Supermario e i suoi funghi del cazzo
:slash:
Visualizzazione Stampabile
ma quindi quest'anno niente 90° minuto?
esatto...i goal si vedranno su cielotv (gratis digitale terrestre) dalle 18
stando alle prime indiscrezioni
cielo avrà l'esclusiva la domenica dalle 14.50 sino alle 16.55 circa per avere le immagini dagli spalti degli stadi con al massimo 2 telecronisti, altresì dalle 18 alle 18.15 trasmetterà per prima in esclusiva le immagini salienti delle partite di serie A, dalle 18.15 in poi dovrà condividere lo spazio con la rai.
quindi temo che i varriale e compagnia cantante ci tocchino ancora...purtroppo :(
direttamente da wikipedia
Da questa edizione la trasmissione è impossibilitata ad effettuare i collegamenti coi campi, poiché la RAI può effettuarli solo dalle 18.15 in poi, proprio come nell'edizione 2005/2006. La trasmissione si concentrerà sempre di più sul varietà e meno sul calcio, quindi, si chiamerà ufficialmente "Quelli che..."; tuttavia la trasmissione continuerà a render noti i risultati delle partite. Da questa stagione, il programma viene trasmesso anche in HD su Rai HD.
Conduce: Victoria Cabello
Rete: Rai 2, Rai HD
Data di inizio: 16 settembre 2012
Dalle 13:50 alle 17:05
13:50-15:30 Quelli che...aspettano
15:30-17:05 Quelli che...
Commento tecnico: Massimo Caputi e Daniele Tombolini
Comici: Ubaldo Pantani, Virginia Raffaele, Trio Medusa e Marcello Cesena
Ho visto aed al colosseo a far la foto con l'aquila. Era lui :sisi:
:tafazzi:
a me di tutta la redazione Rai l'unico che non dispiace è Volpi... anche se le sue previsioni non sempre ci prendono è quello che almeno sa parlare italiano, cosa che ultimamente sembra una dote rarissima in televisione...
Diffamatore... :sisi:
Peccato solo per l'apertura della caccia... il colosseo non figurava tra i possibili posti fissi... :skanio:
Che poi sta cosa io proprio non la capisco... non dico la società che in qualche modo cerca di racimolare consensi... ma da certi tifosi... cioè... ti chiami lazio e vabbè... ti ispiri alla grecia e vabbè... c'hai la mascotte in leasing e vabbè... non c'è un solo elemento che richiami la storia e la tradizione di roma... e sei contento di fare la foto al colosseo? :suspi:
Mi pare un tantino incoerente...
Siccome nn ho seguito 1 sega...che e' successo sotto il Colosseo sti giorni??
Per quanto riguarda la presunta incoerenza..
La lazio in questo si rifa' al suo padre fondatore Luigi Bigiarelli ..
uno nato 2 secoli or sono ma cn 1 apertura mentale superiore a tanta gente dei giorni nostri ..
Lui e' stato il Fondatore...lui ha scelto il nome , il simbolo i colori nn vedo il problema!
Resta il dato di fatto Inconfutabile che la Societa' Podistica Lazio 1900 appartenga alla citta' di Roma ..
Ma in queste cose siamo diversi anni luce!
Nn a caso voi avete innalzato a Bandiera 1 coatto che in ogni occasione se sforza di parla' romanesco e c'ha sempre in bella mostra la spalla tatuata col gladiatore...
Questione di gusti..come il bruco piazzato dietro il lunotto della macchina
:esd:
4 giornate per il calcione a Balotelli, 3 (europee) per lo sputo a Poulsen e 15 espulsioni sul campo (che per un numero 10 mi sembrano un'enormità) e vari episodi da rissa (tipo lo scatto di nervi con Oliveira). Io credo che per eleggere una bandiera si debba considerare un po' tutto il contesto e non solo le prestazioni sul campo.
con tutto il rispetto...anche solo pensare che Totti non meriti di essere una bandiera della roma dovrebbe essere una vaccata di per se.
Se si sente il bisogno di considerare il contesto (e parlando di espulsione fai comunque riferimento alle prestazioni sul campo) direi che bisognerebbe parlare anche di cosa fa Totti uomo fuori dal campo e qui ti viene in aiuto wikipedia
sul campo...è vero ci saranno 15 espulsioni e alcuni gesti poco carini...ma 20 anni con 642 presenze e 270 goal (ci aggiungo un dato carino...998 colpi di tacco...a -2 dai 1000 :asd:) per un romano che gioca nella roma...beh direi che bastano da soli a fugare ogni dubbio.Citazione:
Totti è ambasciatore dell'UNICEF.[16] I proventi ricavati dai suoi 5 libri sono stati devoluti a scopo benefico.[17] I diritti TV pagati dall'emittente satellitare Sky per la diretta televisiva del suo matrimonio con Ilary Blasi (circa 240.000 euro) sono stati interamente devoluti in beneficenza al canile di Porta Portese per l'acquisto di un'autoambulanza per il soccorso dei cani.[18] Il 16 gennaio 2008 esce una storia sul giornale a fumetti Topolino in cui appare "Papertotti", personaggio chiaramente ispirato al calciatore romano. Totti per questo impegno ha voluto che fosse devoluto in beneficenza il compenso ricevuto.[19] Francesco Totti ha donato due cani di razza labrador, Flipper e Ariel, per fini umanitari alla Scuola Italiana Cani Salvataggio. I due cani hanno partecipato a “Mare Sicuro – Estate 2010”, il piano della regione Lazio che mira a migliorare il controllo ed il livello di sicurezza nelle spiagge libere del litorale laziale. Ariel si distinse salvando una turista colpita da crampi a 200 metri dalla riva di Ostia nel luglio 2008.[20] È stato uno dei testimonial della "Partita del Cuore", partita di beneficenza tra la Nazionale cantanti e la rappresentativa di "Numeri Uno" giocata il 12 maggio 2008, per promuovere la raccolta fondi per la costruzione di un "Campus Produttivo della Legalità e della Solidarietà".[21] Il 29 maggio 2009 Totti prende parte all'evento benefico Stars for charity: poker per l'Abruzzo, in favore dei terremotati d'Abruzzo, condotto da Giorgia Surina. All'evento prendono parte anche Pupo, Giorgio Rocca, Lillo, Pamela Camassa e Thomas De Gasperi.[22] Totti ha adottato a distanza 11 bambini di Nairobi, nell'ambito del progetto "Il calcio adotta i bambini abbandonati", di cui è promotore. Questi bimbi si aggiungeranno ai tesserati della sua scuola calcio.[23]
Ma non solo, nella roma ha praticamente tutti i record di presenze e goal tra campionato coppe e nazionale. Che ti devo dire se non è una bandiera questa...
poi mi fa ridere il fatto che la discussione nasce da un laziale, tifoso di una squadra che ha tra le sue bandiere di canio :ale:
Per lui donare 240.000€ è come per me donarne 500€ credo, e credo siano molti quelli che, avendone la possibilità, l'abbiano fatto, in proporzione, una volta nella vita. A parte questo io non sono andato a vedere che hanno fatto Del Piero o Zanetti (che mi pare che straccia tutti sull'argomento) ma non credo che siano molto dietro a Totti. Credo sia anche una questione di "ruolo sociale" e di bandiera appunto.
Detto questo non ho affatto detto che Totti non debba essere una bandiera della Roma. Anzi credo esattamente il contrario.