E con che soldi?
Visualizzazione Stampabile
E con che soldi?
Mi spiegate sta cosa? :confused:
http://www.transfermarkt.de/de/spiel...sferdaten.html
Juventus? :suspi:
articolo di metà dicembre 2008
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=131244
poi non so se è effettivamente la cosa si sia conclusa...magari in quel sito han dato per scontato che è stato così...
Avete un sito dove ci stanno tutti i trasferimenti ufficiali delle squadre almeno italiane + big europee?
http://www.transfermarkt.de/de/spiel...io/profil.html
ma questo è Marchisio o Puyol??? ma che capigliatura ha in sta foto? :esd:
campagnaro è del napoli :sisi:
o almeno così ha dichiarato il presidente....
un altro passo verso la riconferma della difesa a 3 :cry:
non è detto, diciamo che campagnaro può giocare anche come 4 a destra, perchè quando ho visto le partite della samp l'ho visto spingere anche abbastanza bene, cmq a me adesso interessa di più questa notizia:asd:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=155261
:eek:
questo si che piace anche a me :sisi:
bel mercato del Napoli secondo me... spero che DeLa non venga più contestato
per ora ottimo il mercato....
peccato per la ormai certa partenza di mannini, ma comunque qualche sacrificio va pur fatto :sisi:
spero arrivi un terzino sinistro decente, che vitale è una mezza pippetta :rolleyes:
per il resto io rimarrei anche così :sisi:
tutto sta nel modulo che vuole fare donadoni, perchè se vuole adottare il 4-3-3 diciamo che mannini potrebbe essere cmq "sacrificato" come pedina di scambio, e cmq dovrebbe essere dato in comproprietà, mentre se vuole adottare ancora il 3-5-2 anche a me dispiace che se ne va perchè a destra avremmo avuto 2 alternative valide tra maggio e mannini.
Vitale se ne va anche lui molto probabilmente in prestito al chievo che sembra sia interessato molto al giocatore, mentre oggi secco ha confermato(l'ho sentito in diretta per radio) che il napoli è interessato a de ceglie, e sinceramente sarei molto contento se arrivasse:sisi:
a fantaluca: de laurentis difficilmente è stato criticato, anche quest'anno, quello che ha subito critiche è stato più marino che il presidente:sisi:
UFFICIALE: Cirillo firma col Paok Salonicco :sisi:
Dispiace quando si perdono certi giocatori..:(
:esd:
Fiorentina su Oleguer :sisi:
Edit: Laurentius a tutto tondo:
Il presidente del Napoli ha parlato in occasione della premiazione al Golden Goal, la kermesse in svolgimento a Sorrento fino a domani: "Abbiamo già preso Quagliarella, Cigarini e anche Campagnaro", annuncia. Novità: "Abbiamo chiuso per il difensore della Sampdoria". Al club blucerchiato andranno la metà di Mannini e un conguaglio. "Ora puntiamo a rinforzare la rosa prendendo degli esterni e altri attaccanti: dobbiamo averne 5. A proposito: Pià rimane con noi". E allora, Pellissier: "E' un grande bomber, ma non voglio mettere in difficoltà Campedelli". Nel frattempo, l'attaccante del Chievo, presente anche lui a Sorrento, arriva: "Ciao Sergio, complimenti", dice De Laurentiis.
LAVEZZI E DONADONI — Dura la posizione sul caso Lavezzi: "Ha un contratto che deve rispettare - continua il presidente azzurro -. Non abbiamo mai ricevuto offerte né Marino ha fatto promesse di aumento: se s'impunterà allora lo deferiremo e poi non giocherà, rischiando di rovinare la sua carriera. I giocatori vanno anche premiati, ma se fanno qualcosa: il Napoli quest'anno non ha fatto niente. Niente. Tra l'altro, Lavezzi ed altri devono imparare a comportarsi come professionisti. Atleti veri e non solo calciatori: devono gestirsi e la notte non devono andare a fare baldoria e poi a donne". A donne, per usare un eufemismo: la locuzione utilizzata è ben più colorita. Poi, domanda su Donadoni: "Roberto è una persona deliziosa, un uomo solido, figlio di un contadino e dunque di estrazione piena di principi importanti: io, però, gli ho detto che deve pensare a fare soltanto l'allenatore, al mercato ci penso io con la collaborazione di Marino. Se si mette a chiamare un procuratore o un altro, palesando interesse per un calciatore, poi il prezzo sale. Gliel'ho detto: fai soltanto il tecnico che andiamo meglio tutti". Accanto a lui c'è Edy Reja, altro premiato della manifestazione: "Sto riflettendo sul mio futuro", spiega l'ex allenatore azzurro. Le proposte non mancano.
La frase in corsivo, se fossi un tifoso del Napoli, non mi piacerebbe per niente :D
si certo, però visto il mercato finora, direi che donadoni e noantri abbiamo poco da lamentarci :sisi:
devi sapere che il presidente è fin troppo egocentrico, perciò adesso che gli acquisti sono tutti (almeno sulla carta) positivi si vuole prendere tutti i meriti:asd:, ma sono convinto che per l'acquisto dei giocatori venga prima marino, poi c'è l'opinione di donadoni ed infine la disponibilità di de laurentis:sisi:
Lo spero per voi, il Napoli è sempre stata una squadra che mi sta molto simpatica (dopo la vittoria sul Milan 2 stagioni fà un po' di più :D )
Io comunque continuo a preferire i presidenti che ci mettono i soldi e rizzati :D
Stavo pensando che Ferrara vuole giocare col rombo...
peccato che il solo Diego degli attuali ci potrebbe giocare... Mah...
Secondo me anche Camoranesi ci può giocare vertice alto :sisi:
pare che il real abbia preso pure villa......
E Sophia Loren ora ci starebbe bene. :sisi:
Il direttore generale del San Paolo, Jesus Lopes, si è fatto una grossa risata quando il giornalista di "Globoesporte" gli ha chiesto quale fosse l'entità dell'offerta presentata dal Milan per il loro gioiello Hernanes. "Prima di avere una risposta devo vedere quanto costa una cassa di banane - ha poi replicato sarcasticamente lo stesso Jesus Lopes -. Dico così perché questo è ciò che il Milan vorrebbe pagare per il nostro giocatore e per Miranda".
La richiesta per il solo Hernanes è di 40 milioni di euro, ha ricordato nel corso dell'intervista il direttore generale paulista, il quale non crede che la società rossonera abbia i mezzi economici per potersi permettere le stelle del San Paolo: "Queste voci non nascono dal Milan ma dalla stampa italiana. Da ciò che ci risulta, il Milan ha chiuso la stagione con un passivo record, e credo che nemmeno con tutto il ricavato dalla cessione di Kakà riuscirà a colmarlo. Per questo penso che se ci sarà qualche opportunità interessante per noi e Hernanes e Miranda sia più realistica l'ipotesi della Spagna", ha concluso Jesus Lopes.
:rotfl:
il problema di aver incassato tanto è che tutti provano a spillarti il malloppo :sisi:
Motta, Thiago Silva e Diego: questo è il vero scandalo
Cari nemici e amici, soluite fregnacce e retorica.
Ma come si fa a dire che il prezzo di Ronaldo è scandaloso se ikl Real riesce a pagarlo senza fare debiti e ogni anno chiude i bilanci in attivo?
Mica ha preso lui e Kakà per la gloria, li ha presi per fare soldi, così come un produttore ingaggia per un film Robert De Niro o Angelina Jolie.
Pagati troppo?
Ma non scherziamo: con Ronaldo e Kakà il Real si arricchirà ulteriormente, come ha sempre fatto.
Chi sbraita sulle differenti fiscalizzazioni di Spaghna e Inghilterra, si è dimenticato che nè Manchester nè Real Madrid sono mai state condannate per aver pagato i loro giocatori all'aestero con fondi neri.
Lo scandalo vero è Motta, valutato venti milioni, lo scandalo vero è Diego pagato venticinque milioni, lo scandalo vero è Thago Silva strapagato dal Milan.
Motta. Diego e Thago Silva sono solo dei calciatori che non arricchiranno altri che se stessi e i loro procuratori.
Il Milan da oltre venti anni accumula debiti che Berlusconi è costretto a ripianare di tasca sua, l'Inter di Moratti ha sempre chiuso i bilanci in rosso per una somma globale che supera i 500 milioni e la Juve è stata costretta ad autentici miracoli per non fallire.
E lo scandalo sarebbero Real e Manchester che sono le società più ricche del mondo e che per questo possono permettersi spese che per le italiane appaiono inverosimili.
Ma la Lazio, dico la Lazio, compra Zarate pagandolo 22 milioni non è più scandalosa del Real che paga Kakà il doppio e Ronaldo il triplo di quanto l'Inter ha speso per Quaresma?
Invidia, purissima invidia.
Il calcio spagnolo e inglese si è dato delle strutture che il calcio italiano, retto per decenni dai soliti Carraro e Matarrese non ha mai cercato di darsi.
Il Real vincerà o no?
Questo è un dettaglio soltanto: il Real è un'azienda che produce soldi.
Sanno fare altrettanto i vari Galliani, Moratti, Sensi e Della Valle?
Stavo per scrivere la stessa cosa: real e manchester saranno anche le squadre più ricche al mondo, ma hanno un debito non indifferente.
Mi pare che per il Real stiamo sui 560 milioni prima di questa campagna acquisti mentre per il ManU stiamo oltre i 700 milioni :eek:
PS: la liga è il campionato più indebitato, col barcellona secondo a quota 400 milioni ed un totale di oltre 3 miliardi
Il ManU è indebitato per qualcosa come 790 mln, o addirittura 970, ora non ricordo.
Che il real sia una macchina da soldi è vero in parte. Per recuperare i soldi di Ronaldo dovrebbe vendere decine di milioni di magliette, aggiungiamoci che hanno pure preso Villa...
Franco rossi :asd:
Il Milan ha acquistato il terzino ventiduenne del Porto Aly Cissokho. Il costo dell'operazione si aggira attorno ai 15 milioni di euro. La conferma arriva direttamente da Galliani: "E' stata una trattativa difficile, risolta grazie all'amicizia che ci lega al presiente del Porto". Il giocatore sarà a Milano lunedì per le visite mediche.
mah:rolleyes:
Il Barcellona ha offerto Eto'o e soldi per Mascherano... evidentemente per qualcuno non e' un pirla qualsiasi. :D
Però fondamentalmente dice anche delle cose sensate, per esempio il fatto che in Italia si strapaghino giocatori che non sono altro che "buoni", che non hanno un contorno mediatico adeguato tale da ricuperarne la spesa con incassi di merchandising e robe simili e che spesso sono fatte più per far tacere la folla che per un reale progetto sportivo.
Per dire, il Milan che paga Oddo 8mln+Foggia, un giocatore ultra trentenne e in scadenza di contratto con la Lazio, la Juve che prende Poulsen a 10 e Amauri a 25, Quagliarella sui 20 mln, Motta idem, Quaresma 30.
A me pare che il calcio italiano invece di adeguarsi all'estero come livello di gioco o di campioni, tenda, prigioniero sia del sistema fiscale diverso, sia del fatto che in Spagna in tutti gli sport fanno sempre un po' come vogliono (l'Operacion Puerto nel ciclismo, per dirne una, con Alejandro Valverde che sta per vincere il Giro del Delfinato quando dovrebbe essere a casa in pantofole), ma anche prigioniero della propria incapacità, dicevo tenda a ipervalutare i prodotti del nostro calcio (finchè restano nel nostro calcio) giusto per poter dire "siamo al loro livello" o pensando che se un giocatore lo paghi 30 mln allora per forza renderà alla grande.
L'Inter in questo senso ci ha deliziato con anni di acquisti sconclusionati a cifre pazzesche.
Tanto più che poi quando gli stessi giocatori iper pagati si deve venderli all'estero, o li si svende come è successo con Kakà (per me 64mln sono pochissimi rispetto ai 90 di C. Ronaldo, anche se c'è da dire che per me Kakà fisicamente non è a posto) o sennò restano da noi.
L'ultima vera operazione fatta bene di cessione all'estero penso sia stata Zidane al Real.
Penso, ma essendo appena sveglio dopo una notte praticamente in bianco potrei aver detto finora una sequela di scemenze e sarò ben felice in caso qualcuno corregga qualche mia inesattezza :asd:
Sono curioso di vedere come finirà la telenovela Ibrahimovic.
secondo Marca e As ,la trattativa per Villa ha subito una brusca frenata.
Perez avrebbe offerto 25+Negredo(valutato 18mln perchè,a quanto dice lo stesso presidente del Real,ci sono offerte dall'Inghilterra per la stessa cifra)
Llorente avrebbe chiesto 30+Negredo.La differenza sarebbe minima,ma il problema è che questo non è il primo gioco a rialzo del Villareal.
Llorente assicura di aver ricevuto altre offerte vantaggiose per Villa e afferma di non sentirsi obbligato in alcun modo a cedere il giocatore al Real.Ma lo stesso Villa ha dichiarato che se lascerà il Valencia lo farà solo per andare a Madrid.
E Forlan attende...
(uno sticazzi è doveroso a questo punto :sisi:)