Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
magari, così il Real torna all'assalto per Chivu...
il real può pure essere interessatissimo a chivu, ma se dall'altra parte c'è un procuratore che si rifiuta anche di incontrarti perchè è già d'accordo con altri, la situazione non cambia neanche se si vendono tutta la difesa...:rolleyes:
-
Citazione:
AboveTheLaw
il real può pure essere interessatissimo a chivu, ma se dall'altra parte c'è un procuratore che si rifiuta anche di incontrarti perchè è già d'accordo con altri, la situazione non cambia neanche se si vendono tutta la difesa...:rolleyes:
vero... e la stecca viene indirettamente confermata da qui...
però se il real si liberasse dell'ingaggio di cannavaro (pari a quello che fu di Zidane :eek:) potrebbe superare l'offerta di contratto dell'inter, che ora è di poco inferiore, circa 400.000€ all'anno, ma con una durata quinquennale...
Vedremo... intanto oggi l'infamone di becali sarà a trigoria per parlare con Pradè, se la società e disposta ad arrivare allo scontro diretto credo che ne vedremo delle belle... anche perchè chivu svincolato credo farebbe gola a molti a gennaio... poi voglio vedere il padre padrone come mantiene la promessa fatta a moratti se un'altra squadra offre un contratto nettamente maggiore... :suspi:
-
Citazione:
aed1248
Vedremo... intanto oggi l'infamone di becali sarà a trigoria per parlare con Pradè, se la società e disposta ad arrivare allo scontro diretto credo che ne vedremo delle belle... anche perchè chivu svincolato credo farebbe gola a molti a gennaio... poi voglio vedere il padre padrone come mantiene la promessa fatta a moratti se un'altra squadra offre un contratto nettamente maggiore... :suspi:
i becali fanno tanto gli sbruffoni, ma sanno benissimo che è impossibile che chivu resti a roma un altra stagione ...
ci rimetterebbero tutti, chivu: che trovebbe un ambiente a dir poco ostile (sarebbe per lui impossibile giocare...) la roma:tantissimi soldi, ma anche l'inter che ha assoluto bisogno di difensori in coppa campioni.
da qui a quando inizia il ritiro della roma, troveranno l'accordo: la roma abbasserà un po le pretese, così come becali e l'inter le alzerà leggermete.
se poi moratti vuole fare il presuntuoso e addirttura abbassa l'offerta, credo proprio che a trigoria avremo un nuovo giardiniere :sisi:
-
Citazione:
AboveTheLaw
i becali fanno tanto gli sbruffoni, ma sanno benissimo che è impossibile che chivu resti a roma un altra stagione ...
ci rimetterebbero tutti, chivu: che trovebbe un ambiente a dir poco ostile (sarebbe per lui impossibile giocare...) la roma:tantissimi soldi, ma anche l'inter che ha assoluto bisogno di difensori in coppa campioni.
da qui a quando inizia il ritiro della roma, troveranno l'accordo: la roma abbasserà un po le pretese, così come becali e l'inter le alzerà leggermete.
se poi moratti vuole fare il presuntuoso e addirttura abbassa l'offerta, credo proprio che a trigoria avremo un nuovo giardiniere :sisi:
intanto per ora non glielo ha dato... e io spero che continui così... si preoccupasse l'inter della coppa campioni... se poi pareggia l'offerta del real allora sarà anche legittimata a trattare...
Tra l'altro se la roma richiedesse l'apertura di un'inchiesta, come ieri ha provato a scongiurare Abete mandando messaggi subliminali, tra chivu e suazo non so quanto l'inter ne possa uscire pulita...
per ora c'è una sorta di regno intermedio ma qui si inizia ad esagerare..
prima viene fuori che l'inter non ci poteva iscrivere ai campionati passati
poi escono i casi suazo e chivu... tra un po' uscirà lo scandalo saras coinvolta nell'inchiesta internazionale per la campagna oil for food... direi che di carne al fuoco i due nuovi prepotenti del calcio ne hanno messa fin troppa...
-
La Saras avra' fra poco il suo bel da fare a spiegare com'e' che e' spuntato catrame sulla spiaggia del Poetto. :)
-
i Sensi secondo me non hanno paura ad andare muro contro muro e a perdere soldi pur di non darla vinta ai ricattatori.
oggi leggo che "ormai la roma deve prendere le briciole che gli regala il buoncuore di moratti" :eek: :suspi:
per me non è affatto così, la roma ha un bilancio in positivo, ha già ammortizzato la spesa di chivu negli anni passati, e ha dimostrato che non si svende (sta da quasi due anni senza sponsor perchè non c'è un marchio giudicato all'altezza...) e io da tifoso sarei disposto a finire quì la campagana acquisti... anche perchè il poter ricoprire il rumeno di ortaggi e fischi non ha prezzo :D
-
Citazione:
MaD
La Saras avra' fra poco il suo bel da fare a spiegare com'e' che e' spuntato catrame sulla spiaggia del Poetto. :)
'tacci sua... :mad:
Citazione:
AboveTheLaw
i Sensi secondo me non hanno paura ad andare muro contro muro e a perdere soldi pur di non darla vinta ai ricattatori.
oggi leggo che "ormai la roma deve prendere le briciole che gli regala il buoncuore di moratti" :eek: :suspi:
per me non è affatto così, la roma ha un bilancio in positivo, ha già ammortizzato la spesa di chivu negli anni passati, e ha dimostrato che non si svende (sta da quasi due anni senza sponsor perchè non c'è un marchio giudicato all'altezza...) e io da tifoso sarei disposto a finire quì la campagana acquisti... anche perchè il poter ricoprire il rumeno di ortaggi e fischi non ha prezzo :D
intanto se chivu resta la roma gli fa fare il terzino sinistro, che non mi sembra male come opzione... poi da qui a Febbraio, perchè lui si svincola a Febbraio e non a Gennaio come dicono tutti, vediamo se cede prima lui, la società o i tifosi... Roma è una città ospitale con tutti, ma sa essere anche implacabile con chi non presta rispetto... sempre restando in toni civili, ovvio...
Tra l'altro non credo che la roma non faccia altre operazioni, pur non vendendo chivu... però con i 18 milioni che ci dava il real si sarebbe potuto puntare molto più in alto... e avrebbe molto probabilmente ottenuto dalla socetà madrilena anche cicinho, qualora loro fossero riusciti a prendere daniel alves...
resta il fatto che un giocatore che rifiuta barcellona e real madrid puzza come una superga senza calzini dopo una corsa a ferragosto... :suspi:
-
Citazione:
aed1248
i due nuovi prepotenti del calcio ne hanno messa fin troppa...
l'altro chi è? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
l'altro chi è? :suspi:
moratti e tronchetti....
solo che la juve già gliele ha promesse... il milan credo gliela faccia pagare subdolamente... :D
-
Citazione:
aed1248
moratti e tronchetti....
solo che la juve già gliele ha promesse... il milan credo gliela faccia pagare subdolamente... :D
lo striscione sul pullman rappresentava il pensiero di molti non interisti :sisi:
a questo punto comunque sembra rimasta solo l'inter per chivu, dato che il barca è su milito e il real dopo aver preso metzelder ha speso 30 milioni per pepe.... in questo senso l'eventuale cessione di cannavaro non credo significhi che arriverà qualcuno :rolleyes:
certo che calderon ha cacciato capello perchè gli chiedeva difensori e centrocampisti difensivi e poi prendono 2 centrali :asd:
p.s. chiedo venia per le maiuscole ma mi fa fatica usare lo shift :D
-
dimenticate che una caratteristica di chivu, forse unica per un giocaotore di quella qualità, è che può giocare sia al centro che sulla fascia... e mi sembra che al real manchi il terzino sinistro, o sbaglio?
-
Citazione:
aed1248
dimenticate che una caratteristica di chivu, forse unica per un giocaotore di quella qualità, è che può giocare sia al centro che sulla fascia... e mi sembra che al real manchi il terzino sinistro, o sbaglio?
c'è miguel torres o come diamine si chiama :sisi:
non credo verrà preso un altro difensore :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
c'è miguel torres o come diamine si chiama :sisi:
non credo verrà preso un altro difensore :rolleyes:
se è forte chiedo venia... se è uno scarso dico attenzione... ;)
-
Diciamo che e' promettente... secondo me 38 partite da titolo + la Champions non le potra' mai giocare.
-
Ronaldinho al Milan? Berlusconi pronto a pagare la clausola di rescissione da 125 mln
Il Milan punta tutto su Ronaldinho. Nei prossimi giorni i rossoneri effettueranno un ultimo tentativo con il Barcellona. Se il club catalano dovesse rifiutarsi di intavolare una trattativa, il presidente Berlusconi sarebbe anche disposto a pagare l'intera clausola di rescissione del brasiliano, pari a 125 milioni di euro. In questo modo il Barça non potrebbe fare nulla per evitare di perdere il suo campione.
:esa:
-
Citazione:
Dampyr
Ronaldinho al Milan? Berlusconi pronto a pagare la clausola di rescissione da 125 mln
Il Milan punta tutto su Ronaldinho. Nei prossimi giorni i rossoneri effettueranno un ultimo tentativo con il Barcellona. Se il club catalano dovesse rifiutarsi di intavolare una trattativa, il presidente Berlusconi sarebbe anche disposto a pagare l'intera clausola di rescissione del brasiliano, pari a 125 milioni di euro. In questo modo il Barça non potrebbe fare nulla per evitare di perdere il suo campione.
:esa:
io cercherei di evitare comportamenti che poi quando son tenuti dal real madrid fanno incazzare :sisi:
quantomeno per coerenza :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
io cercherei di evitare comportamenti che poi quando son tenuti dal real madrid fanno incazzare :sisi:
Ma queste sono solo cazzate che scrivono i giornali :sisi:
Figuriamoci se vanno a pagare quella clausola.......è da pazzi!
-
Citazione:
aed1248
se è forte chiedo venia... se è uno scarso dico attenzione... ;)
in Spagna lo indicano come promettentissimo, ho visto 4 partite del real in cui lui ha giocato, a me pare un Mejia che scatta (chi ha visto quest' ultimo sa quanto sia scandaloso :p )
Citazione:
cekkino
Ma queste sono solo cazzate che scrivono i giornali :sisi:
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
il titolone ai giornali serve, anche loro devono vendere
-
Citazione:
Joey-sama
:suspi:
Un bel pò diverso il comportamento del Real :sisi:
Comunque sono stupidate da stampa-spazzatura
-
Ho visto adesso al TG1:
GIORNALISTA: Blanc, ma Nedved è rimasto solo per soldi?
BLANC (una maschera di pietra): Si.
GIORNALISTI (incerti): ahah.. ah..
BLANC (una maschera PIU' di pietra): Si si.
GIORNALISTI: ...
Ha rinnovato ma non mi sembra così in sintonia con la società.. :asd:
-
Citazione:
Sexyalba
Ho visto adesso al TG1:
:asd::asd::asd:
Mi spiace di essermi perso quest'intervista!
-
Sono solo i tifosi cretini che credono che una persona firmi un contratto a prescindere dai soldi...
-
Citazione:
Sexyalba
Ho visto adesso al TG1:
bhe poteva dire che anche la juve lo ha tenuto solo per soldi, visto che prima della B gli dava il doppio, prima gli ha dimezzato lo stipendio ora lo ha leggermente riadeguato ma di sicuro un esterno gratis forte come lui non lo trovava...:rolleyes:
-
Per gli juventini, qui le prime interviste ai nuovi acquisti
http://www.juvenews.net/r.php?id=3453
Non so voi, a me vanno lentissimi :suspi:
Almiron a momenti se la fa sotto :asd:
-
Citazione:
Sexyalba
Ho visto adesso al TG1:
Cmq a me sembra che questa nuova società sia troppo accondiscendente alle rischieste economiche dei giocatori :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Cmq a me sembra che questa nuova società sia troppo accondiscendente alle rischieste economiche dei giocatori :sisi:
non sei l'unico..
-
Citazione:
Dampyr
non sei l'unico..
ma siete tutti gobbi in sto sito? :eek:
-
Citazione:
Nz Viola
no, ci sono anche juventini :sisi:
-
Scusatemi ma devo gridarlo a tutti, finalmente il Napoli ha un presidente e un DS con gli attributi, le primedonne o presunte tali come Bianchi noi tgifosi non le vogliamo evviva la linea giovani emergenti Lavezzi, Hamsyk, Gargano ora manca un esterno destro e siamo a posto
-
Citazione:
antmarfra
Scusatemi ma devo gridarlo a tutti, finalmente il Napoli ha un presidente e un DS con gli attributi, le primedonne o presunte tali come Bianchi noi tgifosi non le vogliamo evviva la linea giovani emergenti Lavezzi, Hamsyk, Gargano ora manca un esterno destro e siamo a posto
numerosi italiani, diventerà un inter B :rolleyes:
i giocatori sono senza dubbio di prospettiva, si basano anche sulla considerazione che 4-5 squadre messe peggio ci sono, quindi la salvezza la si trova e si fanno crescere i ragazzi :sisi:
-
Citazione:
Nz Viola
Citazione:
Dampyr
e i milanisti :champ:
-
Citazione:
cekkino
e i milanisti :champ:
il mercato del milan al momento è facile da riassumere :sisi:
e francamente a parte un terzino sinistro sono d'accordo con la scelta di rimanere così :cool:
-
Citazione:
Joey-sama
il mercato del milan al momento è facile da riassumere :sisi:
e francamente a parte un terzino sinistro sono d'accordo con la scelta di rimanere così :cool:
perchè, che ha jankuloski di male? :suspi: (come caXXo si scrive quel nome??? )
-
Citazione:
Dampyr
mi pare tu l'abbia scritto giusto ma non ci scommetterei nulla :p
in sè non ha nulla di male, è un buon terzino di spinta, però nella notte di atene mi ha fatto sobbalzare con 2 lisci assurdi :asd:
(volendo anche un errore nel derby, ma quest'anno il campionato era un allenamento quindi non conta :sisi:)
e poi se si fa male gioca favalli, che va bene contro il messina, ma in champions... :suspi: (non c'è nemmeno più grimi :D)
-
Citazione:
Joey-sama
numerosi italiani, diventerà un inter B :rolleyes:
i giocatori sono senza dubbio di prospettiva, si basano anche sulla considerazione che 4-5 squadre messe peggio ci sono, quindi la salvezza la si trova e si fanno crescere i ragazzi :sisi:
Infatti è solo programmando che si riesce ad ottenere risultati...oppure fai come Moratti ma devi aspettare che non ci siano avversarie di pari livello.:rolleyes:
-
Citazione:
antmarfra
Infatti è solo programmando che si riesce ad ottenere risultati...oppure fai come Moratti ma devi aspettare che non ci siano avversarie di pari livello.:rolleyes:
:asd: e per vincere uno scudetto senza avversari hai anche un debito di 190 milioni :sisi::sisi:
-
Citazione:
Dampyr
è troppo giovane per gli standard del milan :asd:
ho come l'impressione che i milananisti (tifosi e dirigenti) esaltati dalla vittoria del milan stiano un po sovrastimando la squadra :rolleyes:
provate a fare la formazione dei non titolari del milan, e quella dell inter, per me non c'è partita, e alla lunga conta eccome...
-
Citazione:
antmarfra
se il napoli rimane questo faticherà moltissimo secondo me...ma proprio tanto...
aggiungo questa comicissima notizia:
"Se Cannavaro è il passato, Jorge Andrade sarà il futuro. L’ultimo arrivato non era nella lista dei convocati di Ranieri perchè il contratto deve ancora essere depositato in Lega, ma il portoghese ha superato le visite mediche e, di fatto, è già bianconero (“Lascio il mio Deportivo a testa alta”). La società, però, si è voluta cautelare con una speciale clausola di rescissione: se il suo ginocchio “ballerino” dovesse fare ancora crack nell’anno solare, il contratto sarebbe automaticamente annullato."
da http://www.tgcom.mediaset.it/controc...omercato.shtml
-
Citazione:
AboveTheLaw
è troppo giovane per gli standard del milan :asd:
ho come l'impressione che i milananisti (tifosi e dirigenti) esaltati dalla vittoria del milan stiano un po sovrastimando la squadra :rolleyes:
provate a fare la formazione dei non titolari del milan, e quella dell inter, per me non c'è partita, e alla lunga conta eccome...
per tentare ancora l'assalto alla coppa va bene così :sisi:
il campionato serve solo per qualificarsi (e lo dico credendoci, per me conta molto poco vincerlo :sisi:)
-
Citazione:
Nz Viola
Citazione:
Dampyr
Citazione:
cekkino