Visualizzazione Stampabile
-
I 5 sono: Nesta, Kaladze, Bonera, Maldini e Simic
Non mi pare vi siano molte squadre in serie A che possano vantare 4 difensori centrali di livello internazionale, a parte forse l'Inter...
Bonera ha fatto una buonissima stagione, ma probabilmente chi è intervenuto per deriderlo questa stagione non l'ha mai visto giocare :rolleyes:
Mi tengo tutta la vita uno come lui rispetto ad un LeFrattaglie che nella squadra dei gobbi rischierà pure di partire titolare :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pericle
Non mi pare vi siano molte squadre in serie A che possano vantare 4 difensori centrali di livello internazionale, a parte forse l'Inter...
i quali però sono più vecchi di matusalemme, ma nessuno ne parla :asd:
-
Citazione:
Pericle
Bonera ha fatto una buonissima stagione, ma probabilmente chi è intervenuto per deriderlo questa stagione non l'ha mai visto giocare :rolleyes:
Mi tengo tutta la vita uno come lui rispetto ad un LeFrattaglie che nella squadra dei gobbi rischierà pure di partire titolare :sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
bonera preferito a Legrottaglie :asd:
ogni volta che parli di milan dai sempre delle perle memorabili :asd:
Ah, già, dimenticavo, tu sei quello obiettivo, sono sempre gli altri quelli accecati dal tifo :rolleyes:
tenetevi pure quella sega di Bonera, con Ferrari farà una bella coppia :sisi:
-
Matrix 34
Cordoba 32
Samuel 30
Chivu 28
Rivas 25
A parte Matrix non mi pare un disastro parlando di età
-
Citazione:
Dampyr
Effettivamente adesso che nesta rischia un lungo KO il milan potrebbe tornare di forza su ferrari :D
-
Citazione:
Pericle
ah...quindi sono quelli i 5...bastava dirlo :p
peccato che Maldini giochi poco più di 20 partite l'anno da almeno 3 anni a questa parte, Nesta l'anno scorso abbia saltato quasi il 30% delle partite di campionato e l'anno prima ne ha giocate solo 14 (e quest'anno pare non cominci meglio), Simic pur essendo in squadra dal 2002 ha giocato solo 80 partite in 6 anni e la scorsa stagione quante....arriva a 10?
Restano Bonera e Kaladze...poi oh...contenti voi che non ritenete necessario un altro difensore centrale
-
Beh, punti di vista.. tu tieniti quella mezza sega di LeFrattaglie e siamo tutti contenti... del resto la sua lucente carriera ricca di prestazioni memorabili è lì a testimaniare la bontà del giocatore :)
Per quanto riguarda l'obiettività potrò forse esserne carente, ma è difficile prendere lezioni dai gobbi rosiconi (Guido Rossiiieeeeh!!! :asd: )
Ciao, ciao :)
Citazione:
Crash and Burn
Restano Bonera e Kaladze...poi oh...contenti voi che non ritenete necessario un altro difensore centrale
Discorso diverso.. questa stagione per me l'acquisto di un difensore centrale non era una priorità, tutto qua.
Giocheremo solo per il campionato, per cui non avremo bisogno di 5 centrali di ottimo livello (che ripeto: ce li ha solo l'Inter..).
Le priorità altresì erano un portiere :rolleyes: ed una punta.
-
Secondo me tra Bonera e LEgrottaglie veramente non c'è confronto a livello di giocatore, tant'è che la Juve giocando in difesa con Legrottaglie titolare ha dovuto giocare tutta la stagione con 2 mediani difensivi (sissoko, nocerino e zanetti) e non hanno mai potuto far giocare almiron e tiago perchè con loro la difesa veniva bucata regolarmente
-
Citazione:
draghetto
Secondo me tra Bonera e LEgrottaglie veramente non c'è confronto a livello di giocatore, tant'è che la Juve giocando in difesa con Legrottaglie titolare ha dovuto giocare tutta la stagione con 2 mediani difensivi (sissoko, nocerino e zanetti) e non hanno mai potuto far giocare almiron e tiago perchè con loro la difesa veniva bucata regolarmente
Ma manco per idea :rolleyes:
Tiago e Almiron non hanno giocato perchè si sono rivelati due seghe allucinanti :sisi:
-
Infedele!!! Zanetti è un regista avanzato!!!! :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Pericle
Mi tengo tutta la vita Mexes, Juan, Panucci, Loria e Andreolli.
-
Citazione:
Nails74
Panucci potrebbe andare al milan eh... l'età c'è :asd:
-
Citazione:
Nails74
Vabbè, Andreolli no, sennò vado a ripescare Boumsong :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Ma manco per idea :rolleyes:
Tiago e Almiron non hanno giocato perchè si sono rivelati due seghe allucinanti :sisi:
Scusami ma non sono daccordo, per amor di dio non si sono rivelati due fenomeni, ma sono stati accantonati subito proprio perchè oltre a non rendere come sperato non facevano filtro e la difesa della juve allo stato attuale non è in grado di reggere se non con 2 mediani difensivi davanti
Con una difesa migliore Tiago avrebbe avuto più tempo per inserirsi e maggiori chance di adattarsi
Magari mi sbaglio, però alla fine hanno preso Poulsen che è esattamente lo stesso tipo di giocatore, ovvero un recupera palloni un attimo tecnico (ma manco troppo)
Citazione:
Infedele!!! Zanetti è un regista avanzato!!!!
Non ridevo così dal link a juvenews :D:D
-
Citazione:
Dampyr
Vabbè, Andreolli no, sennò vado a ripescare Boumsong :asd:
Elencavo i centrali attualmente in rosa. Poi vabbè se qualcuno mette Simic, posso pure mettere Andreolli che l'anno scorso ha giocato 2 partite :asd::asd:
-
Citazione:
Pericle
Giocheremo solo per il campionato, per cui non avremo bisogno di 5 centrali di ottimo livello (che ripeto: ce li ha solo l'Inter..).
Le priorità altresì erano un portiere :rolleyes: ed una punta.
Ma togliendo Nesta, secondo me non ne avete neanche uno di ottimo livello.
-
Citazione:
Teppic
Ma togliendo Nesta, secondo me non ne avete neanche uno di ottimo livello.
Per me invece Bonera e Kaladze restano dei buoni centrali, non fenomeni come Nesta o Mexes, ma comunque buoni. il problema semmai è diverso...
La Juve per esempio gioca con 3 incontristi, il Milan a mala pena con uno, quindi gli avversari trovano perennemente praterie nella nostra metà campo. Se alcuni elementi come Pirlo, Gattuso e Seedorf non sono in forma (esattamente come è successo quest'anno) a centrocampo diventa una tragedia, non esistono filtri e dietro si annaspa.
Citazione:
Nails74
Elencavo i centrali attualmente in rosa. Poi vabbè se qualcuno mette Simic, posso pure mettere Andreolli che l'anno scorso ha giocato 2 partite :asd::asd:
Tzè.. tzè... Simic ha vinto una Champions da terzino destro titolare :p
-
Citazione:
Pericle
Per me invece Bonera e Kaladze restano dei buoni centrali, non fenomeni come Nesta o Mexes, ma comunque buoni. il problema semmai è diverso...
La Juve per esempio gioca con 3 incontristi, il Milan a mala pena con uno, quindi gli avversari trovano perennemente praterie nella nostra metà campo. Se alcuni elementi come Pirlo, Gattuso e Seedorf non sono in forma (esattamente come è successo quest'anno) a centrocampo diventa una tragedia, non esistono filtri e dietro si annaspa.
Tzè.. tzè... Simic ha vinto una Champions da terzino destro titolare :p
anche laursen e roque junior l'hanno vinta... eppoi c'è chi parla di miracolo nel 2007! :asd:
comunque a me non interessano grandi nomi per la difesa, la difesa non è questione di nomi ma di attitudini e una squadra che si sbilancia può pure avere la reincarnazione di baresi e beckenbauer li dietro ma socherà comunque :sisi:
oh, il parma aveva buffon con cannavaro e thuram eppure ne prendeva tanti ma tanti eh! :up: (e no!, non sono diventati fenomeni dopo)
-
Non esagerare... pensi che Sebastiano Rossi abbia il record di imbattibilita' perche' era una saracinesca?
-
Citazione:
MaD
Non esagerare... pensi che Sebastiano Rossi abbia il record di imbattibilita' perche' era una saracinesca?
no, per questioni di atteggiamento della squadra... difendevano praticamente pure le punte :asd:
-
Citazione:
MaD
Appunto.. dai ragione a Joey..
-
Citazione:
Crash and Burn
ah...quindi sono quelli i 5...bastava dirlo :p
peccato che Maldini giochi poco più di 20 partite l'anno da almeno 3 anni a questa parte, Nesta l'anno scorso abbia saltato quasi il 30% delle partite di campionato e l'anno prima ne ha giocate solo 14 (e quest'anno pare non cominci meglio), Simic pur essendo in squadra dal 2002 ha giocato solo 80 partite in 6 anni e la scorsa stagione quante....arriva a 10?
per me stiamo bene così...certo se Nesta si infortuna si deve intervenire....avevamo dei soldi da spendere e dovevamo farlo da altre parti....
Citazione:
Dampyr
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
bonera preferito a Legrottaglie :asd:
ogni volta che parli di milan dai sempre delle perle memorabili :asd:
Ah, già, dimenticavo, tu sei quello obiettivo, sono sempre gli altri quelli accecati dal tifo :rolleyes:
si va bhè ora Legrottaglie ha fatto una buona stagione ed è un fenomeno...se ti dicevo Legrottaglie un anno fa, sono sicuro ti si accapponava la pelle....dai su....Legrottaglie è un discreto giocatore...sicuramente non da difensore titolare della Juve.....
-
Citazione:
mjasky
si va bhè ora Legrottaglie ha fatto una buona stagione ed è un fenomeno...se ti dicevo Legrottaglie un anno fa, sono sicuro ti si accapponava la pelle....dai su....Legrottaglie è un discreto giocatore...sicuramente non da difensore titolare della Juve.....
Vero fino alla scorsa stagione era una manna appiopparlo al fenerbace per 2 milioni :asd: Però c'è da dire che ha fatto una buona stagione e condivido l'idea di riconfermarlo come titolare :sisi:
-
Citazione:
mjasky
Scusa eh, ma che c'entra un anno fa? :suspi:
E' come se ti dicessi "Toni è scarso perchè a 24 anni stava in B". Grazie tante. -.-'
E comunque non toglie che bonera sia una sega :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Scusa eh, ma che c'entra un anno fa? :suspi:
E' come se ti dicessi "Toni è scarso perchè a 24 anni stava in B". Grazie tante. -.-'
E comunque non toglie che bonera sia una sega :sisi:
nel senso che un anno fa se vi offrivano un paio di milioni lo portavate a braccia ovunque....quest'anno ha fatto una buona stagione ed è diventato un fenomeno....sbagliavate prima o sbagliate ora...
scendo me è favorito dal gioco della juve che cmq schiera sempre 2 centrali di cc con maggiori capacità difensive.....
tipo se avesse giocato nel Milan avrebbe fatto una stagione disastrosa.....:sisi:
-
-
Sti Juventini che criticano la difesa del Milan mi fanno rotolare a terra dalle risate :p
Ma come si fa a criticare Nesta Maldini Kaladze Bonera Simic quando si ha come difensori Chiellini Legrottaglie Mellberg Knezevic Zebina :eek:
-
Citazione:
Joey-sama
no, per questioni di atteggiamento della squadra... difendevano praticamente pure le punte :asd:
Ma va... giocavano con 2 punte + Savicevic che non l'ho mai visto fare piu' di 2 passi di corsa... :p
Citazione:
Pericle
Appunto.. dai ragione a Joey..
Non mi pare... mi pare che i nomi in difesa contino eccome...
-
Citazione:
MaD
Ma va... giocavano con 2 punte + Savicevic che non l'ho mai visto fare piu' di 2 passi di corsa... :p
c'erano però un difensore puro e un centrocampista difensivo a centrocampo nonchè massaro di punta :sisi:
Citazione:
MaD
Non mi pare... mi pare che i nomi in difesa contino eccome...
a me no :p
(inteso che stiamo comunque parlando di calciatori di serie A, non che se difendo io vale lo stesso :))
-
Citazione:
cekkino
Sti Juventini che criticano la difesa del Milan mi fanno rotolare a terra dalle risate :p
Ma come si fa a criticare Nesta Maldini Kaladze Bonera Simic quando si ha come difensori Chiellini Legrottaglie Mellberg Knezevic Zebina :eek:
Forse vi state dimenticando una piccolissima differenza...
BUFFON
Noi possiamo permettercelo di avere dei brocchi
:D:D:D:D:D
-
Citazione:
cekkino
Forse perchè Maldini gioca 5 partite, Nesta è rotto e soprattutto nei miei discorsi non li includevo? :rolleyes:
Bonera :rotfl:
Simic :rotfl:
Quanto a noi, mi pare che la nostra difesa l'abbiate vista col binocolo la stagione scorsa :sisi:
E poi c'è un certo Buffon :rolleyes:
-
Citazione:
cekkino
scusa ma la critica non è possibile a sto mondo?
io non ho mai detto che Knezevic sia piu forte di qualcun altro o che Mellberg sia un difensore centrale affidabile e sicuro.
Ho solo detto che se mi si nomina Bonera come difensore forte allora mi faccio delle sane e grasse risate.
Rimane comunque superiore a Knezevic..ex riserva del Livorno retrocesso..
-
Citazione:
NdR619
scusa ma la critica non è possibile a sto mondo?
Non contro gli unti dal signore che cammina sulle acque :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Rimane comunque superiore a Knezevic..ex riserva del Livorno retrocesso..
Non è poi mica detto :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Non contro gli unti dal signore che cammina sulle acque :sisi:
Citazione:
Forza del Vento
Non è poi mica detto :rolleyes:
:rotfl::esa:
-
Citazione:
Joey-sama
:rotfl::esa:
Almeno noi lo ammettiamo che è un brocco... i milanisti continuano a dire che bonera e kaladze sono dei fenomeni :asd::asd::asd::asd::asd: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
io da milanista vorrei poter dire che va bene questa difesa..ma non è veramente la verità!!!
Bonera non è un difensore da milan ne tantomeno da squadra di vertice...indubbio che lui abbia fatto la sua buona stagione...ma perchè migliore rispetto a quello che faceva di solito in quanto ha giocato di più perchè gli altri erano rotti!!!
Lui era stato preso per starsene in panchina a fare la riserva...non di certo per fare il titolare!!!
Che poi al di là dell'infortunio di nesta, andasse preso comunque un altro difensore è indubbio...invece di rinnovare maldini si DOVEVA cercare un centrale proprio nei casi in cui i vari nesta e kaladze si rompessero (e anche perchè si sa che si rompono durante la stagione..ultimamente spesso)..perchè dietro di loro due c'è il vuoto assoluto!!
Oltre a questo se vogliamo aggiungerci che manca ancora un terzino (perchè ok zambrotta anche se vecchiotto), ma nell'altra fascia chi gioca??oddo?:D o favalli?:rotfl:
Se vogliamo fare una stagione come quella scorsa vanno benissimo...ma servono decisamente rinforzi dietro...
Edit: bonera non di certo..ma kaladze ha sempre fatto il suo lavoro!non è di certo un fenomeno,ma può tranquillamente giocare titolare..ogni tanto ha dei buchi..ma la difesa di quest'anno era un completo disastro.
Comunque detto che la difesa del milan fa' pena (ed è la sacrosanta verità), non si può mica dire che la difesa della juve sia una difesa da squadra che può lottare per champions o scudetto...perchè o chiellini fa' un altra stagione del genere o la vedo dura..(però effettivamente non conosco il valore dei nuovi acquisti)
-
Citazione:
Beren
Se vogliamo fare una stagione come quella scorsa vanno benissimo...ma servono decisamente rinforzi dietro...
Con R80 avete risolto tutti i vostri problemi tranquillo :rotfl:
-
Citazione:
Forza del Vento
Con R80 avete risolto tutti i vostri problemi tranquillo :rotfl:
Non abbiamo risolto i nostri problemi difensivi....ma cominceranno i vostri :cool:
Il Milan giochera col TA :asd:
-
il 99 era finito :asd:
dire che Kaladze ha fatto una buona stagione mi sembra abbastanza farneticante..la stagione scorsa ha fatto un sacco di errori..alcuni alquanto banali e non ha mai dato sicurezza al reparto..almeno per come ho visto io le gare del Milan..e ne ho viste tante :sisi:
certo avere sicurezza da un reparto con Dida/Kalac..Oddo sveglio-dormiente..il pippone di Bonera..e il duo di briscola Maldini-Favalli :asd:
ciapa nò!