Visualizzazione Stampabile
-
SPAL-Roma 4-1
Ho detto tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
Ma Marotta ha davvero detto quelle cose o sono le solite ricostruzioni giornalistiche?
ovviamente se leggi il titolo pensi chissà cosa... se senti tutto il discorso non è poi così scandaloso
poteva anche non dirle ad ogni modo
-
inter 3 punti in 4 partite
-
Si diceva degli arbitri pro inter qui?
-
Ma voi che sapete queste cose, ma è vero che come dicono su Sky, la Roma ed il Napoli fanno turnover in Champions?
-
Citazione:
jakethesnake
Ma voi che sapete queste cose, ma è vero che come dicono su Sky, la Roma ed il Napoli fanno turnover in Champions?
:rotfl:
-
Citazione:
macedone
:rotfl:
E' un si o un no? :)
Conte lo faceva tantissimo quando stava alla Juve ed io mi incazzavo come una bestia. Titolari con il Sassuolo e riserve con il Gala.
-
Citazione:
jakethesnake
il Napoli tantissimo, Sarri li tiene tutti fuori :esd:
-
Citazione:
jakethesnake
E' un si o un no? :)
Conte lo faceva tantissimo quando stava alla Juve ed io mi incazzavo come una bestia. Titolari con il Sassuolo e riserve con il Gala.
In Europa League :asd: ha sostituito tutto l'attacco in blocco tranne Callejon tutto il centrocampo in blocco tranna Allan ed ha cambiato un centrale in difesa e il terzino destro... 6 su 11... so parecchi...
Ma la squadra giocava esattamente allo stesso modo... alta corta e con pressing alto... la qualità a centrocampo era minore...
A mio parere il Napoli ha bisogno di un'alta grandissima mezz'ala ma non è facile trovarla...
-
Continuo a considerare la cosa ridicola, come ai tempi della Juve.
E la Roma?
-
Citazione:
jakethesnake
Continuo a considerare la cosa ridicola, come ai tempi della Juve.
E la Roma?
Mah secondo me alla lunga pesa...
-
Citazione:
macedone
Mah secondo me alla lunga pesa...
E' vero. Alla lunga pesa. Preferisco giocarmela sempre però. Presentare una squadra di riserve in Europa è da mediocri.
-
Citazione:
jakethesnake
E' vero. Alla lunga pesa. Preferisco giocarmela sempre però. Presentare una squadra di riserve in Europa è da mediocri.
Beh giocavano comunque Gabbiadini che tutto è fuorché una riserva Mertens per il quale secondo me vale lo stesso discorso... Valdifiori che era stato preso come titolare poi é stato superato nella graduatoria da Jorginho, Maggio che era titolare fino a 30 giorni fa... Chiriques stesso aveva cominciato come titolare l'unica riserva effettiva se vogliamo è Lopez...
-
La Roma non mi pare lo faccia.
-
Citazione:
jakethesnake
La Roma non mi pare lo faccia.
La questione é che la squadra gioca sempre allo stesso modo... questo è fondamentale secondo me...
-
Citazione:
macedone
La questione é che la squadra gioca sempre allo stesso modo... questo è fondamentale secondo me...
Piu' che altro mi pare che i giocatori siano abbastanza uguali per la Roma.
-
Ma di cosa stiamo parlando? Di una squadra che facendo il turn over è prima a punteggio pieno con 11 goal fatti e 1 solo subito????
-
Citazione:
goldrake11
Ma di cosa stiamo parlando? Di una squadra che facendo il turn over è prima a punteggio pieno con 11 goal fatti e 1 solo subito????
Tu speri continui a fare turn-over a costo di uscire subito e rendere di piu' in campionato o speri inizi a schierare i titolari anche in Coppa?
-
Citazione:
goldrake11
Per me Gabbiadini Mertens Maggio sono riserve solo sulla carta... cambiare 3 giocatori non è reato secondo me
-
Campionato finito dunque ... Roma Campione d'Italia [emoji16]