Io credo di no...
Visualizzazione Stampabile
aed,io penso che si stia cercando di ricondurra al giusto contesto un giocatore fortissimo che però è vecchio e va oltre quello che è il semplicissimo ruolo di un giocatore e che con molta probabilità esprime a suo modo malumori consapevole del peso che hanno.
Totti sa benissimo che, se esprime a suo modo disagio, mezza roma(non quello del Siena) gli va dietro per fede e su questo gioca e a mio parere sta giocando.Sa che non c'è bisogno di andare a piangere in conferenza stampa,ma è sufficiente dire mezza frase ad un giornalista o mettersi una maglia o fare una smorfia ironica o di disappunto davanti alle telecamere.
Totti ha evidentemente troppo potere a Roma e a mio parere lo dimostra il fatto che tanti come te lo mettono sullo stesso piano di tecnici e dirigenti quando si discute di qualche questione e cercano di dimostrare nei casi specifici che ha ragione,quando in realtà il compito del 10 giallorosso dovrebbe essere quello di allenarsi,impegnarsi e basta.
E'una situazione che precede l'arrivo di Voce Bianca,sia ben chiaro.
Da dirigente io vorrei Totti in squadra,ma se deve scazzarsi per le panchine,rischiare di alterare la stabilità dello spogliatoio e beccarsi pure qualche milionata,cercherei di sistemare la situazione subito.
Non mi ricordo chi diceva che Totti avesse superato Baggio, ma vorrei postare una statistica.
Citazione:
Francesco Totti
612 Presenze con il club (coppe comprese) e 262 Reti
58 Presenze in nazionale e 9 reti
Per un totale di 670 presenze e 271 reti.
Citazione:
Roberto Baggio
593 presenze con club nella serie massima (coppe comprese) e 275 reti.
56 presenze in nazionale e 27 reti.
Per un totale di 649 presenze e 302 reti.
Al massimo l'ha superato in presenze :asd:
Ma infatti si parlava sempre di Serie A e basta. :)
ma perchè parli ale9 :asd:
si parlava di gol in A
totti 207 gol in serie A (media 0,44 gol a partita)
baggio 205 gol in seria A (media 0.45 gol a partita)
Ma che poi se n'è parlato mesi fa... :esd:
ma poi che se ne parla a fare :esd:
Gunnar Nordahl 291 presenze 225 reti :Pippa:
Il divin codino è pur sempre il divin codino :sisi:
dai, non ha mai fatto la punta in nazionale... tranne forse in quanche frangente di Euro2000
Totti è un'ossessione... lo lasciate decomporre in pace? :esd:
Sulle colonne del Corriere dello Sport Roberto Mancini parla della sua passione per Alessio Cerci :
«Lo seguo fin dai tempi del Pisa, stagione 2007/08. Cerci aveva appena vent'anni ma subito mi colpì per i colpi straordinari che già rivelò di ave*re. E' uno dei pochi giocatori che posso*no riuscire a vincere una partita da so*lo. Fosse stato per me, lo avrei portato in Premier già un anno fa. Seppi subito che su di lui c'era la Fiorentina del mio amico Sinisa Mihajlovic ed allora ho preferito fare un passo indietro. Era giusto che si trasfe*risse alla Fiorentina, una società presti*giosa che avrebbe potuto contribuire al*la sua crescita in maniera decisiva. Ci abbiamo riprovato, ancora più convinti, anche quest’estate. Semplice*mente perché ritenevo che potesse dare un contributo importante anche in un gruppo assortito e ben amalgamato co*me quello del City. Sembrava che l'ope*razione potesse chiudersi, ma con gran*de onestà devo dire che capisco la Fio*rentina . Quando i viola hanno tolto Alessio dal mercato, pur consapevole che avrei do*vuto fare a meno di un talento, sono sta*to felice. Sono convinto che Cerci possa dare molto alla Fiorentina, almeno tan*to quanto la Fiorentina può dare a lui. Per quanto mi riguarda, io continuerò a seguirlo. Stiamo parlando di un atleta determinante ed è normale che qualsia*si allenatore faccia di tutto per portare giocatori con caratteristiche simili nella propria squadra ».
:suspi: :suspi:
Troppo caldo a Manchester st'estate...
Citazione:
Cade aereo in Russia muore squadra hockey
Sopravvissuti in due. Bilancio delle vittime a 43
TUNOSHNA (RUSSIA) - Tre giorni di lutto sono stati proclamati da domani a domenica, nella regione di Yaroslavl, per la caduta, ieri, poco dopo il decollo, di uno Yak-42 che ha causato la morte di 43 tra passeggeri e membri dell'equipaggio, compresa l'intera squadra locale di hockey su ghiaccio Lokomotiv, militante nella massima divisione. Solo due i sopravvissuti. I corpi delle vittime sono già stati recuperati. Due per ora le ipotesi della tragedia: un errore umano o un guasto ai motori. Le scatole nere non sono ancora state ritrovate. Oggi il leader del Cremlino Dmitri Medvedev si recherà sul luogo del disastro prima del forum politico internazionale di Yaroslavl. La Lega continentale di hockey su ghiaccio ha intanto sospeso sine die l'avvio del campionato, che avrebbe dovuto cominciare oggi.
*Citazione:
Muore talento del basket a Roma
Investito da furgone Cc mentre su scooter era fermo a semaforo
Muore talento del basket a Roma (ANSA) - ROMA, 7 SET - Il giocatore di basket Mario Delle Cave, atleta diciottenne della squadra di pallacanestro 'Stella Azzurra' di Roma e delle Nazionali Giovanili, e' morto dopo essere stato investito da un furgone dei Carabinieri della caserma Salvo D'Acquisto a Roma. Secondo la ricostruzione della polizia municipale, il conducente del furgone ha perso il controllo del veicolo e ha invaso la carreggiata opposta travolgendo lo scooter, fermo a un semaforo, guidato dal giovane.
ho sentito entrambre alla radio... la seconda davvero strana comunque...
*
E' un allenatore troppo scarso perché Prandelli possa rispondere... :sisi: