Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
:esd:
dai che lo sai gioei, avete schiappato......:p
non ricordo un dida così impegnato, 2 gol concessi oggi sono più che abbastanza :rolleyes:
sì, poteva ammonire beckham, cosa sarebbe cambiato?
-
Citazione:
Dr_Velvet
Materazzi era boscaiolo anche nel 2006.
Se si prende in considerazione Legrottaglie,per età,partite giocate ed esperienza rientra in gioca anche Materazzi,che ha fatto parte del gruppo della nazionale piu' di Legrottaglie.
Io non faccio mica il tifo per il rientro di Materazzi,croce e delizia ai mondiali 2006.Mi chiedo solo perchè lo si faccia fuori a priori,se si sta raschiando il fondo del barile in tema di difensori centrali.
Perché fisicamente sta peggio di Del Piero :p
-
Io ieri ho visto una partita abbastanza nonsenso :sisi:
Cioè, doppietta di Huntelaar, il Milan che perde palla quattro-cinque volte davanti all'area alla ''Felipe Melo''..
Cioè, boh :asd:
-
Citazione:
kekko
ma il recupero? :suspi:
bè considera che ci sono stati solamente 3 cambi nel secondo tempo.....quindi 1 minuto e mezzo e non ci sono state grandi interruzioni.....
-
Citazione:
Dr_Velvet
Materazzi era boscaiolo anche nel 2006.
Se si prende in considerazione Legrottaglie,per età,partite giocate ed esperienza rientra in gioca anche Materazzi,che ha fatto parte del gruppo della nazionale piu' di Legrottaglie.
Io non faccio mica il tifo per il rientro di Materazzi,croce e delizia ai mondiali 2006.Mi chiedo solo perchè lo si faccia fuori a priori,se si sta raschiando il fondo del barile in tema di difensori centrali.
Non avevo badato al ritorno di Materazzi in queste ultime partite, pensavo che oltre alla Coppa Italia non avesse messo piede in campo.
Certo si può allargare anche a lui il discorso fatto per Legrottaglie, a patto che effettivamente giochi con un minimo di continuità fino a fine stagione, perchè al momento Legrottaglie, oltre ad essere 3 anni più giovane è reduce da 54 fra questa e la stagione scorsa, contro le 26 di materazzi.
Resta semrpe il fatto che mi auguro di cuore di non dover mai vedere in campo il 4° difensore centrale dell'Italia, chiunque esso sia...
-
Citazione:
Joey-sama
non ricordo un dida così impegnato, 2 gol concessi oggi sono più che abbastanza :rolleyes:
sì, poteva ammonire beckham, cosa sarebbe cambiato?
volevo dire che altri 2 minuti e l'udinese pareggiava :esd:
-
Citazione:
mjasky
bè considera che ci sono stati solamente 3 cambi nel secondo tempo.....quindi 1 minuto e mezzo e non ci sono state grandi interruzioni.....
4 cabmi e 2 goal, mi sembrano un pò poco 2 minuti di recupero, e come se non bastasse, dato che celi ha visto un pò il milan in difficoltà ha fischiato al minuto e 50 circa ;)
-
Citazione:
goldrake11
4 cabmi e 2 goal, mi sembrano un pò poco 2 minuti di recupero, e come se non bastasse, dato che celi ha visto un pò il milan in difficoltà ha fischiato al minuto e 50 circa ;)
l'udinese ha fatto 2 cambi contemporanemante enon mi pare che i gol debbano essere considerati nel calcolo del recupero....
-
l'udinese ha segnato dopo il minuto di recupero del primo tempo, quasi 47esimo :esd:... gomblotto ?
-
Il recupero da dare, viste le 0 interruzioni sarebbe stato di due minuti e mezzo (30 secondi per i 3 cambi e 30 per i 2 goal).
Quindi i 2 minuti ci stanno perfettamente :sisi:
Fischiare 10 secondi prima è stata una cacchiata ma comunque il possesso era al Milan, quindi era inutile continuare!
-
Citazione:
azteca
l'udinese ha segnato dopo il minuto di recupero del primo tempo, quasi 47esimo :esd:... gomblotto ?
pensa all'analanta :sisi:
-
sarà un caso, ma è tornato il Ministro della Difesa e il Milan è tornato a vincere...
....papero numero 1...
-
su roma-channel (sky) gigi di biagio fa la figura dell'opinionista equilibrato considerando il livello di chi fa la telecronaca
-
che roma che roomaaaa:bravo:
-
anticipo dampyr :sisi:
paga l'assenza di cassano la samp eh!
:p
-
l ha detto anche il telecronista rumeno :sisi:
-
2 gol degli ex (semioli e pazzini) per fortuna che il 3° ex è storari :asd:
-
Può sempre parare un rigore. :esd: