beh hanno messo tutto insieme tanto per...
l'intervento di flamini è molto british, se succede in premier league nessuno ha da ridire... gattuso vergognoso, anche nell'incassare l'ammonizione
Visualizzazione Stampabile
beh hanno messo tutto insieme tanto per...
l'intervento di flamini è molto british, se succede in premier league nessuno ha da ridire... gattuso vergognoso, anche nell'incassare l'ammonizione
Quoto sia la prima che la seconda affermazione, e dato che quelli dell'Uefa sono un tantinello più severi dei giudici di casa nostra (giustamente), mi sa che ringhio non giocherà più le coppe :rolleyes:
E comunque ancora non ho capito per quale motivo ha dato di matto :confused:
che poi dov'è finito lo "stile milan"? prendersela con una vecchia bandiera come jordan...
http://1.bp.blogspot.com/_Ot2E-EUZnn...-tabellone.jpg
detto questo ieri sera non o visto la partita quindi non so se sia 1 sconfitta meritata o meno...fatto sta che adesso per il milan è dura...deve andare a londra a fare il gioco del tottenham...che aspetterà per ripartire senza l'esigenza di segnare
flamini da rosso diretto, altro che entrata british :sisi:, pure un momento prima ha centrato vandervart sulla fascia con un entrata decisamente pericolosa.
e la rissa finale contribuisce a fare una figura di merda a livello europeo. Già son sempre pronti tutti a darci addosso, se poi gliela mettiamo lì su un piatto d'argento...
tottenham zero ammoniti mi pare, un onesta partita giocata con buona personalità, non hanno rubato niente :)
questa è una tela in "stile Milan" :sisi:
http://www.magliarossonera.it/img_mem3/quadrotela.jpg
:calimar:
mi sono collegato solo ora su sky... ma che diamine succede alla roma?
E' stata tutta colpa di quel gol a freddo!
Ma il primo gol l'avete fatto voi!
Appunto ! Noi eravamo freddi, quelli erano caldi e incazzeti !
Mai vista una partita simile. Imbarazzante.
finchè si sostiene che inter-roma è stata uno spot per il calcio :esd:
Ran-ieri (cit.)
Questa scempion è truccata e la vince fausto leali...:sisi:
Dai che si fa il 2-3...ce lo meritiamo...:sisi:
E comunque con "la cosa" in porta se ne prendono sempre almeno 3...è la regola e il dogma assoluto di questo gatto nero con gli stivali...:sisi:
L'Imperatore colpisce ancora ma ha promesso che domenica arriva. Dove troverà la forza per lasciare la splendida Barra de Tijuca reasta un mistero ma il suo procuratore ha rassicurato tutti: domenica è a Roma.
Erano le 4.30 di questa mattina, le 7.30 in Italia quando Adriano con un gruppo ha fatto chiudere il priveè del Sao Nunca, locale alla moda nel quartiere di Barra da Tijuca, spiaggia di Rio.
A quel punto è scattata una festa particolare. Secondo il quotidiano on line di Rete Globo, Adriano e Rafael, il portiere di riserva della Fluminense, si sarebbero appartati con alcune ragazze tra le quali Gracy Kelly, pluridecorata in Brasile per il suo 'bumbum' (il posteriore) e che per tutta la nottata, sempre secondo Extra, sarebbe stata particolarmente vicina al calciatore della Roma.
Il gruppo è andato avanti, scatenandosi al suono delle musiche proposte dal popolare Dj Timotinho, fino a giorno inoltrato. L'attaccante della Roma, sempre secondo Extra, sarebbe tornato a casa alle 8. Ma l'Imperatore è più che giustificato, domani è il suo 29mo compleanno e nessuno si vorrebbe prendere la responsabilità di rovinarglielo.
Il suo agente Gilmar Rinaldi, si è dichiarato nauseato da tutte le voci che girano attorno al suo assistito _«Ripartirà per l'Italia. NOn ho ricevuto alcuna offerta per lui dal Palmeiras.Lui tornerà a Roma domenica, e basta con tutte queste chiacchiere ogni volta che si fa male. Mi piace il Palmeiras e mia moglie fa il tifo per questa squadra, ma non c'è alcuna possibilità che Adriano possa giocare là. È meglio che i tifosi del Palmeiras non si illudano».
Intanto i media brasiliani rilevano che l'Imperatore non ha ancora riavuto indietro la patente sequestratagli dopo che, nei giorni scorsi, aveva rifiutato di sottoporsi ad un test per verificare se fosse in stato d'ebbrezza.
il procuratore è nauseato... forse anche adriano con tutto quel che beve :esd: