii (cit.)
La Roma proprio senza limiti alla vergona... una partita abbordabilissima, se non altro per la differenza di motivazioni... e invece risulta essere un massacro con la roma incapace di passare la metà campo. Se il catania ha segnato al 74' lo si deve solo al culo svergonato di quella pippa di Doni... palo, traversa e 2 tiri a botta sicura finitigli addosso (una parata l'ha fatta di petto, a terra, non credo sia bravura). Poi prende un gol per un cross di 35/40 metri dentro l'area piccola..
Io sicuramente avrò visto male, ma il catania ha giocato alla morte fino al gol, poi come a dire che la bella figura (per i suoi tifosi) l'aveva fatta ha smesso di giocare e trotterellava in campo, come per far segnare la roma e "restituire" il favore della salvezza di 2 anni fa. Invece la roma non è riuscita a tirare in porta nemmeno contro una squadra ferma. Una cosa di un imbarazzo senza limiti...
A conferma della mia impressione vengono 2 contropiedi in superiorità numerica con il portatore di palla catanese che andava a 1 all'ora, un pallone volutamente lisciato davanti al portiere e 2 occasioni a porta vuota senza che nessuno tirasse... alla fine, vista l'incapacità della Roma, anzi di quelle 10 merde che giocavano assieme al capitano, hanno sengato senza nemmeno troppa fatica.
Però la colpa era di Rosella Sensi... :rolleyes:
alla fine le società che non mettono al primo posto la tutela del ruolo dell'allenatore,fanno tutte lo stesso tipo di stagione.Forse in questo la società ha sbagliato.Almeno questa è ciò che sembra osservando la situazione dall'esterno.
Citazione:
azteca
gubbio, varese, bari ?
e che sono ?
serie ?
boh...
:bd:
Analanta in B facile :sisi:
Noi in lega pro facilissimo,sempre se riusciamo ad iscriverci al campionato.
Varese non so cosa sia.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Varese non so cosa sia.
NBUHAUHAUAHUAHAUHUAH
Sponsor Honda :sisi:
:asd:
-
Citazione:
papclems
NBUHAUHAUAHUAHAUHUAH
Sponsor Honda :sisi:
:asd:
quest'anno lo sponsor è davvero triste "Oro Euro"... non sto scherzando :esd:
-
Citazione:
fantaluca
quest'anno lo sponsor è davvero triste "Oro Euro"... non sto scherzando :esd:
e che è ? :asd:
-
Citazione:
azteca
uno dei tanti "business" di compravendita di oro
evidentemente rende bene perchè di soldi ne caccia :asd:
-
Citazione:
azteca
uno dei tanti ricettatori legamente autorizzati :p
-
e il varese ha comunque ancora speranze di salire. ai playoff è arrivato.