la viola mette su un discreto centrocampo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
la viola mette su un discreto centrocampo :sisi:
Pradè sta lavorando bene...
Anche la roma però mi sta piacendo... pare che sia vicina la risoluzione del contratto anche con Heinze... quindi ci liberiamo di un altro peso... ora resterebbero in ballo Borriello, Perrotta, Julio Sergio, Guberti e non so quale altra sega... liberandoci di tutti gli "indesiderati" credo che avremo abbassato il monteingaggi di una bella somma... non penso questa verrà reinvestita però da maggiori garanzie per il futuro... servirà a riscattare tutti i giocatori che si dimostreranno validi...
Vediamo quale sarà il centrale di difesa che verrà a fare il terzo, senza ulteriori cessioni siamo una buona squadra, manca tanto alla fine del mercato ma al momento non vedo grossi rinforzi per le altre, tranne la juve hanno tutte venduto qualche calciatore importante, noi per il momento non abbiamo rinunciato ai migliori, o comunque il buon borini è stato sostituito alla pari.
Si parla di loria :sisi:
inviato con il mio :tafazzi:
visto che guberti in prima istanza ha preso 3 anni per illecito in sampdoria-bari e vista la recente firma del contratto collettivo dei calciatori che prevede il non pagamento degli stipendi per chi scommette o commette illeciti...direi che non ci rimettete su di lui :p
non credo prenda moltissimo poi... adesso il nodo principale è Borriello... piazzato lui siamo a cavallo. Speriamo accetti di ridursi un minimo lo stipendio, 4 milioni netti scarsi non credo ci siano molte squadre in condizioni di sborsarli per uno che non segna da un anno e mezzo... poi si potrà prendere anche un altro terzinaccio destro, sempre se Zeman non voglia affidarsi a Taddei in attesa di capire se Dodò possa giocare o meno a calcio.
Si parlava molto di Uvini, brasiliano comunitario, che è stato scartato dal tottenham e che ora pare interessi a Roma, Napoli, Leverkusen ed altri...
L'avventura di Gabriel Heinze alla Roma è giunta al capolinea. Lo anticipa il sito ufficiale del Newell's Old Boys, che afferma che il difensore ha terminato il suo rapporto con la Roma ed è atteso a breve in Argentina per firmare l'accordo contrattuale con i rossoneri di Rosario.
restano Borriello, Perrotta, Julio Sergio
sempre più convinto che se Borriello accetta di splamarsi l'ingaggio e voi lo liberate a zero o lo prestate (aggratis) ritorna in bianconero
Se Borriello è la superpunta che vuole la juve (al posti di van persie, dzeko, Suarez ecc) è una doppia bella notizia... :D
Buonissimo giocatore ma assolutamente non un fenomeno... La roma sta cercando di ricavare qualcosa dalla sua cessione, sarà dura però...
ufficiale anche Felipe Melo al galatasaray prestito con diritto di riscatto
Da quanto ne so io lui vorrebbe andare a giocare e qui sa che il campo non lo vedrà più, al massimo tribuna. Il problema è che i numeri gli sono contro e la situazione si ritorce sulla Roma, non è certo un giocatore da pagare 4 milioni netti scarsi all'anno...
secondo me con un contributo della roma e una bella spalmatura potrebbe partire, destinazione nord italia...
al milan aveva fatto molto bene, considerando che tanto la champions non la vincono :asd:, potrebbe essere un buon giocatore, d'altronde è anche il massimo che sembra possano prendere. anche perchè una prima punta fisica al milan serve e dovrà prenderla.
potremmo girargli facundo parra: fisico è fisico, per il resto ::doh: ma magari è solo un impressione iniziale causata dalla preparazione... (speriamo :rotfl:)
si parlava di Matri... Borriello non credo valga meno, sul campo... però Allegri ha chiuso abbastanza perentoriamente la porta di un suo possibile ritorno... si dice addirittura che ci vorrebbero appioppare cassano... col Boemo dura mezzo allenamento, tra ritardi e svogliatezza non credo che sarebbe molto tollerato...
Bruno Uvini. :sisi:
Se ne parlava già tempo fa... :sisi:
notizia odierna
Salta l'ultima trattativa di Lotito... Granquist resta a Genova (sembra per volere di De Canio..)
Stasera all'Olimpico presentazione della NUOVA Lazio ( :esd::esd:)
l'Augurio e la Speranza e' che sugli spalti ce siano 2 cani pulciosi ...
se la devono canta' e sona' da soli quei 2 BASTARDI ..
credo che al momento l'oscar del mercato vada a Pradè....5 milioni per 13 acquisti e monte ingaggi abbassato di circa il 15% davvero niente male...stavolta la vedo dura anche per Lotito riuscire a fare meglio :asd:
io lo dissi... :p
lo dicesti :sisi:
lo disse :sisi:
-Tutto tace - (in fondo c'e' tempo..) anzi no...
