Per me stasera la juve vince nei 90 min
Visualizzazione Stampabile
Per me stasera la juve vince nei 90 min
Finite le scaramucce con fantasuka Tore :sisi:
Vai Padooooooooo
Qualcuno tifa Barca stasera? Chi non tifa non vale.
Io ho tifato Barca dall'inizio alla fine e anzi, soprattutto alla fine dato che Neymar mi ha fatto vincere 130€ :asd:
:suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: :suka: a tutti i gufi
ce la siamo giocata alla grande e sul 1-1 con loro che barcollavano ci ho pure creduto, fino ad un probabile rigore non datoci e al contropiede del 1-2
Io ho tifato juve ma il rigore non l'avrei fischiato. Peccato.
peccato davvero
Bisogna essere anche obiettivi. Ve la siete giocati alla grande diciamo per 15/20 minuti. Nel primo tempo non siete stati quasi mai pericolosi e se non avete preso più di un goal è solo grazie a Buffon. Prima dell'1 a 1 Buffon ha fatto un altro grande intervento, poi in un'azione estemporanea, grazie soprattutto a Marchisio (migliore insieme appunto a Buffon) siete riusciti a pareggiare. Da li è aumentata la vostra fiducia e si è abbassata da loro e ve la siete giocati alla pari fino al 2 a 1. Dire però che ve la siete giocati alla grande secondo me è un tantino esagerato.
Il rigore secondo me poteva essere fischiato, anche se non era cosi netto, solo che non siamo in Italia, dove magari in quell'intervento ve ne avrebbero fischiati 2 di rigori :asd:
P.s. Vidal è stato miracolato, dopo mezz'ora doveva essere già espulso.
Boh... per me Buffon doveva bloccarla la palla del 2 a 1
Tra girone ridicolo, sorteggi benevoli, aiutini con il Monaco, Real a mezzo servizio direi che pure vincerla sarebbe stato troppo ...
Spiace, questo è :indubbio: . Ci son mancati un paio di giocatori di livello adeguato..
Ma siamo usciti a testa altissima.. Rimane comunque una stagione ottima :)
Giocarsela con Real e Barca significa essere sulla strada giusta. Uscire col Dnipro un po' meno :esd:
Ma non c'era rigollo su Pogba?
Comunque un giorno scopriremo che i giocatori del Barcellona si facevano come dei cavalli alle corse clandestine :rotfl:
Questi giocano agli stessi ritmi tutti gli anni con tutti i giocatori e un turnover quasi inesistente... correndo sempre a velocità tripla rispetto agli avversari... mah... non saprei :rotfl:
analisi impeccabile :sisi:
la poca conretezza del primo tempo è anche frutto di un atteggiamento tattico in cui la squadra stava bassissima concedendo il possesso palla al Barca probabilmente per farli sfogare (e ci ha detto bene chiuderla solo 1 sotto, ma Buffon è li per parare eh così come Ter Stegen). Perchè col Barca non puoi giocartela a viso aperto per 90 minuti. Il Bayern l'ha fatto e ne ha presi una valangata :esd:
Il secondo tempo è stato molto diverso e i 15/20 che nomini sono stati di controllo nostro della partita... e secondo me di fronte a questo Barca è un grandissimo risultato (e se per sbaglio fischia il rigore...). A questi aggiungi 10 di gioco alla pari e, col 2-1, la partita è virtualmente finita li (un paio di occasioni nostre senza nemmeno arrivare al tiro e il 3-1 al 97esimo).
Per come la vedo io non è poca roba, per nulla.
Ora vediamo come si giocano la vera grossa occasione: la montagna di soldi che arriverà.
Secondo me non corrono più degli altri ma è semplicemente il pallone che corre molto. Messi è praticamente fermo fin quando non gli arriva il pallone, lo stesso vale per neymar. Quelli che si fanno di più il culo sono Alba, Alves, Busquets e Suarez, per il resto secondo me sono tranquillamente negli standard.