Incapaci di chiudere per un centrale per un terzino sinistro ( che servono come il pane) , per un attaccante (che sarebbe il male minore)
sembra ..o meglio sembra a buon punto la rottura cn Mobido Diakite per il rinnovo ... (contratto in scadenza 2013) :suicide:
Ora io nn so' ne quando prendeva fino a oggi Diakite ne' quanto ha chiesto..
per quel che si legge il Bisonte Francese sembra esser salito alle richieste dei suoi compagni di reparto...(i vari Mostruosi Dias e Biava) quindi credo che stiamo parlando di una cifra che sfiora i 900/1MLN annui ... mentre la simpatica dirigenza offre 650 mila euri annui...
Ricordando che tale Willy Stendardo ..parcheggiato 8 mesi in primavera poi ceduto in prestito prima a Lecce poi all'Atalanta portava a casa uno stipendio di 900 mila euri annui .. la domanda che uno che nn ce capisce un cazzo e'...
ma di che Cazzo stiamo parlando!?
Che poi manco a dire che hanno stretto le chiappe sul rinnovo per venderlo ...perche' senno' sta' situazione nn usciva a cavallo di ferragosto...
Questo e' solo il millesimo esempio dell'incapacita' di quei 2 maledetti Bastardi
CHIMUMORAA ..come dice il mio amico di Soverato ...
Chimumora? :suspi:
:sbonk:
'Zo dici? :esd:
Sì ma le assorbi sbagliate... :esd:
Al massimo credo che sia "chi vu mora". :sisi:
Intanto pare che la Juve abbia fatto il colpaccio... :sisi:
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...17889891_n.jpg
:smoke:
PS:
Astenersi Giacomi. :sisi:
ma..visto che lo ripete dalle 12 alle 20 volte quotidiane ...nn lo so' se e' sbagliato ...quello che conta e' il senso dell'Imprecazione :asd:
Certo che Zeman nn perde occasione x scaricare vagonate di MMerda sui Gobbi..........
Poi pero'...nn ve lamentate!!
regalateci 1 bel cassone di sigari Cubani almeno per 1 paio di mesi avra'...la bocca impegnata....:rotfl:
Beh... partiamo dal presupposto che i giornalisti lo stuzzicano visto che non hanno niente da scrivere sui giornali, e la polemica qualche copia la fa sempre vendere...
In definitiva non ha detto una cosa tanto sbagliata... se uno viene squalificato ma poi può allenare in settimana, gli si costruisce un palchetto speciale a bordo campo per dare indicazioni, la domanda (giusta) è? Che senso ha la squalifica?
Il problema è che la juve vuole sempre vincere a tutti i costi, a doping, a telefonate, a parole, a escamotage... è una questione di atteggiamento. Una punizione (giusta o sbagliata che sia si discuterà in tribunale visto che non c'è stato patteggiamento) va rispettata, invece qui si cerca di fare tutto il possibile per aggirare l'ostacolo.
In linea di massima Zeman farebbe bene a sorvolare, tanto è inutile provare a far cambiare certi atteggiamenti...
la squalifica di 10 anni o 1 settimana come concetto è la stessa...se si permette di allenare con la squalifica di 1 settimana lo si deve permettere sempre....d'altronde l'allenatore è un dipendente stipendiato dalla società e deve poter svolgere a pieno il suo lavoro ove possibile, in questo caso solo sul campo di allenamento.
Che poi Zeman spari contro la Juve in qualsiasi occasione è cosa risaputa, altrimenti come farebbe a finire sui giornali?non certo per le sue vittorie sul campo......
PS:Keta, quale sarebbe questo colpaccio della Juve?
il concetto non è quello della lunghezza, ma del senso della squalifica... alla fine è come se non fosse squalificato. Sarebbe come a dire, ti sospendo la patente però puoi guidare lo stesso, basta che non lo fai la domenica... mi pare una cosa poco sensata.
30 sul campo... :sisi:
In effetti sono anni che la juve compra gli arbitri, non credo che questo sia un grosso colpo, anni indietro li prendeva in stock... :p
Mi pare dica cose che metà italia calcistica pensa. Poi bisognerebbe seguire l'intervista nel suo complesso senza estrapolare quello che interessa...
La storia di essere 'non squalificato' è giustissima, conte o meno.
Poi a quanto pare se i giornalisti scrivono cazzate, c'è anche un sacco di gente che aspetta solo quello per polemizzare.
Astenersi Giacomi :rotfl:
inviato con il mio :tafazzi:
:smoke:
I giornalisti gli chiedono sempre della Juve perchè sanno che lui non vede l'ora di poter dire qualche cagata che gli procurerà il titolone :)